Una (quasi) dipendenza.
di s_smile

26/03/14, ore 20:57

Una AU originalissima e, non so che dire ^^"
Goku super studente/atletico/pompato/tutto lui ce lo vedo, ce lo vedo che cede alla pressione e, no mi viene da ridere "una siringaaaaa" XD
Davvero carina ;)

09/07/13, ore 21:47

Ahahahahhahahahah oh mio Dio ahahhahahahaha perchè! Goku sei un...un...un minchione ahahahahahahahh
Muoio ahahahhahaa Brava, era tanto carina invece!
Con affetto,
Tua IWLIAD (accorciare i nomi troppo lunghi LoL)

20/06/13, ore 13:54

Ciao ^^ Ho appena letto questa storia e l'ho trovata molto divertente, ho inserito un siparietto simile anche in un capitolo di una mia storia ma non avevo pensato agli aghi da come era iniziata la storia! Effetto sorpresa completamente riuscito nonostante ci avessi anticipato la natura comica della storia! Io l' ho trovata molto carina quindi brava scrivere cose divertenti è sempre molto difficile! Ancora complimenti! Un bacio :)

19/06/13, ore 23:08

hahahaha davvero divertente....hahaha
all'inizio ho pensato: tutto qui?(pensavo ke fosse un poco più lunga) pero poi ho detto -ma è davvero divertente !!!
brava !
baci
Ivy

18/06/13, ore 20:36

Ciao Smile,
come stai? Innanzitutto sono molto contenta che tu sia finalmente in vacanza (Io ancora posso stare fresca). Parlando della storia è carina come idea; poi Goku si presta molto bene come personaggio. Scrivere cose comiche sembra semplice, ma in realtà è difficilissimo. Comunque provare non costa niente e il tuo risultato non è stato male.
Ora ti lascio.
Alla prossima.
Baci.
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 08:40 pm)

18/06/13, ore 18:00

Hahahaha,
Oddio che bella ;D
Dall'inizio sembrava qualcosa di serio ed introspettivo,
Stavo morendo dal ridere con Goku che urla "AHH UN AGOO! AIUTO"
HAHAHAHAHAHA povero Vegeta mi immagino la faccio tipo O_o
Hahahahahahaha oddio *cade dal letto* hahahahaha hahahaha
Ok, a poi
One kiss
Riri4evar
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 06:02 pm)

18/06/13, ore 17:13

Ahahahah!!! Ciiiaaaoooo!!! Dai che fa ridere!! Davverodavverodavverodavveroda(le arriva un pugno in teata)*ahio...T.Tnon mi vuoi bene!!T.T*(taci...)
ok!! Dopo lo sclero... Rieccomi a recensire la tua seconda fic comica!!! L'ho trovata molto carina e divertente!! Be quel geneere di roba non fa bene... Ed è anche SPAVENTOSA!!
Mi raccomando continua a scrivere fic sia comiche che non che sei grande!! E ora che la scuola è finita ancor di più!!!
Ciiiaaaooooo alla prossima!!!