§* The Eyes of the Darkness *§
di hilaryssj

13/01/08, ore 18:17

O_O waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Ma è fantastico questo capitolo!!!! Mio ammole! Che bello, bello, bello bellissimo! E poi, descrivi le scene alla perfezione, mi sono quasi sentita il sapore del sangue in bocca!!! Davvero realistica! Pui... appena entri in msn, vero che mi spieghi tutto??? Vero che lo spieghi alla tua tesorina??? Vero?? Eddaiiiiiiiiiii, lo sai che io ti voglio tantissimo bene!!!!!! xDDD okay, basta fare la ricattatrice! Uhm, cos'è sta cosa della cicatrice? Uhhhh *me curiosa al massimo* ti prego, ti prego ti pregooooooooooo, aggiorna prestissimo, okay??? *ç* ti voglio benissimissimo, bacioni!!

13/01/08, ore 18:14

questa storia è veramente bellissima!!!! è geniale! è troppo bella! tu scrivi benissimo davvero, la lettura è scorrevole e poi lasci sempre quella suspense ( non so come si scrive)che ti fa venire voglia di continuare a leggere! ora la frase finale che hai messo, mi fa pensare che Alex non sia umana, ma allora che cosè un vampiro?? o una cosa del genere? magari un mezzelfo, sai c'è un libro in cui c'è una mezzelfo con gli occhi viola ...ok direi basta parlare alliora ancora complimentissimi, aggiorna presto perchè sono troppo curiosa!! ciaux BAciux!

13/01/08, ore 18:12

hallooooooo scusa se non ho recensito nello scorso chap..allora la tua fic non è belllissima non è spettacolare non è meravigliosa è di piu' MOLTO di piu'....scrivi benissimo,lo stile è scorrevole,e la storia è originale,in senso che non parla sempre delle solite cose,ossia delle solite fortunate ragazze che incontrano i tokio hotel,no la tua storia è originalissima ed è per questo che mi piace molto.....mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa....kussekusse...

LiSa90
12/01/08, ore 19:23

E tu chiedi anche se ne vale la pena?!?!?SIiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Ti prego continua a scriverla mi hai davvero incuriosita con la storia degli ochhi viola...Please aggiorna presto!!!

08/01/08, ore 14:52

si si ne vale la pena continuare!!! scrivi il secondo capitolo che sn curiosa!! un bacio

sara
06/01/08, ore 20:46

brava hilary...continua pure!!!!il primo capitolo è carino!!

06/01/08, ore 15:26

ciaooooooooo!!!bella fic mi piace anche se non amo molto i tokio hotel!!!ma ti seguiro comunque!!! baci miss miyu 91

03/01/08, ore 19:19

O_O Waaaaaaa, che bellaaaaaaaaaaaaa!!! L'adoro!!! Hilary, sei fantastica anche in questo fandom, te lo giuro!!!! °° aspetto il seguito con ansia, bacioni tadb!! (Finley Vs TH... me lo sono perso, mer...coledì!)

03/01/08, ore 15:19

vale la pena? tu ci stai domandando se ne vale la pena? continua questa ff e ti faccio santa xDD scherzo non ho queste possibilità (ancora per poco xD) cmq è bellissima la storia, anch'io amo il mistero e non vedo l'ora di leggere il continuo!! kiss

03/01/08, ore 13:14

molto carina...! dovresti continuarla si si... sarà una mia impressione, ma m ricorda un pò le guerre del mondo emerso, nn so perchè.. beh aggiorna presto e m raccomando continuala, xk è intrigante!

03/01/08, ore 09:59

vale la pena?! stai scherzando !? è fantastica!!!! devo sapere assolutamente come continua!!sono troppo curiosa! di chi era il mantello nero? che centrano gli occhi di Alexis? aggiorna presto! è bellissima!!!!ciaux!

CaTtY
03/01/08, ore 00:24

ciau!!jaja,, vale la pena continuarla, te lo dico io!!!scrivi davvero bn, e la storia mi piace!^^ ank io ho scritto una ff, sl k è molto diversa dalla tua!!^^" se la vuoi leggere si intitola Don't Mess With The Queens..così maga m fai sapere se t piace km a me piace la tua =) bazini*

#°Kairi°#
03/01/08, ore 00:05

Ciao!Il primo capitolo è scritto bene,e la storia mi piace...mi ha molto incuriosita!Sarebbe un peccato non continuarla...sarei felice di leggerne il seguito!Spero che la continuerai!