she is dangerous
di _Sparks_

22/07/14, ore 16:36

tu k hai scritto questa one shot mò ti metti e la continui e semplicememte bellissima voglio k la continuiii x forza mi piace un casinoo se ti VIENE IN MENTE di continuarla fammi sapere♥♡O(∩_∩)O

21/08/13, ore 15:11

Sisisisisisisi falla diventare assolutamente una fanfiction!!!! Siiiiii! Ti prego! Ti prego ti prego ti pregoooo (sclera)
Stupenda! Davvero brava! Complimenti!
Baci Rxx

16/07/13, ore 22:29

A me personalmente questa OS piace e penso che con la tua bravura nello scrivere potrebbe diventare un ottima fanfiction

21/06/13, ore 01:30

La storia mi piace molto!
Nella mia testa fin dalle prime righe mi ero fatta un filmino ed immaginata la scena perfettamente.
E' la seconda storia che leggo e la seconda in cui trovo gli sbalzi dal presente al passato remoto,devi ricontrollare solo quei pezzi perchè disturbano la lettura,per il resto nient'altro da dire c: xx

19/06/13, ore 09:16

Bellissima questa OS spero tanto che diventerà una FF, non vedo l'ora di leggere il continuo se lo dovresti fare.
Baci

19/06/13, ore 09:11

Una FF? sarebbe un'idea bellissima, avvertimi come al solito mi raccomnado (:
Questa OS è bellissima e intrigante, come hai detto tu.
Avvertimi eh
Baci

18/06/13, ore 21:58

Si Si trasformala in una ff ti prego è bellissima e scrivi molto bene c:

18/06/13, ore 19:15

Dalla diventare FF la amo una delle più belle che ho mai letto solo 2 cosetta per renderla perfetta: usa il passato remoto non il presente di sta brutto, e poi una le congiunzioni non sempre punti. Adesso mi dileguo alla prossima ciaooo:3 ti va di passare a leggere la mia os? Così mi dai un parere? Grazie se lo fai.

-Ely