Lacrime
di DontMindMe

06/10/13, ore 22:26

Oddio, oddio. Muoio. ajdlssjk Esattamente la scena che avrei voluto vedere nel film. Descritta alla perfezione. Mi è piaciuta un sacco, complimenti *w*

20/08/13, ore 01:39

Prima di tutto, devo assolutamente dirti che sei davvero bravissima. Non é la tua prima storia che leggo ma é senza dubbio una di quelle che mi ha colpito ed emozionato di piú. Al cinema ho amato moltissimo il momento della morte di Jim, mi ha toccato davvero molto. Le lacrime di Spock, le loro mani che si toccavano dietro il vetro, il dolore. Parecchio coinvolgente. É cosí é stato anche con la tua storia. A parer mio, la descrizione di quel momento e dei sentimenti di Spock é impeccabile perfetta. Percepivo la sua disperazione, la sua voglia di vendetta. Insomma, sono riuscita ad entrare dentro le sue emozioni. La seconda parte é stupenda, un mix di speranza e disperazione e amore, tanto amore e anche dolcezza. Il momento migliore in assoluto per me é quando Spock confessa di essere innamorato di Jim. É perfetto,.non fa una piega e non é assolutamente banale. Altro momento degno di nota é il finale dove finalmente "l'amore, reciproco, profondo, disperato" prende il sopravvento e distrugge ogni inibizione. Ma piú dei baci, devo ammettere di aver amato il contatto tra le loro mani. Non ci può essere nulla di piú intimo di quei tocchi. Ancora complimenti, tanti!
Lou
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 12:39 pm)

18/06/13, ore 23:11

Bellissima storia! !! Hai descritto benissimo e in maniera intensa una delle scene più belle e commoventi del film! Durante questa scena mi stavano per scendere le lacrime e avevo le farfalle nello stomaco soprattutto per la "quasi dichiarazione" che Spock stava per fare a Kirk!!!

18/06/13, ore 14:07

Ciao e benvenuta nel fandom! Hai indubbiamente descritto una delle scene che mi sono piaciute di più in tutto il film, specie per la componente slash che c'era, eccome se c'era! C'è una sola che avresti secondo me potuto approfondire, la scena delle dita che si toccano sul vetro, è di fatto un bacio vulcaniano. Mi sarebbe piaciuto vedere ampliato questo concetto. Ma comunque anche così è una storia molto carina e molto, molto dolce!

Spero deciderai di scrivere altro in questo fandom, abbiamo bisognissimo (?) di scrittori e/o lettori.
Alla prossima
_Koa_