L amore è..io&te
di Encha25

23/06/13, ore 07:52

Wow un altro dei tuoi capitoli meravigliosi che bello, ho il presentimento che prima o poi Edoardo scopra quel biglietto e allora si che poi salterò di gioia perchè tornerà con il nostro Emilianooooooo siiiiiiiiiiiiii, coomunque per quanto riguarda il romanticismo ti capisco sai perchè io quando scrivo sulla mia coppia preferita di Ris Roma Orlando e Lucia io mi perdo, mi emoziono, mi imbizzarrisco con il romanticismo a dismisura *___* mentre invece quando scrivo su quakcosa che non mi garba tanto non mi esce niente e questo è normale, comunque tu nonostante tutto ci sei riuscita quindi brava aspetto il seguito kiss Cla

22/06/13, ore 23:03

ahahah dai pensa ke edoardo sia emiliano...alla fine è così no?ahahha
a prseto!!!

22/06/13, ore 20:50

"Il romanticismo tra Anna ed Edoardo proprio non veniva fuori " ed è giusto così!
Perchè non deve esserci romanticismo ahahahha al massimo amici ma innamorati no! ahahha
Anna appartiene ad Emiliano e con questa prima mossa dei fiori forse se ne sta accorgendo anche lei!
Ma sicuramente farà di tutto per convincersi del contrario!
Evviva!
Fuori uno! ahahhaha
Edoardo se ne va a Torino... Anna rimane da sola... è triste... e c'è un bellissimo tatuatore pronto a consolarla come si deve!
ahahhahahha
Tantissimi complimenti!
Sei davvero brava :D
Anche questo capitolo è fantastico!
Un bacione e a presto,

22/06/13, ore 14:53

Wow lo sapevo che quel mazzo di fiori era opera di emiliano che carino *_* spero che si mettano insieme presto li amooo brava Cla

22/06/13, ore 12:29

Ciao Alessia!!
Questo capitolo è bellissimo!
Mi piace molto il modo in cui riesci a intrecciare i sentimenti dei due scriccioli!
Emiliano è combattuto... poverino! Anna è ancora al centro dei suoi pensieri!
Si sbrigasse a ricomparire anche di persona! ahahhaha
L'idea del mazzo di fiori è GENIALE!
Anna è rimasta sconvolta, anche se non lo vuole ammettere, in modo positivo!
Sono curiosa di leggere qualcosa sul rapporto tra Anna e questo Edoardo!
Chissà se Emiliano ha davvero un avversario degno di nome! ahahhahah
Bravissima!
Tantissimi complimenti!
Un bacione e a presto,

22/06/13, ore 09:23

Wow!!!!
Che bello questo capitolo!!!
Mi è piaciuto molto che tu abbia dato spazio anche al rapporto di Anna con sua sorella Maria!
Il mazzo di fiori di Emiliano poi è stata la ciliegina sulla torta di questo bellissimo capitolo!
Bravissima!
Anna fa finta di non dare importanza al gesto di Emiliano, ma in realtà sappiamo che l'ha già messa in confusione!
Detto questo, ti rinnovo i miei complimenti e ti chiedo di aggiornare quanto prima che sono curiosa di vedere come andrà avanti la faccenda!!
Brava!!
A presto,
I.

22/06/13, ore 00:14

wa...non me lo aspetavo...addirittura i fiori...quindi da cm ho capito non sa che ha cambiato casa...
continua così..mi sto appassioanndo!!!brava!!!
a prest!

21/06/13, ore 20:50

OMG!!!!! Ma proprio tutte due con la "E" ??? uhahahahahahhaha e bravo Emiliano... faccio il tifo per lui.... cederà all'ammmore anche Anna?!!!

21/06/13, ore 00:10

oooooh e che ci sarà scritto in quella lettera???e chi è qst edo???ahhaah...non vedo l'ora di leggere il continuo...bravissima!!!
a presto!

20/06/13, ore 22:05

Wow doppio wow bellissimaaaaaaaaaaaaa oddio mi ha i messo una curiosità che non gli è l'ha faccio piùùùùùù cps'hai in mente? non vedo l'ora di scoprirlo :DCla

20/06/13, ore 22:01

Woooooooooooooow ma è bellisimaaaaaaaaaa complimenti mi piace vado a godermi l'altrooooooooooooooo :D

20/06/13, ore 18:09

Ma tu vuoi farmi stare male?!
Non puoi lasciare che Emiliano venga trattato così male da Anna!
Poverino! ahhahah
Mi spezzi il cuore!
A parte gli scherzi ahahha
Questa capitolo è scritto benissimo!
Continua  a piacermi tantissimo la tua storia e sono sempre più curiosa di sapere come andrà avanti!
E 'mo chi è 'sto Edoardo?! Si mettesse con Sonia e lasciassero i due scriccioli in pace! ahhahaah
Ho già inventato un finale ahahah
Comunque questo Edoardo è perdonato solo per il suo nome, che sicuramente avrai scelto a caso... vero?! ahah
Ti rinnovo i miei complimenti!
Un bacione e a presto;

20/06/13, ore 16:40

Lo sapevo che era tutta colpa di Sonia!!!
Proprio non la sopporto!!
Che tristezza leggere di quando si sono lasciati.
Ad ogni modo hai scritto tutto benissimo! Non ha lasciato nulla al caso!
Adoro come hai fatto riaffiorare i ricordi di Anna, trovando la lettera di Emiliano!
Brava davvero! ;)
E quindi adesso Anna sta con Edoardo!? (Un nome a caso??ahahhahahahah :D)
Ancora complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Baci,
I.

20/06/13, ore 14:54

tristezza tristezza tristezzaaaaaa!
Che è facciamo apposta a scrivere cose tristi ultimamente uahahah
E chi è sto "Edo" adesso?! Oh, è perdonato soltanto per il nome che porta ehh
Ehi, continua presto che vogliamo sapere cosa c'è scritto nella lettera!!!

18/06/13, ore 23:16

waaaa *.* ma non potevi scegliere canzone più bella!!!!..la adoro!!!...e dire che ogni volta ke la ascolto penso ad emiliano e anna....complimenti mi piace proprio?...ma chissaà se qui emiliano sa del bambino che nn è suo..aspetterò gli aggiornametni...
a presto e complimenti ancora!