You Stole My Heart
di njallpotato

03/07/13, ore 12:17

non so cosa dire giuro,è uno SPETTACOLO sono senza parole, non mi aspettavo questa confessione da parte di niall ma devo dire che mi piace quindi CONTINUA.ORA  <3 :*

03/07/13, ore 11:29

Bellissimo <3 ci vorrei essere io al posto di Amy.. ma vabbè,mettendo da parte i miei desideri (?),il capitolo è meraviglioso:) quando continui (spero presto) avvisami eh;) un bacio.

21/06/13, ore 01:04

Ehi, ho iniziato a leggere questa storia stasera e mi ha incuriosito subito quando ho letto la trama.. Sei davvero molto brava e la storia è molto appassionante... Spero che tu aggiorna il più presto possibile perché adesso sono curiosissima di sapere cosa succederà :) Un bacio <3

21/06/13, ore 00:02

eh no, non mi puoi lasciare così nei momenti più belli :( ahah comunque il capitolo è STUPENDO *-* <3

19/06/13, ore 23:26

beello mi piace molto sai scrivere benissimo continua che e stupendo

19/06/13, ore 23:10

oddio ansciwedbc *-* si sono baciati finalmente dbcduhbc *-* non aspettavo altro *-* :)))) devi continuare al più presto <3 :*

19/06/13, ore 15:30

Ma perché mi lasci così in attesaa?? Ahahaha non vedo l'ora di scoprire la sorpresa con cui Zayn si vuole far perdonare;) continua presto,un bacio:*

19/06/13, ore 09:53

a me piace!!! non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo! xx

19/06/13, ore 08:21

Bellissimo:)) spero continuerai presto,avvisami eh! Ahahah un bacio,a presto;)

18/06/13, ore 19:03

TU DEVI CONTiNUARE ADESSO SE NON VUOI CHE MUOIA DALLA CURIOSITA' ahauscdbf <3