Il mistero del Lago Foschia
di mirtilla98

06/06/14, ore 07:31

lo adoro. anche perchè avrò fatto il gioco 30 volte come minimo.
Vector: io sono un Charmander^^
io: Vector chi ti caga!
sorry comunque io ero Evve pokemon che adoro e il mio compa..
siccome Grovyle non ciè era un Treeko. eh,eh..
bella storia comunque
scusa adesso vado a picchiare Vector mi ruba il 3ds

30/03/14, ore 16:50

tutto quello che hai descritto è vero. nonostante sia un gioco ho provato le stesse emozioni, grazie per avermi fatto capire che non sono l'unica.
Sakura

19/06/13, ore 10:09

Ciao, devo dire che questa flashfic è stata molto carina e scritta bene.
Sono stata molto felice di venire finalmente qualcuno che descriveva quel meraviglioso viaggio al lago foschia!
Penso che sia stata la parte migliore del gioco e credo che tu l'abbia descritta bene.
Non ho notato errori grammaticali, la lettura era scorrevole e il linguaggio semplice ma profondo; sinceramente mi aspettavo una descrizione più dettagliata ma va bene anche così! ^^
Una bella bandierina verde meritata!

18/06/13, ore 18:24

Yo donnaH! Finalmente approdi anche tu su Efp (Y), il ché mi rende felice, visto che sono poche le persone che lo popolano, ultimamente.
Innanzitutto, grazie mille per la dedica♥♥. Poi, passando alla storia, è molto carina, semplice e scorrevole, una flash-fic piacevole ambientata in uno dei momenti più fiochi e misteriosi del gioco e la flash dà proprio questo tipo di sensazioni, come se tutto fosse velato da una leggera nebbia che impedisce di osservarne i contorni.
L'unico appunto che vorrei fare è di stare più attenta alle ripetizioni, perché ne compaiono alcune e, mentre nelle long si ignorano facilmente, nelle flash-fic\drabble\composizioni brevi saltano facilmente all'occhio.
"PleonasmoH! PleonasmoH! PleonasmoH! Iperbole! Figure retoriche! Pleonasmo!" E, tanto perché OrsoBruni ama particolarmente le perifrasi "Parola di nove lettere che inizia con P e termina con leonasmo!".
Okay, ignora l'ultima riga, il cloro mi dà alla testa.
Comunque, come approdo su questo sito cucciolissimo popolato da orche assassine e caramelline colorate è ottimo:3
Good job (Y).

Lily Inuzuka.