Ciao! Il mio nome è Niall.
di Onlyna

26/07/13, ore 14:43

Le lettere dei due bambini sono qualcosa di troppo tenero *___* mentre le leggevo urlettavo "oddio!! La dolcezza!!" è altri urlettini vari! È davvero dolcissima questa storia, mi piace tanto tanto ** Un bacione!

18/07/13, ore 00:45

L'avevo promesso, no? Sono qui e dovrei scrivere la recensione ma non trovo una cavolo di parola decente da scrivere. E vedo male lo schermo. Maledette lacrime, giuro che mi faccio chiudere i condotti lacrimali, non è proprio possibile continuare così! Mamma, sto piangendo come la prima volta che l'ho letta ç.ç Niall è così.. Bimbo. Dio lo amo, è da coccolare per sempre, mi piace da pazzi e ha il mio stesso problemino LOL no, boh, vorrei sul serio coccolarlo per sempre. Come prende in giro Zayn, e il rapporto intimo che hanno pur non essendosi mai visti. Le foto, e.. Dio. *piange* Zayn mi fa un sacco ridere, è coccolissimo pure lui, piange per gli insulti, le uscite con Perrie, il fatto che rimane a fissare Harry e Louis (chi non lo farebbe?). Ed è così bellino con i suoi dubbi *-* La fine è spettacolare, ho nostalgia per loro, sono belli, fanno tanta roba porno e io me la sono immaginata tutta, anche se tu non l'hai scritta (Come mi vuoi?) (OMG). E niente, uno spettacolo, sei stata davvero dolce ad avermela dedicata e ad avermi pensato mentre la scrivevi, le tue Ziall mi mancavano come mi manca mio fratello adesso che non c'è e boh, sono in condizioni pessime per colpa tua. L'ho amata, una delle cose più dolci che hai scritto!! Ti voglio bene, buonanotte! E.

24/06/13, ore 20:45

il mio parere in una sola parola?
sorry, quella parola ancora non esiste;
cioè, questa os è un qualcosa di spettacolare, magnifico, stupendo, straordinario e tant'altro,
solo che il mio vocabolario non è ancora tanto vasto e su quello dei sinonimi non ho trovato altro. accontentiamoci.
e boh, che dire. niente.
perchè non ci sono parole.
ciao x

18/06/13, ore 21:02

Awwwww bellahhh!!! Ma è troppo tenerosa!!!!! Fanne ancora, mi raccomando!
Che cucciolosità... Baci baci...
-Pré