Un incontro inaspettato
di KeepYourEyesOpen

17/08/13, ore 21:16

Che carina! Ammetto di non aver capito tutto perché non seguo Castle - ho guardato solo un episodio, perché parlava di vampiri, e mi era piaciuto ma non ho tempo di seguire un altro telefilm - ma la fanfiction è molto bella. L'inizio poi è dolcissimo *-* E Castle innamorato è tenero come lo zucchero filato.
Mi è piaciuta molto, scrivi dell'altro! Magari su Pretty little liars o the legend of the seeker, così posso capirci qualcosa di più!
Un abbraccio,
Gaja.

18/06/13, ore 17:49

Ciao e benvenuta nel fandom dei due tontoloni.
Una storia molto tenera, con Castle che non si fa sfuggire di fare il bambino e Kate che ormai ama tutto di lui, anche le sue stupidate. :)
L'incontro l'ha spiazzata un po', soprattutto perchè Rick è davvero geloso nonostante tutto, ma poi tutto bene, tranne che Will ha messo Kate in una situazione imbarazzante *-*
lei ha cercato di destreggiarsi alla meglio, meno male che c'era lo zucchero filato ;)
Bene arrivata e a presto!
R

18/06/13, ore 14:21

Ciaaooo!!
Benvenuta e complimenti per la storia. Per essere la prima è molto bella.
Si parte con i Caskett già come coppia ufficiale (**), pronta addirittura per le nozze (magari u.u), che fa un incontro... indesiderato più che particolare u.u L'agente Soreson... Non l'ho mai potuto vedere....
Meno male che Castle gli ha detto il fatto suo! Ben gli sta!! :D
Ancora complimenti!!
Baci,
Marix :D

18/06/13, ore 13:41

Ciao e benvenuta in questo folle mondo di fanfiction!
Un incontro con Will, e Castle ha tenuto particolarmente a mettere i puntini sulle "i". Alla fine Kate è diventata sua, e a giudicare dal fatto che si sposano direi che lo sarà per sempre *-*
"La visione più bella del mondo, pensò lui, innamorato perso." Frase finale stupenda!
Non preoccuparti per l'html, con un po' di allenamento riuscirai a domarlo. Se hai bisogno chiedi pure :)
Diletta