Cosa sei disposta a fare per amore?
di KylieMalfoy

11/01/08, ore 11:54

Veramente un finale inaspettato!! Però sarei curiosa di leggere la continuazione... la reazione di Remus, insomma cosa succede il giorno dopo? ^__^ Dai posta un piccolo epilogo!!

11/01/08, ore 09:57

Un finale molto particolare! Sicuramente inaspettato ^_^. IN realtà non credo che Remus potrà mai perdonarla per essersi fatta mordere da lui (mi ricorda un pochetto twilight!), ma penso che le ff siano belle proprio perchè ci permettono di spaziare con la fantasia!
Mi piace come scrivi: credo che tu abbia un ottimo potenziale, da coltivare.
Rainsoul

10/01/08, ore 18:23

accidenti qst fine non me l'aspettavo proprio:dora che si lascia mordere,che fegato,ragazza!!!!!!!però adesso potranno stare insieme sempre e comunque.in conclusione una bellissima storia,ricca di sentimento,davvero bella,bacibaci!!!!

06/01/08, ore 12:54

Meno male che la lite è finita bene :D Chissà cosa aveva in mente Remus mentre saliva le scale... mmmmh.... Aspetto il seguito!!! ^__^

05/01/08, ore 15:54

ehi Rain hai perfettamente ragione...ho sostituito il termine ;) baciiii

04/01/08, ore 20:28

Capitolo di transizione, come li definisco io... Aspetto il finale!Intanto posso farti una tiratina d'orecchi? "rischiare di farle correre un rischio" non suona molto bene.
Lo so, sono rompina... scusa! Alla prossima!

04/01/08, ore 17:08

fiuuu,crisi evitata,pensavo già che uno dei due se ne andasse sbattendo la porta.foruna la lite è stata breve,che carini quando hanno fatto pace.per inciso se riesci ad allungarla ancora mi andrà benissimo,bacibaci!!!!

03/01/08, ore 16:38

bella,anche a me piace molto qst pairing, chissà cosa risponderà remus.continua presto,bacibaci!!!!

03/01/08, ore 09:12

Mi piace questo primo capitolo!!! ^___^ Vai avanti, ti prego!!

02/01/08, ore 23:52

Bello... voio il seguito...

02/01/08, ore 21:54

Che dolciiiiiii!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! baci

LunaTonks_Potter
02/01/08, ore 19:58

ma che carini!!! è troppo bella... e se la continuassi anche di più?