Autumn Song
di CowgirlSara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
25/04/12, ore 14:43

Ciao, sono nuova e ho letto da poco la tua storia, è veramente splendida. Mi ha appassionata molto! Vorrei chiederti se avevi mai pensato ad un seguito, anche se so che è già da un pò che l' hai scritta...
Comunque sia, continua così!  :)

30/12/08, ore 03:59

Questa storia è semplicemente stupenda, mi ha presa moltissimo. Scrivi benissimo, sai descrivere perfettamente ogni singola emozione dei personaggi e usi correttamente tempi verbali e tutte le regole grammaticali varie. Davvero, è stupendo leggere una storia senza doverla tradurre dall'analfabetismo all'italiano. E soprattutto leggere una storia dove i personaggi non cambiano carattere all'improvviso e dove non accadono cose campate in aria. Le ultime due righe, poi.. uno spetacolo! Ti stimo tantissimo e penso che se volessi, potresti diventare un'ottima scrittrice. Complimentiiiii^^ Non potevo non aggiungere questa storia fra i miei preferiti.. baci, Martina

20/09/08, ore 01:59

Ho letto questa fan fiction tanto tempo fa...é stata una delle prime che ho letto e ancora oggi è in assoluto la mia preferita. Adoro il tuo modo di scrivere, adoro i personaggi così come li hai descritti, secondo il mio modesto parere è veramente un capolavoro!Purtroppo mi sono iscritta solo oggi, quindi il mio commento arriva un po' in ritardo...ma non potevo fare a meno di dirtelo. Hai davvero talento

24/08/08, ore 06:29

Ok, parto con il dire che mi è ricapitata sotto gli occhi la tua ff dopo tanto - tantissimo - tempo, e solo per questo ti chiedo scusa. Per rimediare mi sono messa a leggere tutti i capitoli rimanenti per tutta la notte [infatti ora sono le 05:46..^^"] e dopo aver letto tutto questo, non potevo non lasciarti subito un commento! E siccome ogni capitolo era pieno di cose stupende, mi sono presa appunti mentre leggevo, quindi praticamente ti commenterò capitolo per capitolo [quindi fai conto che ad ogni capitolo non so ancora come vadano le cose..^^"... ti scrivo in pratica le mie prime impressioni]: 9 - è stata violentata dal padre! ci scommetto!! sai, mi è venuto in mente ripensando ad uno dei miei manga preferiti [Mars] in cui la protagonista - oltre ad essere caratterialmente simile ad Annika - ha vissuto anche la stessa situazione, avendo pure le stesse reazioni. 10 - Ok. Volevi farmi paingere? Bene. Ci sei riuscita! Al momento dell'addio ero in un mare di lacrime. Povero Bill... devo ammettere, però, che ho apprezzato la reazione di Tom a tutto questo: eh sì, lui è un duro, ma sotto sotto... comunque devo assolutamente farti i complimenti per il modo in cui hai resto la scena della partenza di Annika... accidenti... 11 - ce lo faccio finire io in carcere quel tizio!!!! Quanto mi sta sulle scatole!!! Ma come osa dire certe cose su Annika! è un mostro! E la madre non è da meno! Porca miseria!! Meno male che c'è Bill - e Saki! Ah, e non dimentichiamoci della scena tra Claudia e Tom! Cavolo! Sai, io faccio il tifo per quella coppia con tutta me stessa... [se tu non l'avessi capito, ho una spudorata venerazione per quel rasta...XD] fino alla fine credevo che tu volessi che quei due rompessero ogni sorta di legame tra di loro! Se fosse finita così sul serio, ti giuro che non te l'avrei perdonata... ma comunque hai rimediato nelle ultime righe del paragrafo... brava!^^ 12 - Bè, che dire del finale, se non che anch'io vorrei una festa come quella di Annika?... è stupendo! Dalla prima parola all'ultima [come tutta la ff del resto]! Ma ti dirò, ci sono rimasta un po' male per Tom e Claudia... non lo so... cioè, non è che non si parlano proprio più, ma avrei quasi preferito che Tom si fosse reso conto che in fondo in fondo, anche lui prova qualcosa per lei [invece che lasciarlo solo intendere come sensazione implicita...] ç___ç Bè, sinceramente non so che altro scrivere... e vista l'ora [06:00] andrei anche a letto - molto volentieri. Ma ci tengo a dirti che ti ringrazio per aver scritto questa ff... sul serio. è diversa da tutte le altre che abbia mai letto fin'ora... e ha saputo prendermi da subito [a parte durante l'estate, che tra viaggi e altre cose l'ho persa di vista... scusa ancora...]... grazie per le emozioni che hai lasciato trapelare dalle tue parole... è solo grazie a te se stanotte non mi è venuto sonno, dalla voglia che avevo di finire di leggere questa storia! E per questo, nonostante l'ora, ho voluto scriverti questa recensione chilometrica, che spero tu possa leggere senza che ti prenda un colpo di sonno...=P... e detto questo, me ne vado a letto... grazie ancora di tutto! Un bacio! _irina_

10/08/08, ore 01:34

Eccomi qui! Scusa ma proprio non ho potuto recensire prima dato che ho trascorso 14 intensi giorni con il mio gruppo scout^^ Passando la storia mi dispiace molto che questa sia giunta al capolinea così in fretta (in fretta poi mica tanto dato che i capitoli erano belli corposi^^), ma si sa anche quesat storia andava terminata! La storia nel suo complesso mi è piaciuta molto e non rimpinago di averla aggiunta fra i miei preferiti. Per quanto riguarda questo Epilogo mi è parso anche troppo zuccheroso, ma sono STRAcontenta che tutto si sia concluso così (sono proprio un tipo contraddittorio! Giàgià!).. Spero di poter apprezzare altre tue storie.. Baci Clara

03/08/08, ore 22:34

W-O-W!!! per ora sono arrivata a questo capitolo ed è meravigliosa!!!! madò... quando bill e tom litigavano, ridevo come una scema!!!!! complimenti, scrivi benissimo!!! ora vado avanti a leggere! ^^ ciao

01/08/08, ore 20:21

Ieri ho letto, oggi recensisco... Una diva sa farsi aspettare XD Bene bene bene, la scena è risultata molto meno melassosa di come mi avevi detto, a me sinceramente è piaciuta molto ^^
La canzone è perfettam, giuro. Te l'avevo detto, quella dei Savage Garden non mi convinceva pienamente, sarà che è proprio l'essenza della sdolcinatezza... Ma questa... Sarà che è di Bongio e allora è bella a prescindere, non ne sono appassionata come te ma l'ho sempre stimato molto. Poi ha fatto da colonna sonora ad alcune delle mie storie, da te stessa consigliatomi, quindi non posso non pensare bene di lui. Ecco, dicevo, la canzone è semplicemente fatta apposta per quei due. E' veramente dolce, ma anche... Boh, triste, per me è tristemente dolce ^^ e ci sta perfettamente bene.
Tom e Claudia, sì, prevedo per loro qualcosa di buono, anche di più lievemente impegnativo. Si sa com'è cosino, lì, il teierino volante XD Non gli si può chiedere di essere totalmente concentrato su una donna, ma sono sicura che Claudia chiuderà un occhio quando lo vedrà voltarsi per vedere il culo delle altre (l'occhio di Tom, non il suo).
Sì, va a pennello come conclusione per la tua storia. Perfetto, io aspetto il seguito! :P

01/08/08, ore 15:59

Questo è il capitolo più bello, davvero il più bello di tutti!Non ho proprio parole per descrivere quanto mi piaccia questa storia...Quando una si conclude lascia sempre un po' di tristezza perchè sai che non ci sarà più un altro capitolo, ma nonostante tutto il finale di questa è da premio!!...Bill e Annika sono una coppia incredibilmente azzeccata!Mi sono sempre piaciute le parti dedicate a loro. E la questione di Tom e Claudia lasciata, anche se non sembra, così in sospeso?Uffi!Io facevo il tifo per loro!!Comunque sia ti devo ringraziare e fare mille complimenti per aver scritto questa ff. Mi hai regalato tanti bei momenti della lunghezza di un capitolo!^^. Ho adorato, adoro e adorerò sempre questa storia stupenda!(Non so come farò senza di te!! ; _ ;). Bene, adesso ti saluto e spero di poter leggere presto altre tue ff!! Baci&abbracci...^-^

01/08/08, ore 00:33

Eccoci qui, al capolinea... Questo epilogo è il migliore che tu potessi scrivere come degna conclusione di una storia stupenda! Sai quanto adoro la adoro, sai quanto mi piace leggere le loro "avventure". Mi sento totalmente coinvolta, come se fossi una spettatrice reale di tutto ciò che succede. Il capitolo ti è riuscito stupendamente,inutile dirlo che è stata una ciliegina su un dolce riuscito già perfettamente ( tutti sti ente.. XD) Non riesco a trovare le parole adatte per esprimerti le mie emozioni.. così contrastanti.. da un lato la soddisfazione per l'happy end, dall'altro la malinconia della conclusione ( che poi... vabbè sto zitta, non dico niente! sennò mi meni!) Però una cosa è sicura.. M'hai fatto piange pure stavolta... Ah l'amour... Tom e Claudia sembra tutto risolto? ma quando mai.. quei due non ce la faranno mai a stare lontani! sono fatti per attirarsi e anche un pò scontrarsi no? bè.... chi vivrà vedrà no? perdona la recensione poco intelligente ma come ti ho detto sopra, la tua bravura mi ha azzittito completamente privandomi dei termini adatti a scrivere qualcosa di sensato! un bacione grande!

31/07/08, ore 19:30

brava!!!!!! mi è piaciuto tantissimo!!! senti mica mi puoi dare il titolo delle canzoni?? sia di quella di questo capitolo ke dell'altro.. il penultimo?? danke!!!

31/07/08, ore 00:42

Semplice, mi mancherà questa storia. Mi è piaciuta la conclusione... Bill e la Pippi felici e sereni. Si, sono convinta, stanno proprio bene insieme... e mi mancheranno anche loro. Così come Tom e Claudia (che coppia! ^_^ non ho altre parole...) e Georg e Gustav, ovviamente. Ti ho fatto i complimenti per come scrivi in ogni capitolo e non mancherò certo di farlo nell'epilogo per dirti ancora una volta quanto sei brava; le tue descrizioni mi facevano entrare nella storia e ho potuto sentire dentro di me le sensazioni e le emozioni che hanno provato i tuoi protagonisti. E quindi, sperando di leggere presto un seguito e/o qualche altro tuo capolavoro sui "fantastici quattro", ti saluto. A presto, Alessia.

30/07/08, ore 16:37

bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo! complimenti! un bacio

30/07/08, ore 15:28

La mia fanfiction preferita. Per me tu e questa storia siete nell'Olimpo delle migliori, siete dei mostri sacri ;) Grazie per la dolcezza, il divertimento, la semplicità, la spontaneità, la freschezza e soprattutto i sogni che mi hai regalato.

30/07/08, ore 14:29

tenerissimo bill!dolce,tanto da mangiarselo( un mozzico alle sue mele secche glielo darei anche io...pure a quelle del gemello XD) bravo e premuroso, un tesoro proprio! annika finalmente si è calmata e se la sta godendo...dopo tutti i casini ha avuto la giusto ricompensa e fine. georg è divino solo perchè per ricompensare il due di picche si rifà con un harem...giustamente bisogna fare le cose in grande!XD gustav è un pò fantasma. claudia è diventata un'ottima amica e mi piace troppo quando stuzzica annika!^^ e infine il mio preferito: tom. ti giuro che il tuo tom lo adoro! mi fa morire dal ridere, è un buffone strafigo, fosse vero gli salterei addosso in 2 secondi netti!:P
l'unica pecca dello stile eccellente è quel 'tettine' che sa proprio di forzato.. mia cara, fai vedere lo scaricatore di porto che è in te! qui potevi osareXD.. per il resto,come in tutta la storia, sei scorrevole, interessante, semplice dove occorre e chiara nelle descrizioni. l'italiano è tuo amico e ne siamo tutte felici^^ quindi, dopo questa sequela di complimenti meritati, faccio scattare la ola e invoco a un celere seguito!!! soprattutto quello su tom e claudia. quando torno a settembre spero di trovare qualche novità!;)mi inchino a lei e saluto con riverenza. baci

30/07/08, ore 13:13

Sono reduce da una serata piena di disastri (commessi da parte mia ovviamente) sinceramente sono felice così almeno ho qualcosa a cui pensare e ridere visto che grazie a TE piango ogni volta che leggo! (ti spiegherò poi cosa ho combinato qui può leggere altra gente e pensare che io sia veramente squilibrata, ed in effetti è proprio così). Allora, io ADORO alla follia il tuo Bill, è cos' BILL! Io l'avevo sempre detto che quello è un gran porcone,,,ehehe bhe almeno tu l'hai fatto un dolce maialino, è troppo carina la scena iniziale con Annika (anche se io l'avevo già letta hihihihi). La descrizione del vestito, della festa...è tutto magnifico, davvero ma la scena finale è stupenda! La mia preferita! Dopo tutti questi...meravigliosa e stupenda....posso dire che vorrei prendere Tom e Claudia a padellate sul popò fino a farli avvicinare! Lo sanno tutti che quei due provano ancora qualcosa giuro sara se non fai succedere qualcosa tra i due prendo a padellate anche te!!!! Spero che la vacanza imminente ti metta addosso la voglia di scrivere (cosa che non fanno piangere, grazie!) E comunque parlare con te per me è un piacere quindi spero di farlo a lungo....e poi sei tu che sopporti me ahahahah Ci sentiamo presto Un bacione Sara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]