Momenti d'estate
di Ronnie Stregatto

18/07/13, ore 22:35

Carina è carina, di errori non ne ho notati, però forse un pò troppo corta, il finale sembra un pò in sospeso, lascia suspense.
Beh, comunque come già detto è bella.

23/06/13, ore 17:25

Allora la storia è molto bella e non ho notato errori di battitura.
Mi è piaciuta molto questa storia anche se non sono un'appassionata della Rebelshipping.
Complimenti e alla prossima,      Semplicemente_me4

23/06/13, ore 10:09

Ciao Ronnie, eccomi per l'ultima recensione!
Vediamo premetto che non ho la più pallida idea di cosa sia Alisopoli o di chi siano Mei e Hue... '-_-
Ehm forse centra BW2??? O forse sto sparando a caso??? O forse sto facendo troppe domande inutili???
Ok la smetto!
Comunque di questa drabble mi è piaciuto che, sebbene avessi poche parole disposizione, sei riuscita di scrivere bene la cena! Quindi alla fine è vrnuta bene' ;)
Bye, Mika

23/06/13, ore 10:02

Ronnie sappi che mi hai fatta sciogliere come cioccolata al sole, perciò non prendo atto delle assurdità che dirò XD :
Awwwww! :3
Amo la Soulsilver shipping!!! Ma quanto sono belli quei due!!!
Poi Silver è troppo superpuccioso (?)!!
" Forse Silver avrebbe potuto perdonarla per quella volta. Forse. " questa frase è splendida!!!! *-*
Bene visto che la fan sfegatata che c'è in me si è stancata, ti salluto. Bye, Mika

23/06/13, ore 09:54

Ciao Ronnie! Oggi pomeriggio parto quindi non ho idea se riuscirò a recensire tutti i cappy come mi ero ripromessa!!! :)
Comunque inizio una mini recensione:
La drabble è scritta (come al solito) bene, non ho trovato errori.
Devo dire di non essere una fan della Rebbel, in generale perché non mi piacciono i personaggi di 5° gen. Ma questa, che dire... lol
Insomma era molto romantica <3
E anche se continuo a pensare che Belle sia troppo svampita per meritarsi uno come Touya (<3), mi è piaciuta molto! ;)
Bye, Camy

22/06/13, ore 14:15

Hey Ronnie perdona la mia sparizione (?) ma sono tornata! :)
Almia <3 Top Ranger<3 Altru <3 Dio quanti ricordi!!!
Trovo che la storia di quel videogioco sia la migliore di tutti! <3
Ok forse sto esagerando con i cuoricini...
Comunque sono stato felicissima di leggere qualcosa sui protagonisti di quella tanto amata storia. *-
Le altre due drabble non le ho ancora lette ma lo farò appena possibile! ;)
Ciao, Mikashi ( che è molto sorpresa di aver fatto una recensione così lunga per luna drabble!)

22/06/13, ore 12:54

Aloha! (Iniziamo bene *risatina*)
Mi chiamo Kanako!
Con queste tre drabble ti metto tra gli autori preferiti! Complimenti, sono davvero belle!
E finalmente niente ChessShipping! *Alleluja!*
Quest'ultima drabble mi è piaciuta particolarmente, bella bella!!!
Se mettessi anche la RebelShipping sarei la ragazza più felice della Terra!! Però è una tua decisione u.u
Comunque...
Spero ti andrà di passare da me!!!
Baci baci
-Kanako

21/06/13, ore 09:19

La storia è corta...ma è molto carina! N che va al mare... forte! Touko che va al mare con N... La storia molto carina.^_^ Complimenti da Semplicemente_me4...ci vediamo.

19/06/13, ore 12:39

Carina la drabble, è scritta molto bene!
Hey Ronnie ci si rivede!!!
Ti ricordi di me? Ho cambiato nick ma sono sempre io Camy27! ;)
Sono una fan della coppia N/Touko quindi mi fa sempre piacere leggere qualcosa su di loro!!
In più la drabble dal punto di vista grammaticale è scritta molto bene! =)
Beh alla prossima! Recensirò appena posso! Mikashi
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 02:26 pm)

19/06/13, ore 12:22

Ciao. Volevo l'idea è buona, ma dannazione, avresti dovuto provare a svilupparla di più! È l'unico motivo per cui la mia recensione è neutra. So che è una drabble, ma l'idea è davvero giusta. Insomma, hai due personaggi che praticamente possono aprirti un mondo, centinaia di situazioni, sia comunicative che non. Il mare, il sole, Touko in costume (che non finirò mai di chiamare White =D) ed un personaggio così introverso e controverso come N. Che il mare non l'ha mai visto.
Ripeto, so che è una drabble, ma per me avresti dovuto provare a svilupparla. Chissà che in futuro non sia una buona idea per una fan fiction? Saluti.