Lettera a Babbo Natale
di MisMis

05/01/08, ore 21:10

Ch carina! ^^ Che caruccio Goten che vuole un papà! ^^ Complimenti! Ciao!

03/01/08, ore 23:41

Goten così ingenuo e tenero è adorabile... hai avuto davvero una bella idea: una ff di Natale originale!
Complimenti ^^

Eleonora 94
02/01/08, ore 22:20

Ciao gokuccia^^ Complimenti, questa tua piccola fanfic mi è piaciuta veramente tanto^^ Goten è davvero Dolcissimo, è di una Tenerezza Straordinaria^//^ Povero piccolo, quegli anni senza suo padre, devono essere stati davvero difficiliç//ç Ancora complimenti, te li meriti proprio^^ Ciao, un Fortissimo Bacione e Auguri di Buon Anno^_^

02/01/08, ore 21:30

Ciao ^^ mi è piaciuta tanto questa drabble, il piccolo Goten infonde tenerezza...brava, un bacione.

02/01/08, ore 20:49

ma no piccolo goten, nn sei cattivo!!! se vuoi, vengo io a farti da papà!! (ma tu nn 6 una femmina? ndvoi) (e allora?? ndme) è bellissima questa drubblke, e goten è troppo cucciolino!!! vola tra i miei pref!!!! bacioni e tvtb

Cucciola94
02/01/08, ore 20:04

Ung Ung...sto versando tt le mie lacrime T_T. Queste ff le adoro, mi commuovono sempre e questa non è da meno Brava. Complimenti,complimenti e ancora complimenti Un bacio e buon 2008 *Me continua a piangere ung ung T_T*

Smile94
02/01/08, ore 20:01

Siiiiigh, che tenerezza U.U Gioia mia Goten...Bravissima e complimenti...!!!Baci e buon 2008 (Auguri in ritardo hehe)

02/01/08, ore 19:52

Che dolce il piccolo Goten!!!!! bellissima ficcy, tra poco piango!!!! kiss

02/01/08, ore 19:44

ke tenerezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kla
02/01/08, ore 19:37

Questa Drabble è sublime.
E' dolce, che lascia proprio un'impronta di dolcezza nel cuore.
Sei stata brava, mi è piaciuta porpprio come l'hai sviluppata. Perchè non farci una shot, se non un long fic?

PiNk_ViDeL
02/01/08, ore 19:34

E' davvero stupenda..Mi hai commossa!! Trovo sia molto dolce Goten..Complimenti!!

giggi
02/01/08, ore 19:30

bella!bellissima! povero goten però mi fa tanta tenerezz,ANCHE io sono cresciuto senza padre, so cosa si prova! ankora complimenti, sei fantastica!