Una poesia anche per te
di Feel Good Inc

06/06/08, ore 00:51

Innanzi tutto l'ho letta perchè questa è una canzone che faccio sempre a canto...poi...cavolo è stpenda!!! Mi stavo commuovendo *_* brava complimenti davvero...un bacio Selhin

05/01/08, ore 11:35

Mamma miaaa è bellissima!!! Complimenti, sei bravissima!!

sakuretta94
03/01/08, ore 15:41

ciao!qst ficcy mi è piaciuta tantissimo,poi il dolore di Kanata è così commovente!6 davvero bravissima!scrivine altre!ciao buon 2008!!

Eleonora 94
02/01/08, ore 21:42

Ciao FataFaby^^ Ti facci ancora infiniti complimenti, anche quest'altra tua fanfic è Bellissima^//^ La sofferenza di Kanata per la morte della madre è stata immensa, ma finalmente è riuscita a superarla, grazie a Miyu; il peso di quel dolore era insostenibile, e ricordare quel giorno per lui deve essere ancora brutto, ma ora come hai detto tu, ha trovato la sua strada, la sua nuova strada, insieme a Miyu. Ancora complimenti, sei una scrittrice davvero bravissima^^ Ciao, Bacioni Fortissimi e Auguri di Buon Anno^_^

Follettina
02/01/08, ore 21:29

>.< che bella one-shot! O.O COPLIMENTISSIMI! mi ha toccato tanto! ho sofferto insieme a Kanata! grazie per averci regalato questa storia fantastica!! che teneri che sono insieme!! >.< non so se ti ho già fatto gli auguri, se no: auguroni! bacio..

02/01/08, ore 21:21

Ciao!!!Volevo solo rinnovarti i miei complimenti!!!Ancora una volta sei stata bravissima...questa storia mi ha fatto davvero emozionare:è stata molto dolce e intensa...!Continua così ok?Spero di "rileggerti" presto!Felice 2008!!=)