§* The Eyes of the Darkness *§
di hilaryssj

LiSa90
12/01/08, ore 19:23

E tu chiedi anche se ne vale la pena?!?!?SIiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Ti prego continua a scriverla mi hai davvero incuriosita con la storia degli ochhi viola...Please aggiorna presto!!!

08/01/08, ore 14:52

si si ne vale la pena continuare!!! scrivi il secondo capitolo che sn curiosa!! un bacio

sara
06/01/08, ore 20:46

brava hilary...continua pure!!!!il primo capitolo è carino!!

06/01/08, ore 15:26

ciaooooooooo!!!bella fic mi piace anche se non amo molto i tokio hotel!!!ma ti seguiro comunque!!! baci miss miyu 91

03/01/08, ore 19:19

O_O Waaaaaaa, che bellaaaaaaaaaaaaa!!! L'adoro!!! Hilary, sei fantastica anche in questo fandom, te lo giuro!!!! °° aspetto il seguito con ansia, bacioni tadb!! (Finley Vs TH... me lo sono perso, mer...coledì!)

03/01/08, ore 15:19

vale la pena? tu ci stai domandando se ne vale la pena? continua questa ff e ti faccio santa xDD scherzo non ho queste possibilità (ancora per poco xD) cmq è bellissima la storia, anch'io amo il mistero e non vedo l'ora di leggere il continuo!! kiss

03/01/08, ore 13:14

molto carina...! dovresti continuarla si si... sarà una mia impressione, ma m ricorda un pò le guerre del mondo emerso, nn so perchè.. beh aggiorna presto e m raccomando continuala, xk è intrigante!

03/01/08, ore 09:59

vale la pena?! stai scherzando !? è fantastica!!!! devo sapere assolutamente come continua!!sono troppo curiosa! di chi era il mantello nero? che centrano gli occhi di Alexis? aggiorna presto! è bellissima!!!!ciaux!

CaTtY
03/01/08, ore 00:24

ciau!!jaja,, vale la pena continuarla, te lo dico io!!!scrivi davvero bn, e la storia mi piace!^^ ank io ho scritto una ff, sl k è molto diversa dalla tua!!^^" se la vuoi leggere si intitola Don't Mess With The Queens..così maga m fai sapere se t piace km a me piace la tua =) bazini*

#°Kairi°#
03/01/08, ore 00:05

Ciao!Il primo capitolo è scritto bene,e la storia mi piace...mi ha molto incuriosita!Sarebbe un peccato non continuarla...sarei felice di leggerne il seguito!Spero che la continuerai!