Hold me tight, don't let me breathe.
di Nicole Write

11/07/14, ore 18:52

ti dico solo che gia la amo,ma ho notato che non aggiorni da tempo,quindi ti prego aggiorna presto! un bacio ciao

31/12/13, ore 00:03

Mi scusi *alza manina* quando mette il continuooooo >.< sono nuova e pretendo il coninuo i.i grazieeeee xx
p.s è stupendaaaa <3 <3 xx

14/08/13, ore 03:43

ti prego, ti scongiuro io non vivo senza questa ff la amo di già. per favore aggiorna. <3<3

06/07/13, ore 01:04

Fvgfsxgbhceq ma Pinaaaaaa quanto è bella questa storiaaa cvhsx
Devo iniziare ad odiare Dave? Dave crema corpo hahaha
Ma te che non mi dici che hai fatto una storia nuova?!
Basta sono arrabbiata.

Zao Pinaa
No scherzo sono arrabbiata allora non ti saluto!

05/07/13, ore 08:13

ighjfdbubhdsuiygsjdfhbdahjs
dayuishmksdh,ajkbudfskjl
sono stata chiara?
sdfjkesnajknsjkdn
muoroooo
è bellissima, mi piace quasi quanto Roommates.
bene, ora che mi sono espressa in modo chiaro.. continua presto Pina! <<3

02/07/13, ore 16:14

Aw Dave mi sta simpatico, è dolce, mi dispiace che Louis lo lascerà prima o poi :p lol almeno che non voglia instaurare una sorta di relazione segreta con Harry, sarà il suo amante... mh eccitante come cosa. Va beneee abbandoniamo il lato "film mentali" e soffermiamoci sul capitolo. Harry hai la sensazione che ti odi? SOLO LA SENSAZIONE? hahaha a me sembra piuttosto evidente che ti odi da morire, il bello è che non immagina nemmeno il perchè... ma forse Harry ti odia perchè sei un tantino egocentrico? ma proprio poco eh. Però dai tutto sommato se togliamo il fatto che è omofobo (ancora per poco) ed egocentrico, non è tanto male.. diciamo che vorrebbe provare a fare ''amicizia'' con Louis, ma quest'ultimo è irremovibile. Ma tanto prima o poi cederà ai suoi ricci lol.

02/07/13, ore 16:01

Adoro questa ff è a dir poco stupenda. Adoro il fatto che Louis e Hazza si scontrino e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
P.S. io e te abbiamo lo stesso nome *--* ahah :3

02/07/13, ore 15:48

Holaaaaaaa! Sono tooornataaa.
In questo capitolo louis inizia a sopportare Harry verso il finale.
E sicuramente finiranno presto a letto insieme ( spero haahha)
Brava Nicolina, motto brava!
E mi raccomando aggiorna presto sia questa che "Roommates" perché se no darò vita alla minacce Hhahaahahahah
Va bini zau ce vediamo alla prossima recensione!
Baci
-fannumerouno Ella

23/06/13, ore 13:58

Come sempre seguirò anche questa, mi pare ovvio u.u Anche se mi aspettavo tipo una rissa :')

21/06/13, ore 20:35

wow ma è bellissima già mi incuriosisce un solo capitolo!
ahahah davvero =)

21/06/13, ore 20:07

Sono curiosa! Anzi, curiosissima! Ti prego, ti prego, ti prego, continuala *_*

21/06/13, ore 13:15

Mi piace mi piace.. Mi piaceeee... È bellissima gia dall'inizio... Louis... Wow... Forte e deciso... Cavolo è sexy... Poi c'è Harry ke cavolo lo amo in qst ruolo da "io sn fico e lo so" mmmmmm... Ci sarà da divertirsi cn qst ff... Pubblica prestooooo.... Nn vedo l'ora di leggere il proximo capitolooo... Wowowowow... Xx

21/06/13, ore 10:53

ok, le tue storie sono opere d'arte, sul serio... Roommates è magnifica e questa si presenta splendidamente. Complimenti, sei bravissima ed hai delle idee geniali! <3 edwy xx

21/06/13, ore 09:21

Noto che l'angst ti piace proprio tanto eh, ma anche se ho detto di odiarlo questa ff mi piace parecchio sperando che poi non muoia nessuno lol. Vi prego fate una statua a Louis HAHAHAHAHA dai la merita dopo le parti da stronzo nelle altre ff qui la merita. Ma poi mi fa morire. Harry e' egocentrico e stronzo, ma beh ora ha a che fare con Louis che sicuramente gli sapra' tener testa.

21/06/13, ore 08:13

Ehilà!
Ormai ho letto tutte le tue storie e ora sono qui a recensire questa. Di solito quando una storia ha un capitolo e mi piace la tengo da parte perché non ho la pazienza per aspettare un nuovo aggiornamento. Ma questa storia mi ispirava e così l'ho letta e aspetterò anche con pazienza.
Ma ritornando alla storia.. Mi piace, è scritta bene -come del resto tutte le altre tue storie- e mi piace questo Louis, il suo modo di pensare e a parer mio l'Harry spavaldo cambierà pian piano lavorando con Louis.

"Non riuscii ad afferrare ciò che intendeva, così gli chiesi spiegazioni.
-Vedi, quando sei entrato ti sei subito mostrato molto saccente e vanitoso. Per cui una risposta da una testa di cazzo come te me l'aspettavo.
-Louis!- lo rimproverò Zayn a bassa voce.
-Sono solamente sicuro di me stesso.- dissi incrociando le braccia al petto.
-Sì, e fai bene, ma quando inizi a crederti Dio sceso in terra, poi la gente ti prende per una testa di cazzo." Amo questa parte e in questo momento sto venerando Louis.

Al prossimo capitolo, baci♥♥
Nicky.