le conseguenze di un amore proibito
di dianta

07/03/08, ore 18:18

Ciao!! io mi chiedo.. ci incontreremo mai su questo benedetto msn?! santo cielo, che impresa si sta rivelando! per la cronaca io questa sera ci farò di nuovo un salto verso le sette e mezzo tipo.. ti troverò?! mah... cooooomunque, bel capitolo, davvero! io adoro Draco quando fa il possessivo! -leggi il messaggio subliminare, ovvero - carissssssssssssimo Nott, leva le tende e fila fuori dalle scatole che non è aria!!- - quindi rinnovo i complimenti e aspetto il prossimo aggiornamento, kiss

03/03/08, ore 10:13

sono di nuovo io, piacere Rio l'imbranata! ho combinato un casino e ho inviato questa stessa rece al primo capitolo e non a quello giusto, mi dispiace! sn un disastro...

03/03/08, ore 10:12

oh mio Dio...OH MAMMA MIA! che capitolo, che capitolo!! decisamente il mio preferito! sei stata bravissima, davvero complimenti! 'voglio essere la tua felicità...' dice draco..e perchè non la mia, porco carciofo?! Vane te lo lascio solo perchè ho il mio Draco in delirio... cooooooomunque... e ti credo che lo vuoi! chi non vorrebbe Draco Malfoy - no, dico, DRACO MALFOY!- come portatore di felicità?! scherzi a parte, hai descritto davvero bene la scena di quei tre maledetti che uccidono i genitori della povera Vanessa, quindi ancora complimenti! *.* aspetto il prox chap! kiss

03/03/08, ore 10:11

29/02/08, ore 20:35

Decisamente un altro bel capitolo..si si..adoro Blaise! che carino, gli hai fatto fare il cupido della situazione! e poi..Draco e Vanessa..e ora che succederà?! scusa la rece cortissima ma ho poco tempo, devo filare a scrivere il mio capitolo..baci, ci sentiamo su msn!

23/02/08, ore 18:29

E il vestito qual'è? ma dai... mi molli sul vestito! e uffa... cmq la discussione con Ron ci stava ed era perfetta, complimenti! in fondo vanessa ha ragione...non deve dar conto a nessuno di quello che fa! per la mia storia non so quando potrò aggiornare, purtroppo la scuola mi uccide...spero di sentirti presto! kiss

19/02/08, ore 20:30

Ahahahahahahah!! bella la figuraccia di quella pettegolona di Lavanda!! così impara...e ke cavolo, odio la gente ke non si fa i cavoli propri...ben le sta! cmq ammmore, io felice che mia fic ti piaccia! ma sn impaziente di conoscere cm andrà avanti la tua di storia, xkè ora mi hai davvero incuriosito!! ke coraggio ha Vanessa...brava brava brava! vai avanti così e anche se spero che tu presto possa ricevere altre recensioni come meriti, non preoccuparti di questo, continua!

18/02/08, ore 15:45

Ciao, ho appena finito di leggere la tua fic, oggi che sono riuscita a trovare un po' di tempo...cmq complimenti è davvero interessante, mi piace il carattere di Vanessa e soprattutto adoro Draco e Blaise che si danno da fare per scoprire tutto di lei! devo scappare, cmq aggiorna presto! baci

13/02/08, ore 00:10

si mi piace sempre molto^^

21/01/08, ore 20:28

sempre + carino^^scusa ma mi dimentico spesso di commentare hehehe

05/01/08, ore 00:54

invece è molto carina continuala ti pregoo