Yogurt alla Fragola!
di Saemi

20/05/09, ore 21:17

Spulcia spulcia nella sezione dei Digimon, Silvy trova questa bellissima Dayako che...Purtroppo risale al 2008 XD! E per di più l'ultimo capitolo si interrompe ad un punto interessantissimo, e Silvy è tanto curiosa!! La domanda é: ci sarà mai una continuazione XP? Se sì, io vi seguirò assolutamente! Spero proprio che questa dolcissima FF non sia destinata a rimanere inconclusa °^°...(Spero) a presto, Silvy <3.

31/01/08, ore 19:26

CIAO!!BEL CAPITOLO!!!MI E' PIACIUTO TANTO!! BACI MISS MIYU 91

Elisa
31/01/08, ore 16:20

Ciao Saretta!! Certo che puoi chiamarmi Eli, lo fanno anche alcuni miei amici. Ooooh Yolei è dolcissima!! Ma proprio Ken doveva prenderla, cavolo! Forse era meglio se cadeva XD Non è che anche Daisuke arriva alla festa con un'altra eh?

31/01/08, ore 15:59

Wow..questa Ff mi piace troppissimoooo..e scusate se non ho commentato il capitolo precedente..chiedo umilmente perdono..^_^ Che ridere questo capitolo..povero Kou..la casa riempita di vischio solo per lui..anche se alla fine non so se lo si può definire povero..XD Miya che cade e naturalmente arriva Ken..uuufff in questo caso non doveva intervenire luiii..ora aspetto il prossimo capitolo..non vedo l'ora di leggere il punto di vista di Dais..XD baciii den@

Smartgirl
31/01/08, ore 15:35

ahahaha, troppo divertente. questa ff è mitica... e miyako e daisuke insieme una vera bomba!!! eheh. aspetto il prossimo chap! :P

29/01/08, ore 22:54

Oh tesoro mio Miya è sempre così tenera e imbranata e ken così capace di arrivare al momento propizio che mi verrebbe da strozzarlo!! XD Egli perde punti ai miei occhi!! E poi, Daisuke, lasciamelo dire, è troppo teneroso!! Sìsì...e ora entra in scena Memi-chan con il capitolo dalla parte sua!!! Siiiiii, raga, bella questa Dayako, continuate così! Vvb

29/01/08, ore 21:56

UUUUUUH Che si bacino quei due sotto il vischio!E che gli altri facciano un bel coretto!(vabbè, basta troppe feste eh fede??)Comunque, ragazze, stupendo!!Miya è così tenera!!** Alla prossima!

29/01/08, ore 20:46

ke pucci sto cap !! eh si yolei lo yogurt funziona ma sbrigati a rivelare i tuoi sentimenti a daisuke se no lui kissà si mette con qualcun'altra XD no dai skè , povera yolei ke cerca tutti i modi di rivelargli i suoi sentimenti (a dai) ma lui mah,!!!! ok tesorine mie al pross aggiornamento e mi raccomando seguite la mia anke di fic ç_ç .... vv1kdb.

18/01/08, ore 19:57

ciao!!ho letto la tua fic solo ora e devo dire che è molto carina!!non avevo mai visto una dayako prima d'ora!!! continua presto miss miyu 91

Elisa
16/01/08, ore 20:21

Come vedete son qui, non vi ho abbandonate! Bè visto che per questo cap l'autrice sei tu Memi, spero non ti dispiaccia il fatto di non aver nemmeno una mia recensione per Good Boys (che ho visto hai aggiornato e andrò a leggere). Il cap è, al solito, bellissimo! Quel "-cosa? -Eh? -Perchè? -Perchè cosa?" è comicissimo!!! Oddio, ma Dai si è praticamente dichiarato!! Wow!

15/01/08, ore 22:13

Memi cara che bello questo capitolo!!! Io già adoro Daisuke nella sua assolutezza, poi se al fascino che emana per me questo personaggio abbini anche il tuo favoloso modo di scrivere, io vado in brodo di giuggiole!!** Stupenda, son contenta d'essere stata l'"inventrice" del Dayako!! Oh, ne sono onorata!! ^^
"- Perché dopotutto potresti anche piacermi, se non ti spiace! -" tu vuoi farmi prendere un colpo, confessa!** Daisuke è sempre stratomitico!!** E tu bravissima come al solito (ma la responsabile del Dayako resto sempre io!XD) Dunque, memi cara, ti rinnovo per l'ennesima volta i miei complimenti, ovviamente anche per Sae, perché in fondo si tratta di una fic a due mani, ma...ah, tu sarai l'artefice dei pensieri di Dai, come non posso apprezzare questo nella sua semplicità? Complimenti di nuovo, ragazze... vvb!

15/01/08, ore 20:35

eccomi a recensire !!(anche se avevo recensito il cap prima x sbaglio), comunque... carini quei 2 insieme , sn sempre pucciosi *O* !! grazie a voi apprezzo il daiyako ^.^ , grazie tesori ( x tutte e 2) !! un bacione e all pross aggiornamento. vv1kdb

15/01/08, ore 18:53

ke carina sta fic!! *_* ..una dayako..forte, una coppia insolita!! miya ke mangia lo yogurt perchè gliel ha raccomandato dai..ke pucci*O* !! al pross aggiornamento. un bacione ps: siete mitike -.^

07/01/08, ore 15:19

Ehilà ragazze!! Che gioia per me ritrovarvi a scrivere assieme (anche se tempo fa mi avevate accennato qualcosa circa una fic che stavate scrivendo assieme!) e per giunta con una Dayako, coppia da me inventata e quindi adorata!! ^.- Per giunta, la vostra fic è particolarmente bella e interessante, quindi... continuate così! Complimentoni, e lasciatevelo dire, Miya che mangia lo yogurt perché l'ha detto Daisuke è una cosa che adoro troppo! Eccezionale!! *,* Alla prossima ragazze, vvb!

07/01/08, ore 15:13

Tesorini miei!!!** Che tenera questa fic!Ok, forse un po' OOC perchè dubito che Ken sarebbe così codardo e non ami Miya, ma per il resto...Bè, una Miyako innamorata di lui è troppo carina!!XD Spero che aggiornerete presto!!!vvb!