Promises.
di ehiimaljk

30/12/13, ore 11:42

Ciao bellezza, ho trovato oggi questa storia e devo dirti che è davvero magnifica, mi è piaciuta moltissimo già dall'inizio.
Sei bravissima a scrivere, il personaggio di Alex poi mi ha fatto morire dalle risate, AHAHAHAHHA è troppo simpatica oddio :') comunque, il finale è qualcosa di spettacolare, sei fantastica, bravissima davvero! Leggerò sicuramente anche la tua One shot, e la recensionerò.
A presto... futura scrittrice! ;) ♥
-Aurora.

17/11/13, ore 11:49

Peccato che sia finita :( comunque hai fatto un ottimo lavoro, proud of you :')

15/11/13, ore 20:55

Ciaooo....la tua storia è stata davvero bellissima la frase alla fine come conclusione è a dir poco perfetta! Dovrebbero farci un film su questa ff xD ok niente questa storia mi è piaciuta moltissimo e lo letto tutta d'un fiato sempre con il sorriso stampato in faccia perché faceva morire dal ridere Alex con i suoi monologhi e le sue conversazioni con coscienza che ogni tanto ho anche io xD bene io ho finito se scrivi un'altra ff avvisami che la leggerò ;) bacioni xxx

14/11/13, ore 21:23

Mi piace come storia e sai convolgere.
È molto bello l alternarsi delle situazioni ,complimenti davvero.
Passo anche dalla OS che mi ha incuriosito.
Baci

09/10/13, ore 22:32

era ora che pubblicassi, a parere mio questo è il secondo capitolo più bello della storia :)

09/10/13, ore 22:02

è stupendo giuro! alex e lou sono una coppia stupenda solo che mi dispiace per harry ahahha <3 continua:)

01/08/13, ore 13:57

Intanto grazie per avermi ringraziato (gioco di parole lol) e poi che dire,al solito scrivi molto bene e continuala o ti uccido e.e bye

31/07/13, ore 01:52

Ehi ciao:)
Come promesso,sono passata a leggere la tua FF e in tutta sincerita,secondo me è FANTASTICA.*-*
Davvero è molto bella e non vedo l'ora che aggiorni,quindi ti prego aggiorna presto perchè devo assolutamente sapere come continua altrimenti entro in preda ad una crisi isterica OuO Ahahahah ok la smetto,ma seriamentente dimmi appena aggiorni c:
Ciao bella c:♥
Bacii♥

25/07/13, ore 12:00

oddio la parte della coscienza fa crepare dal ridere hahah

16/07/13, ore 23:38

Oddio sono tipo crepata dal ridere. In alcuni punti mi rispecchia pure :)

08/07/13, ore 17:22

wooo!!!Louis imbarazzato è da segnare sul calendario!memorabile!!ma ora sono curiosa di sapere che succedera tra i due:)aggiorna presto bella:)

Direi che la scena hot mi ha disgustato solo perché ho immaginato la faccia di una persona lol comunque capitolo bellissimo come sempre,sono curiosa di dove sia sparita georgia,aspetto il 7 ;)

01/07/13, ore 18:14

scrivi davvero molto bene e la storia mi piace. complimenti x x

01/07/13, ore 14:14

Questa storia mi piace  tantissimo *^*! Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e sono stupendi! Ma non puoi lasciarmi così ewe!
Non vedo l'ora di sapere che succede povero Louis! Mi sa che Alex si ubriacherà...
Okay scusa mi sto zitta! Beh alla prossima continua :*
Ps: passi da me x una recensione se ti piace la mia storia? Tolgo il disturbo adiossss <3

18/06/13, ore 12:52

Praticamente stai scrivendo la mia storia,mi incuriosisce,mi fa ridere ed è perfetta,continuala o ti uccido :)