Chrysalis of Pain.
di soulofthemusic

21/08/15, ore 17:26

OMG
Angeli? Angeli davvero?
Adoro le storie con gli angeli (come già sai adoro Fallen *-*)
E' un prologo molto intrigante e mi fa venire voglia di saperne subito di più, vado a leggere il prossimo capitolo!!
Bacii xx
-Lisa

11/07/13, ore 14:58

Ciao! Come promesso, eccomi qui!
Come posso dire?
B-r-a-v-i-s-s-i-m-a!
Davvero molto brava! I miei più sinceri complimenti!
Anche se, essendo un prologo non posso subito capire di cosa parla bene il racconto, mi sembra un inizio perfetto!
Mi fiondo subito sugli altri capitoli, a dopo!
Niky :)

28/06/13, ore 16:09

è una storia incredibilmente fluff, dal tono romantico ma anche misterioso ed appassionante. Ottimo stile di scritture, che tiene gli occhi incollati allo schermo, e perfetta caratterizzazione dei personaggi sia maschili che femminili.
Ok, non ho mai recensito come si deve il prologo quindi lo faccio ora, ahahahahahaha xD xD xD xD
Carina l'idea filosofica riguardo all'importanza dei nomi, l'esatto opposto delle concezioni fantasy tradizionali che associano al nome di una persona un'importanza enorme in quanto conoscerlo concede controllo su quella persona. Non so dire su quale delle due idee sia più d'accordo, sinceramente, mi piace l'idea del potere dei nomi propri, ma mi piace anche l'idea che, quando c'è amore tra due persone, non servano nomi o parole per capirsi e riconoscersi :)))))
E di nuovo, quando parli della piuma, si vede forse x la prima volta in ordine cronologico l'importanza che tu sempre dai ai colori nei tuoi racconti :) Continua cosi!!!
Ciaooooo
Mihai
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 03:18 pm)

28/06/13, ore 14:44

Caspita...quello che hai scritto mi ha fatto venire la pelle d'oca! Non solo per la bravura nello scrivere ma anche e soprattutto per quello che hai scritto. Il tema degli angeli mi è sempre piaciuto ed ha sempre attirato il mio interesse e leggerlo nel tuo elaborato mi ha fatto molto piacere e mi è piaciuto molto. Per non parlare delle bellissime parole che hai usato come quando hai scritto " e se avessi bisogno di te come farò a cercarti?" e l'angelo risponde "Non serve un nome per chiamarmi, quando avrai bisogno di me sarà il tuo cuore a chiamarmi, e io accorrerò da te" che secondo me è la cosa più bella e piena di amore che si possa dire a qualcuno così come la domanda di Noemi, penso sia la domanda che ognuno vorrebbe porre ad una persona di cui si fida e che considera "una sua roccia" e vorrebbe la risposta dell'angelo come risposta per sé. Baci A!

19/06/13, ore 13:46

Ciao! :) dato che ho un po' di tempo ho deciso di leggere la tua storia! Inizio col dirti che l'inizio mi è piaciuto e che appena finisco di scriverti questa recensione passeró subito al secondo capitolo! ;) Leggendolo tutto d'un fiato l'inizio ti lascia una sensazione di tenerezza e fragilità e, fidati, è una bella sensazione, quasi tranquillizzante... Non so che altro dire, quindi passo al prossimo capitolo! :) A presto, LazySoul

18/06/13, ore 20:26

Prologo davvero interessante. Devo dire che come introduzione lasci molto in sospeso, giustamente, e in questo modo invogli il lettore a continuare a leggere, perché si chiede ''e la storia su che cosa si baserà?''.
Non posso sbilanciarmi molto, mi servirebbe altro ''materiale'' da commentare, ma per adesso stai andando bene. Non ci sono errori, lo stile è scorrevole, pulito e sai usare con maestria le parole. Penso che gli altri capitoli mi chiariranno di più le idee :)
Aspetto un aggiornamento, in modo da farti sapere di più come la penso :D
(per ora non la metto nelle seguite perché non voglio sbilanciarmi, ma sono sicura che ci finirà ;3 e se per piacere mi avvisi al prossimo aggiornamento, così corro a vedere!)