«Psst. Hey, tizio del giornalino!»
di __21century

09/07/13, ore 23:16

*Compare dal nulla*
'Ssssssalve.
Sì, non sono morta, ci sono e ora ti recensisco èwè MA NON SARO' PER NIENTE SERIA EVVIVA.
Allora, cominciamo col dire che Lisa è una gradissima z*****a. E no, non intendo zeppola.
Adam, pure tu però eh. Che poi in questa sotria chi è? CIoè, uhm, no ncredo di averne sentito parlare negli altri capitoli.
Dean, fanculo, sbatti Castiel al muro. Sbattilo in tutti i sensi possibili.
''Anche prati'' Sì, Cas, ma quell iservono a te e Dean.
Clarence <3
Giuro che invece di ''una cartina'' avevo letto ''una cantina''. Aiuto, è tardi.
VAI CASS, SALTAGLI ADDOSSO. Aspetta no è DEAN HAHAHAHAHA
Sappi che sto recensendo mentre leggo quindi se sono incoerente, capiscimi.
Dean, fuck u, lascia quella cosa là.
Aw, gli presenta la famiglia :'D
Oddio Dean, ma allora sei scemo.
SI DAI, VAI AL BALLO CON LA EX DELLA TUA CRUSH. VAI, DA BRAVO. TI INFILO UNA MAZZA DA BASEBALL SU PER IL CULO.
Fanculo te, volevo la scena del lago. Se nella prossima ancora non c'è, vengo fino lì e ti picchio. Anceh se non so dove abiti. Who cares.
Comunque bel capitolo, solo forse non è molto chiaro questo passaggio :
''Castiel prese lo zainetto che aveva preparato la sera prima, con acqua, una cartina, il cellulare e il portafoglio. Uscì e sperò che Balthazar si prendesse cura di Anna per almeno quelle poche ore in cui sarebbe stato lontano da casa.
Dean aveva già preparato una cartina per capire che strada prendere e deciso su quale spiaggia andare. Aveva optato per una spiaggia molto piccola, che la maggior parte della gente nemmeno conosceva. Castiel voleva parlare con lui, voleva affrontare una discussione ma lui voleva solo saltargli addosso e baciarlo ancora e ancora.''
O meglio, magari sono io che no nci ho capito una mazza e ho dovuto rileggere per capire che era POV Dean, perché sono fatta e oggi sono stata tutto il giorno in giro ma a te non frega, right?
Comuuuuuuuunque. Mi piace davvero tanto *^*
Ora vado, domani dovrei aggiornare, comunque uwu Se non lo faccio, puoi anche picchiarmi, sì uwu
Ciao bby!

Piesse: mantengo sempre le promesse, io! uwu Ho detto che ti avrei recensito and here I am c:

09/07/13, ore 23:11

Favoloso!!!:)non preouccuparti perdonato tutto!!!Finalmente Lisa lascera' Dean o viceversa!!!Davvero Dean deve darsi una svegliata e cogkiere Lisa in flagrante!!!quella serpe!!!Adoro il ruolo di Meg dalle una lezione a quella viziata;)!!!E al ballo ci porta Cass vero?!pleaseeeee!!!Comunque fantastico davvero!!lo adoro!!!e non sei una merda sei favolosa!!ti adoro!!!non vedo l'ora di leggere il seguito!!al prossimo capitolo carissima ciao!!un bacio enorme.<3alla fine vanno anche al lago!!!awwww..sognamo!!grazieeeeeeee

09/07/13, ore 21:46

Sei quiii...hai aggiornato davvero! *^* Temevo fossi sparita o che gli alieni ti avessero rapita! XD Che dire...ormai Dean è andato, ma non vuole ammetterlo e ci metterà parecchio ad ammetterlo, temo. Comunque...Lisa sempre più Biiiip. Meg e Jo dovrebbero coalizzarsi e mandarla un attimino a cagare, ecco. U.U Meg mi fa tenerezza e secondo me al ballo dovrebbe andarci con Cass, non con Dean! Se vuole ribellarsi a quella despota di Lisa, non dovrebbe andare con Dean! Inutile dire che aspetto la scena del lago e l'incontro tra Sam e Cass. *^* Al prossimo. Un bacione Den.

09/07/13, ore 21:38

ma... ma... mi finisci il capitolo così??? lasciandomi in sospeso! ma voglio sapere cosa faranno al lago quei due visto che Dean, testuali parole, "voleva solo saltargli addosso e baciarlo ancora e ancora" quindi devo sapere!!! Lisa comincia a starmi sulle palle, scusa i francesismi, cioè continui a stare con Dean però nel frattempo ti stai facendo tutta la squadra di football! Cavoli mi piacerebbe che Dean le facesse una sfuriata di quelle potenti solo per lasciarla li completamente sola! perchè tanto lui adesso ha occhioni blu! *W* ed infine parliamo di Meg: quella ragazza mi stupisce ogni volta ma questa volta sono dalla sua parte e poi voglio proprio vedere cosa succederà quando andrà al ballo con Dean! al prossimo capitolo allora! XD

09/07/13, ore 20:32

Ciaooo (:
In effetti in questo capitolo ci sono troppo Lisa e Meg per i miei gusti haha
No insomma ma non puoi lasciarmi così, io voglio vedere come va a finire Dean che presenta Cas a Sammy e il loro "appuntamento" al lago, VOGLIO LEGGERE DI DEAN E CAS CHE LIMONANO APPASSIONATAMENTE OKAY
*aiuto fermatemi*
Se il tuo capitolo è una merda la mia recensione è ancora peggio, quindi baipassiamo tutto questo u.u
Spero di leggere il continuo perchè se non si era capito sono ansiosa di vedere cosa succede tra Dean e Cas u.u
A presto! ;)
P.S. se ho fatto errori ortografici perdonami, sono un po' rintronata, e non è neanche notte. XD
Edit: NON HAI MESSO UNA FANART NUOOO
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 08:34 pm)

09/07/13, ore 20:16

Ciao personcina
"Castiel voleva parlare con lui, voleva affrontare una discussione ma lui voleva solo saltargli addosso e baciarlo ancora e ancora." Ovviamente Dean lo dice a Cas e ofc io lo sapevo quando me l'hai detto in chat eheh
Dean che pensa alla popolarità, UGH. Ti piace Cas, minchia, lascia perdere Lisa per un po', tanto lei non se ne frega di te.
Cattivo Dean(o) CATTIVO
Cas mi sa sempre di paperella sperduta che cerca la mamma e non la trova
Adam è adorabile, speriamo Lisa non lo mandi all'inferno come farà con Dean *badabum tsss*
Nel prossimo capitolo spero ci sia la scena del lago, voglio troppo leggere di loro lì che parlano e di Dean che salterà addosso a Cas lol
Meg è adorabile, sai che carina tutta elegante che va al ballo con Dean
E il capitolo è bello, anche se volevo la scena al lago ma so che ci sarà comunque ;W;
Quindi don't u worry woman, perché tutte le cose Destiel sono belleh (e dolorose UGH)

08/07/13, ore 15:17

Ciao! :)
Ho appena terminato di leggere la storia tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ammetto che all'inizio ero un pò titubante se leggerla o  meno,non so perché,ma non riuscivo proprio a immaginarmi Cas al liceo.
In realtà leggendo è risultato tutto scorrevole e realistico.Mi sono immersa perfettamente in questa storia e mi piace da morire.I personaggi nonostante li conosca in altre vesti e dimensioni,qui mi piacciono e mi affascinano allo stesso modo,poi dean e cas,giovani e al liceo sono troppo teneri çwç
Quindi complimenti,per quanto possa valere il mio modesto parere,sei bravissima!**
Non vedo l'ora di scoprire il resto.A presto.
Alison.<3

05/07/13, ore 21:27

Finalmente posso commentare c: sono riuscita a leggere tutti i capitoli prima di fare l'esame di martedì (se non l'hai capito sono @xmishake di twitter lol)
Come ti ho detto adoro le High Scholl AU quindi come non può piacermi questa?!
All'inizio non sopportavo molto Cas, perchè cristo, sei gay e hai davanti uno come Dean e non pensi per niente a qualcosina di più con lui? Poi alla fine ci ho pensato e beh, lo capisco. E' normale che sia stato titubante all'inizio. ALL'INIZIO. Perchè ora sono sicura che faranno moooolte cose insieme, veroverovero?
Ah, il bacio mi ha spezzato. Ma non tanto il bacio perchè ero normale che lo facessero (eheh) ma perchè Cas lo zittisce con le labbra e...okay, la smetto.
Mi ha fatto morire Caspiterina, e io che pensavo che foste già arrivati alla fase senza vestiti
(anche io Gabe, anche io)
Beh, al prossimo capitolo, ciao :*

03/07/13, ore 22:43

Mi viene voglia di ammazzarli a tutti e due *asciuga lacrime di contentezza*

Dean ha proprio la tipica reazione che si adotta in queste situazioni, cioè lo scappare davanti ai problemi(all'inizio, questo). È proprio in charachter, lui scappa semre dalle proprie emozioni fino a quando nON ESPODE COME HA FATTO ORA! *trattiene altre lacrime*
Cas giustamente gli sta alla larga, anche lui fa la cosa più normale(e giusta) che si fa in queste situazioni. Ma poi Dean era così disperato da uscire insieme agli amici di Sam? Ahah, sono morta quando Gabe ha cominciato a stuzzicare lol(ho mai accennato che sono stracotta di Gabe?... BEH, LO SONO GNAAWW)
 EVVIVA STAR TREK /saluto spockiano
... ehm, toniamo a noi. Gabe è tanto caro che salva Dean da quelle demoniette(si, ora mi affeziono anche a questa cosa qui) e lo porta da Occhioni Blu. Ho sentito che torna nella serie molto sicuramente perché non è morto e fnirfhnirekgnekkjm non vedo l'ora insomma.
Torniamo a nooooi(di nuovo!). La cosa che mi ha fatto buttare a terra è la "fase senza vestiti". Sempre il solito, Gabe, SEMPRE IL SOLITO(non cambiare mai, cucciolo). /non so perché parlo con Gabe, visto che non non è qui e in ogni caso non esiste però ssssssh, facciamo finta che non sia così
E ci appropinquiamo a fine capitolo(e CHE fine capitolo) dove abbiamo un esemplare di Deanus Winchesterus che visita un esemplare di Castiellus Novakkus in Occhius Bluus per una "prova"...
... Dean?... una prova?.... già. Questa era solo una prova.  *guarda male Dean*
No, ok, non gli faccio niente *lancia sguardo truce di nuovo*
Davvero, dai. lol
Al prossimo capitolo, e speriamo che Dean la smeeeeetta di mentire a se stesso(non è vero, l'angst mi piace, gnè)! c:

Malpelo

03/07/13, ore 09:40

"Devo anche revisionare" MI AVEVI DETTO E AIUTO SE SAPEVO RIMANEVO SVEGLIA (anche perché non so cosa minchia ho sognato e ho paura di aver fatto sogni d'oro e di aver sognato Misha)
anyway, TU MI SPEZZI CON QUESTI CAPITOLI
Cioè, quando Cas ha chiesto a Dean di abbracciarlo avevo una faccia tipo la tua di di ieri mentre ti riferivo di t&s
Poi Gabriele DAI E' AMABILE
"«Caspiterina, e io che pensavo che foste già arrivati alla fase senza vestiti.»" Questa frase mi fa pensare troppo a lui, troppo, sul serio
E' amabile e, se non fosse stato per lui, Dean non sarebbe nemmeno andato a casa Novak, presumo
Sappi che ero convinta che il bacio avveniva al lago e quindi ero tipo "WHAT" ma va benissimo lo stesso, perché tanto a lago ci vanno e Dean bacia di nuovo Cas I KNOW
Per fortuna sono andata a controllare che avevi pubblicato (DONNA CATTIVA TUH), altrimenti mi toccava leggerlo quando torno da mare e nOPE
Pensa che non ho mangiato nemmeno la liquirizia e già sto sclerando di brutto perché non voglio uscire come al solito
Comunque il capitolo è bello, mi piace tanto, e la reazione che avuto Dean - di baciare Cas, I mean - ci sta troppo. Cioè, ha fatto bene.
Quindi penso ora lascerà Lisa, si metterà con Cas ma lo terranno segreto per la reputazione di Dean tipo
Non immagino la faccia di Balthe quando scoprirà che Dean ha baciato Cas (se lo scoprirà) oppure quando scoprirà che si amano GNAW
Quindi nada, ora vado (su twitter si sta parlando di Destiel già a prima mattina, woho)♥
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 09:41 am)
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 09:42 am)

03/07/13, ore 02:25

Salveeeeeeee!
*Premetto che sono le due passate e non sono responsabile di qualunque cosa oscena che sarà scritta in questa recensione*
Ma che bello questo capitolo, avevo gli occhi a cuoricino alla fine ♥_♥
Dean e Cas si sono baciatiiii e sono lì che si stringono in mezzo alla cameraaa *asdfghjklò*
-Ho già detto che sono le due passate e non rispondo di me?-
Vogliamo parlare del fatto che in giro a quanto pare ci sono tutti questi Novak ma io non ne incontro neanche uno? Insomma, se mi sposassi un Novak potrei firmare con le iniziali N.N.
Ops, sto leggendo le regole qui sotto e dice che è vietato parlare dei problemi personali.
Ops. Se ti dò un biscotto non lo dici a nessuno, vero? Suppongo di doverla smettere.
Comunque, che schifo Karla ugh io l'avevo visto solo per Misha e mi ha traumatizzato l'esistenza. XD
Daje che sto di nuovo parlando dei fatti miei.
In realtà questa è una recensione totalmente inutile, e ti porgo le mie scuse.
Comunque ho adorato il capitolo, davvero, w Dean e Cas e alla prossima! :)

03/07/13, ore 01:51

Non potremo mai odiarti dopo questa bellezza di capitolo!!!:)intrigante e romantico come sempre!!Sapevo che quei due lontani non sapevano stare per molto!!!Non vedo l'ora che Dean si renda conto dei sentimenti per Cass e lasci una volta per sempre quell'oca di Lisa!!!Sono contenta che Dean abbia fatto il primo passo quel bacio e' stato....wow!!!ho immaginato la scena!!Sei fantastica come sempre.al prossimo capitolo che prevedo gia' spettacolare!!!:)ciao un bacio.<3

03/07/13, ore 01:04

yeaaah! eccoti qui finalmente!!! allora comincio col dire che questo capitolo è bellissimo! eh finalmente quel tontolone di Dean ha capito che non può stare senza Cas e sopratutto che è interessato a lui! naturalmente figurati se non ci doveva essere lo zampino di Gabriel in mezzo! XD quel ragazzo è come il prezzemolo! ora però spero che vadano a questo benedetto lago e voglio vedere cosa succede! <3

03/07/13, ore 00:44

Misha dice sempre ai suoi fama "non guardate Karla", ma tu la conosci la regola del contrario? Io sono quella che da all'incontrario....lol
Ho visto quel film, misha sembra deformato, ma ha un fisico da urlo.... E c'è da dire "bel culo" a parte questo, il film non mi ha scioccata, mi ha traumatizzata!!!! Ma questo dimostra come misha è un bravo attore che sa fare qualsiasi ruolo :).
Ok, parliamo del capito: forse.... Eh... Cas e Dean sanno cosa vogliono ora, o forse no :3? Comunque, io adoro ruby mora, adoro Gabriel,ma mi sta sui così detti bela. Tutto sommato, il capitolo è bello! Alla prossima

02/07/13, ore 00:30

Ciao! Scusa per il ritardo con la recensione çç

Punto primo. L'IMMAGINE.

... stai prendedo la patente nell'uccidere le persone in modo lento e doloroso, è vero? CONFESSA, ORMAI NON HAI SC-

La smetto, promesso. Non sono così sempre, lo giuro!

La situazione ora è davveeero interessante. Dean si è improvvisamente ricordato di essere Dean Winchester a quanto pare, e in modo piuttosto repentino e quasi disastroso, direi. Sta per combinare un casino, lo si può fiutare. Spero di sbagliarmi, ma cosè una storia senza la giusta dose di angst, eh?

Allooora,la scena con Lisa è stata simpaticissima, l'ho immaginato ballare proprio come ha fatto alla Jibcon di Roma(a cui non ero presente purtroppo; ma Tumblr ha sopperito a sufficienza). Quel balletto è stato la mia morte çç
Lisa è leggermente pretenziosa, eh? Io non interromperei mai la visione di Grease e ne farei passare di tutti i colori a chi mi riservasse una cosa simile.
Grease è Grease ed è sacro, oh!
Poi Dean che va da Sam è fa tutto quel discorso convulso è stato proprio divertente. Immaginavo Sam alle prese con conti e calcoli e Dean che arriva e inizia a gesticolare e a parlare senza prendere fiato con Sam che lo guarda perplesso, troppo bello. E poi secondo me la storia del "c'è questo mio amico che.." si adatta proprio a lui lol. Voglio dire, sembra proprio il tipo che utilizza la scusa dell'amico finendo per essere smascherato, ovviamente.
Ma poi cosa si aspettava, che Sam, il suo fratellino, il piccolo grande moose, il genietto di Standford, aspirante avvocato, il suo faro nella notte in pratica, non buttasse giù quella storiella?! Dea, Dean, Dean... /arruffa capelli di Dean
John ovviamente deve rovinare sempre tutto, come norma. Vabbè l'antagonista secondario ci vuole.
Ti do solo un consiglio: quando fai parlare loro non utilizzare il passato remoto. Se devi introdurre un discorso tipo così:

La mamma disse a Matteo "Non andare a giocare in giardino".

Va bene, perchè il passato remoto o usi al di fuori di quello che il personaggio dice. Ma se devi usare un passato in quel caso è meglio usare un imperfetto o un passato prossimo; i remoti sono inusuali e non suonano bene, nessuno oggi parla e dice "Gli dissi di portarmi il sale", invece dice "Gli ho detto di portarmi il sale".

Comunque ritorniamo alla traaama. Dean è proprio un piccolo codardo, eh? Sembra alle prese con la prima cottarella, devo averlo detto quindici volte, ma è così aaaaaaaaaaaaaww.
Ed è struggente come cas non si fidi di Meg riguardo Dean. Si fida tanto, bellino. Dean deve trovare il coraggio prima che le cose peggiorino.
Ok, mi sto letteralmente mangiando le unghie per l'ansia.

AJOWVWJOIJ, ci vediamo al prossimo capitolo! c:

Malpelo