I'Ve Got A Secret
di kogarashi

05/07/10, ore 11:23

No dai, non è la più deprimente... Ne hai scritte di peggio xD
questa non mi ha nemmeno fatto piangere... È profonda e triste, come del resto lo è la canzone, ma la fine è bella, lascia un po' di speranza, anche se a me sembra che Misty abbia pensato in quelmodo solo per distrarsi dalla sua disperazione, per autoconvincersi che forse non tutte le possibilità di rivederlo erano perdute, ma non perché ne fosse davvero sicura..

Crazy Dark Queen
04/01/08, ore 13:31

Contenta di sapere che conosci anche tu conosci qll canzone e ql musical (lo conosce più o meno mezzo mondo Queen n.d. Baldo) (noooo è tornato T_T n.d. Queen), e sì, quella canzone è davvero bellissima *___* la prima volta che l'ho ascoltata ero così *O* e ovviamente da una bellissima canzone non poteva che venire fuori una bellissima fanfic!!! Te lo assicuro, è stupenda questa fic *__* mi è piaciuta una cifra XD Qst vola tra le preferite *__* Ancora complimentoni!!!! P.S. Prova a indovinare la mia preferita di qll musical XD Kisses, ciauuuz!

03/01/08, ore 21:52

Carissima ery, come ti ho già detto, questa fanfiction corrisponde abbastanza alla realtà dell'anime, chissà quanto dovremmo aspettare prima di rivederli insieme e che Ash si renda conto dei suoi sentimenti, mi sembra già passato un secolo da minimisty e molto di più da Misty di persona e mi fa troppo male, però se non credo nel tempo, nella speranza e ho pazienza e do fiducia all'autore, tanto vale che continui a seguirli, giusto? Continua così!!!

03/01/08, ore 17:58

Sto ancora piangendo!! Il dolore di Misty è profondo e colpisce il cuore del lettore, la fic è troppo bella, Misty è desritta veramente benissimo! Bravissima!!! Baci. Marty De Nobili.

03/01/08, ore 14:23

Complimenti, bellissima fic! Ora vado a scaricarmi la canzone anche se fa davvero piangere ç.ç Cmq sei bravissima a descrivere i sentimenti in modo così semplice che arriva subito al punto... Ok forse un po' deprimente ^^ ma davvero toccante... Brava brava! Un bacione, Liu

02/01/08, ore 23:56

T_T è tristissima, forse non drammatica, ma triste si. Mi piace molto, e si intona perfettamente alla canzone e al suo ritmo a mio parere. Davvero azzeccata quindi la scelta di essa e abbinata bene ai pensieri di Misty. Bravissima.

02/01/08, ore 22:08

La canzone non l'ho mai sentita (provvederò subito!) ma...sei straordinaria come sempre! Hai descritto in un modo magnifico i sentimenti di Misty, hai reso alla perfezione ogni dettaglio...in poche parole, mi piace troppo!!! Bravissima, sei stupendosamente brava! E tra un pò fai commuovere anche me (tra un pò? XD)! Brava, brava, brava, un bacione!

02/01/08, ore 21:48

ç_____ç stupenda fic!è triste ma al tempo stesso piena d'affetto che Misty prova per Ash...mi ha colpita,emozionata,commossa...il dolore di Misty l'avevo già percepito quando mi hai passato la canzone(ti ricordi??XD)e leggendo suoi pensieri mentre la canta mi ha dato i brividi...e poi tu,Ery,sei eccezionale nel descrivere i sentimenti di My-chan(*-* quanto tempo non la chiamavo così!!XD)quindi bravissima!un bacio ila^^ps:questa fic vola tra le mie preferite!!XD

02/01/08, ore 21:47

*_* che bella! Ok, deprimente, ma mi aspettavo di peggio X°D comunque mi è piaciuta davvero molto. È descritta benissimo, i sentimenti di Misty sono resi alla perfezione. Mi piace soprattutto la parte finale, non so perché xD La canzone poi ci sta benissimo *_*
Per concludere xD bellissima fic, davvero *_* complimenti, come sempre =*