Non lo trovi divertente?
di Mirella__

18/09/16, ore 13:22

Anche se breve, mi è piaciuta molto questa storia. È scritta bene , inoltre hai descritto perfettamente la follia di Beyond, un personaggio che a d o r o.
Alla prossima:)

14/08/13, ore 17:33

Bene, a dispetto della mia... uhm... allergia (?) per questo personaggio, ho letto questa breve flash ed eccomi qui a recensire, sperando che non mi venga uno shock anafilattico o cose simili xD Scherzi a parte, hai centrato in pieno il tuo obiettivo, ossia mostrare l'ossessione di Beyond per L che lo porta a commettere omicidi efferati, montando dei casi assurdi che solo il detective può risolvere. La scena è veramente cruda, confesso che mi ha fatto una certa impressione xD soprattutto quella cosa... con gli occhi... D: (ma c'è da dire che la mia soglia dell'impressionabilità (?) è piuttosto bassa) Ti dirò, tutto sommato non mi è dispiaciuta, è stato un diversivo interessante xD Continuo comunque a preferire gli omicidi puliti alla "Kira", come ti avevo già detto tempo fa, però, chissà, forse potresti riuscire a farmelo piacere questo strano personaggio. Posso dargli un'altra possibilità purché non mi si metta a sbaciucchiare L e non faccia troppe schifezze con il sangue. XD Ok, questo sembra più uno sproloquio che una recensione, quindi è meglio se ti saluto :) Un bacione :)

02/07/13, ore 11:58

Ciao! Come al solito giravo tra gli autori preferiti ed ho trovato questa.
Come ho cominciato a leggere ho pensato che si trattasse di lui...ed alla fine sì, era proprio una breve One-Shot su Beyond Birthday, personaggio che adoro e che mi ha colpito molto anche solo quando lo citavano appena, per questo subito dopo mi sono precipitata a leggere Another Note...e spero di comprare il libro un giorno.
Mi piace, come sempre, perché in poche righe sei riuscita come hai detto tu ad introdurre il carattere di questo personaggio folle, deciso e pieno di rancore. Avrei tantissime cose da dire su di lui, il problema è che ogni volta che mi chiedono di descriverlo non so da dove cominciare.
Metto la FanFiction tra le ricordate, e ti saluto per l'ennesima volta (:
Matt_Kun

19/06/13, ore 03:08

Buonasera Kira! O forse dovrei dire buongiorno? O.o
Non è forse divertente? Da morireeee! XD
Tu hai Another Note? *^*
Lo sto cercando anch'io... ma riusciró ad averlo prima della fine dell'estate, fosse l'ultima cosa che faccio u.u
Peró ho già il romanzo di L change the WorLd, sapientemente acquistato all'Etna Comics<3
Ah, sì... non considerare strano ricevere una recensione alle 3:08 del mattini. Il 60% delle mie recensioni sono state scritte a quest'ora! XD
Ciao ciao<3
NR