Here...Today
di Kia85

23/10/13, ore 13:40

Adoro "Here today", è una delle mie canzoni preferite, e il solo ascoltarla mi fa commuovere sempre. Figurati, poi, ascoltarla leggendo le probabili reazioni di John...insomma, sono in lacrime. Quanto amore non espresso tra questi due grandi personaggi, è una cosa che davvero si fa fatica a esprimere, ma tu ci riesci, quindi complimenti, anche questa è bellissima. A presto. -Hermione Jean Granger

12/10/13, ore 12:35

Assolutamente tra le preferite. Mi ha commossa. Dolce e malinconica. Complimenti :')

06/07/13, ore 23:17

Su facebook ti ho scritto che "I wanna be your man" era la McLennon più bella che avessi scritto finora, ma non avevo ancora letto questa. Mi rimangio tutto e smetto di fare una classifica delle tue McLennon, sarebbe solo uno spreco di tempo. Bravaaaa!
Giulia

18/06/13, ore 19:44

Io ti amo e ti odio al tempo stesso. Mi hai fatta piangere. Le McLennon saranno la causa del mio collasso mentale, è deciso. Davvero Paul ha detto di aver dedicato quella canzone a John? Cioè, DAVVERO? *Si fionda sul video.* Passando alla recensione vera e propria, ho amato la tua storia, mi ha emozionata tantissimo. E' tutto così dolce, così intenso, così da John. Credo che se lui potesse davvero vedere Paul penserebbe davvero queste poche, poco ma sicuro. ("Sai che esiste una cosa chiamata pensione?" "Sì, a settantuno anni sei ancora la mia principessa." ODDEI, questa mi ha uccisa, è stupenda.çwç) L'ho amata. Ironica come si addice al caro Lennon e al contempo dolce, quasi straziante. Le frasi di quella canzone sono proprio perfette per Paul e John. A presto e complimenti, sei stata eccezionale.:3

18/06/13, ore 18:42

questa fan-fiction è tutto tranne che robaccia! è veramente struggente e commovente e poi ho trovato geniale il dialogo indiretto tra i due. è così originale! John che dall'aldilà commenta ogni frase detta dall'amico, come se stessero parlando! poi la McLennon è la migliore coppia di questo mondo e quella canzone è veramente bellissima, forse una delle migliori scritte da Paul ( a livello di testo)!

18/06/13, ore 18:17

Una storia dedicata al sentimento più nobile che possa esistere: l'amicizia. Questa viene trattata con maestria dall'autrice, in grado di destreggiarsi fra i meandri intricato di tale profonda emozione.
I ricordi dei personaggi sono descritti in modo attento, con lo scopo di permettere al lettore di immedesimarsi perfettamente nelle scene.
Il linguaggio utilizzato è semplice e piacevole, i dialoghi consoni ai protagonisti che li utilizzano.
La sincerità di cui è pregna la narrazione è stata in grado di commuovere persino una lettrice spesso fredda come me.

18/06/13, ore 16:49

Te l'ho detto che le tue storie meritano sempre di essere lette!
Stupenda davvero stupenda! E non so che altro dire, sei fantastica! :)

Kiki

18/06/13, ore 12:36

Se mi è piaciuta? Se mi è piaciuta? !?
Mentre stavo leggendo ho sentito una lacrima solcarmi la guancia. Ti giuro, non mi era mai accaduto prima con una ff... ho sentito la voce tremare mentre leggevo. Nella frase in cui lo spirito di John ammette di considerare Paul ancora la sua principessa ho preso a singhiozzare come una stupida... non so che mi è successo ma questa storia ha scatenato in me una serie di emozioni meravigliose...
Non so cosa dirti se non complimenti.
Meriti davvero tutta la mia più profonda stima...
Giulia

18/06/13, ore 11:54

è bellsimia! :°( mi vene voglia di abbarciare mia madre e digli "Ti voglio Bene!" e anche mio padre! :( è TENERERISIMA!