Impossible
di hemmo1996

08/07/13, ore 15:40

Davvero bellissimo! Sono super curiosa di sapere chi è il ragazzo!
Mi sarebbe piaciuto unpo' di piu se  avessi descritto molto piu preofondamente la casa, cosa c'era intorno, se era buia o c'era la luce...
Comunque è davveero bello come primo capitolo! Avvisami quando aggiorni <3
Solo una cosa : all'inizio hai scritto n prima persona e poi sei passata in terza...

04/07/13, ore 16:57

ho my josh se il primo capitolo e cosi jfhgbhebg pensa gli altri e fa-vo-lo-so devo sapere chi il ragazzo che ha salvato la vita a hayle ho meglio la sua verginita cmq il capitolo e strabiliante devi assolutamente continuare e troppo fhrchnghrg poi mi piace questo zayn un po fuori di tsta ma quando inizia l'amore tra i 2 vogli assolutamente saperlo ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
devi assoluamente continuare XD la storia e troppo figa ahahahahaahahaha
continua e un ordine capito???'
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 ti adoro
lucy (come la protagonista XD lucy hale hahahahaha basta ) sono anormale lo so

04/07/13, ore 16:48

hahahahahah pensavo che stavi per cancellare la storia visto che non aggiornavi piu
chi sà chie quel ragazzo cmq devi assolutamente continuare mi sono innamorata di questa ff la adoro poi questo capitolo e fkjrghjrchtjefnw
lo adoro poi zayn prima dolce poi stronzo ma ha le mestruazioni per caso? idiota!!! poi hai scelto lucy hale come protagonista e la adoro e f-avolosa
giuro se non aggiorni presto ti ammazzo capitoooo scherzooo XD
CONTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SPERO CHE TU ABBIA CAPITO CHE DEVI CONTINUARE............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

20/06/13, ore 15:19

Mi piacee!!! Scorre benissimo. Ti prego avvisami quando aggiorni okkk???
ciaoo babi baci <3

19/06/13, ore 19:12

ok ,devi assolutamente continuare devo sapere che succede !!!!!!!!!!!!!!!!! cmq la storia e vdhdwfghwfhdcbd non ho parole quando iniziiii??
i capitoli sono scorevoli ,senzza errori e bellissimi <3 <3 <3 <3 <3 <3

18/06/13, ore 20:38

la storia. È proprio Wow! No, sul serio. Sei bravissima a scrivere! Oh, perdindirindina , potevi cominciare prima a scrivere! *-* Non ci sono errori grammaticali Ed è scorrevole. Come capitolo è un po' corto ma, dato Che è un prologo, è perfetto. Non vedo l'ora di Sapere cosa succede!! Aggiorna prestooooo ;) voglio sapere che succede <3

18/06/13, ore 20:04

Ehi, cucciola ❤❤ Come stai? Sono la prima a recensire ;) Allora, commentiamo la storia. È proprio Wow! No, sul serio. Sei bravissima a scrivere! Oh, perdindirindina , potevi cominciare prima a scrivere! *-* Non ci sono errori grammaticali Ed è scorrevole. Come capitolo è un po' corto ma, dato Che è un prologo, è perfetto. Non vedo l'ora di Sapere cosa succede!! Aggiorna prestooooo ;) Ok, Ora ti lascio e mi dileguo. :) Ancora complimentoni per la bellissima storia :D Best wishes, Jadey .xx