It has been like a disenchanted
di I am in love with a train

18/06/13, ore 19:25

Hey, ciao!
Mi sono appena imbattuta in questa OS e visto che mi sono ritrovata moltissimo in quello che hai scritto, ho deciso di recensirla. Tanto a te non da mica fastidio, vero? xD
Beh, inizio con il dire che mi piace molto il modo in cui scrivi, anche se è corta e sono pensieri personali quelli che hai scritto, ma è lo stesso.
Li conoscevi solo da un mese? Wow, è pochissimo! Ma sai, io a marzo erano 6 mesi che li conoscevo e anche se era davvero poco tempo, mi sono resa conto di tenere davvero moltissimo a quei 5 ragazzi (si, perché io ci includo anche Bob) e non pensavo di affezionarmi così tanto a loro, come è successo anche a te.
"Credevo impossibile sentire la mancanza di persone che neanche si conoscono." Stessa cosa che ho pensato io, e quando l'ho raccontato a mia mamma, lei ovviamente non ha capito un cazzo e mi fa che non li conoscevo nemmeno -.-' Si ok, lasciamo stare l'argomento mamma-musica perché lei è negata!!
La cosa dello specchio l'ho fatta pure io... cioè, per fortuna che ero in casa da sola, se no se i miei mi sentivano piangere e urlare in quel modo pensavano che stavo avendo un esaurimento nervoso o non so cosa, mi facevo paura da sola! E appunto, non so perché, ma sono andata anche io davanti allo specchio e più mi guardavo più piangevo...
Guardare le loro foto era una cosa impossibile, loro erano li che mi fissavano e io piangevo... ed ovviamente anche ascoltare le loro canzoni mi faceva quell'effetto! per una settima è stato così, poi piano piano mi sono ripresa.
Spero che anche tu riesca a riprenderti se non ce l'hai già fatta ed ora vado a consolare la mia migliore amica che ha avuto l'ennesimo attacco di depressione per via dei Chem...