Dark Blood
di Kima

10/08/05, ore 20:20

bella bella bella! E' una fic davvero fantastica! L'ho divorata, letta tutta in un fiato. I personaggi sono caratterizzati benissimo; amo soprattutto Chester: uno perchè è un pg davvero interessante, due perchè ha il nome del cantante dei Linkin Park e canta le lo loro magnifiche canzoni!!! Per ora amo alla follia anche Bloodie Mary X, quel gatto è fantastico! Ma anche tutti gli altri personaggi sono davvero intriganti, ognuno con una personalitò fortemente diversa dall'altro! Ti prego aggiorna prestissimo, perchè non vedo proprio l'ora di sapere cosa accadrà a Lisa! Baci Dalila

Kilara
21/06/05, ore 23:39

Che bello...finalmente il tanto atteso continuo(almeno atteso da me^^) Bellissimo questo chap...Lemures è davvero un personaggio strano, mah? però sta bene come scienziato pazzoide^^...ti prego non lasciarmi sulle spine per altri tre mesi...aggiorna presto con il chap 13 ^__^

Blanche
24/03/05, ore 12:16

Adoro questa ff peccato che aggiorni davvero raramente!!! L'ultimo capitolo (11)è stato splendido, sn tanto curiosa di sapere il seguito!

Kagome 13
28/01/05, ore 16:03

continua presto non vedo l'ora di leggere il seguito questa fanfiction mi ha interessato

Hilary14
28/01/05, ore 16:02

bellissimi capitoli storie di questo genere non ne avevo mai sentito (bella storia)continua presto

hermy91
28/01/05, ore 16:01

bella questa fanfiction spero che tu continuerai presto

Kilara
22/11/04, ore 19:34

Troppo bella questa fic...non vedo l'ora di leggerne il continuo...aggiorna presto, please!!!

piccolacia
15/11/04, ore 14:30

ciao!finalmente hai aggiornato!!mi domandavo quando l'avresti fatto..ma povera lisa,una vittima sacrificale?!immagino come debba sentirsi..ma forse lo scopo della sua presenza sarà un altro?spero di si..cmq di prendere in simpatia chester non se ne parla nemmeno eh?ma come si fa a non amarlo..e poi lo chiama moccioso..ma se lui ha più anni di lei!!sono curiosa di sapere un pò di più su anthony,mi è sembrato un tipo simpatico!e anke sul passato di lemures..condivido le impressioni di lisa sui due "figli" di francisco e zahir proprio non lo sopporto!!mi piace molto la tua storia insiee al tuo stile,però devi stare attenta a qualke errore di battitura!spero che il prossimo cap lo potrai postare un pò più in fretta,altrimenti cercherò di attendere pazientemente buona buona!ciao ciao..kiss!

Lulumiu
02/11/04, ore 12:08

l'ho letta tutta in un colpo. molto bella davvero! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

08/09/04, ore 12:12

Ti facciamo i nostri complimenti! La tua fic è molto interessante, scritta in maniera corretta e scorrevole! COMPLIENTI!!!! Layla&FadedTear

cia
27/08/04, ore 14:50

la tua ff è semplicemente stupenda!l'ho letta l'altro giorno per la prima volta,tutta d'un fiato!spero che la continuerai presto..anke perchè m piace molto chester!ciao..

Bianca
06/08/04, ore 12:00

Continua presto questa meravigliosa ff mi sta appassionando come non mai!!!

Meiko
03/08/04, ore 19:17

Sempre più bella, dark e sensuale, mi piace damorire questa ff!!

Meiko
02/06/04, ore 17:43

Questa storia è molto interessante, ogni capitolo è accattivante e misterioso, lascia uno strano senso dentro di me ogni volta che lo leggo. Complimenti! Spero che pubblichi qualche altro capitolo!

AriXOXO89
24/05/04, ore 19:44

La continui la storia... vero? E' proprio bellisssssima!!! Mi raccomando! Sono curiosa, continuala presto!!! Ciao ciao