Every words.
di sesjlia

23/08/13, ore 21:46

Ehi bella, sono @liamstwjtcam di Twitter :)
Prima di tutto, devo dire che scrivi molto bene, non ho visto errori di grammatica, battitura o di ortografia e la lettura è scorrevole c:
Questa os mi ha fatto piangere e sorridere.
Piangere perché l'uomo ricorda i momenti passati con Rose, sua moglie.
Sorridere perché quei due sono innamorati, e, come dici l'anziano signore, si ameranno per tutta la vita.
Vado a leggere l'altra one shot :)
Alla prossima,
liamstwjtcam

12/08/13, ore 16:50

ciao bella c:
Devo dire che amo questa os, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

23/06/13, ore 15:25

mioddio è meravigliosa!! stupenda!! L'idea è bella, è raccontata bene, mi piace che sia il vecchietto a narrare(lol) e poi Niall è troppo patatoso♥♥
complimenti davvero!!

un bacione!  xx

@s_sexycurls

19/06/13, ore 18:27

Veramente bella e finalmente una originale! La storia è davvero romantica ma se fossi stata in te avrei allungato un po' di più. in ogni caso mi è piaciuta tantissimo! brava! complimenti ;)

18/06/13, ore 23:54

bella, mi piace, è anche scorrevole.
e poi, niall è niall. lol

ps: sono quella di twitter, @xperfectirish c:

18/06/13, ore 22:33

Ehy :)
Sono quella di Twitter ahahahah
Comunque è davvero, davvero molto bella e tenerosa *_*
Come scrittura è abbastanza scorrevole, poi Niall è cosi skbjdjjdhvhfhn
Mi piace pure l'idea di mettere l'anziano che ricorda il suo vero amore
Una parola FA-VO-LO-SA 💙💙
Continua così.
Rewjnd :)

18/06/13, ore 20:05

ohw, che bella freugtyg mi piace tanto e poi è taaanto dolce questa os, bella anche la gif che hai scelto lol ma c'è da dire che horan è sempre bello. Comunque, complimenti, mi piace *W*