Un Nuovo Ritiro
di SherryKyuubiNoYoko

09/07/09, ore 15:31

Ciao, che bello il nuovo capitolo! Tsubasa isterico è fantastico XD! Vabbè che io lo trovo sempre fantastico eheh comunque sono contenta che hai deciso di riprendere questa storia, l'avevo letta tempo fa e mi aveva incuriosito parecchio,aggiorna presto perchè la curiosità aumenta kiss

13/01/08, ore 17:42

Mi dispiace, non amo non essere gentile con le new entry, ma sarà che Genzo è il mio personaggio preferito, sarà che sono molto pignola sulla sua caratterizzazione e poco lo tollero OOC, ma nella tua ff non è davvero lui... A Wakabayashi non passerebbe manco per l'anticamera del cervello di saltare un ritiro, tentando per di più di coinvolgere il resto della squadra! Per quello che è accennato della trama, mah, l'idea che Patty sia incinta quando tutti credevano che tra i due non fosse successo mai nulla mi ha lasciata un po' lì. Soprattutto, l'ultimo scambio di battute tra Benji e Bruce sembra buttato a casaccio. Forse un po' più di cura nella forma e qualche asterisco in meno renderebbero il tutto di più facile lettura.

12/01/08, ore 17:28

bellissima!!!!!!!!!mi ispira un casino sta storia!!!!! E poi Patty incinta?!??? chi pensava che Holly fosse così sveglio?!!!!beh non vedo l'ora di leggere il sgeuito!!!!!ihihihih ciao ciao laura

09/01/08, ore 12:10

WoW,complimenti veramente molto bello e divertente!!! Io adoro questo manga,fin da quando ero piccolissima!!! E adoro Benji!!!! capitolo veramente molto bello e ti supplico di continuare!!!!! Un bacio,ciao!

Stop
05/01/08, ore 01:32

Ciao. Bel capitolo, l'inizio è molto carino! Aspetto con ansia il seguito. Baci Stop

03/01/08, ore 16:08

Ciao! Come inizio non è male, aggiorna presto che sono curiosa. Ciao

hikarisan
03/01/08, ore 10:14

Beh, è carino come inizio! è scritto anche bene! Complimenti! Aggiorna presto! HK^^

cristy08
03/01/08, ore 09:46

E una bella storia. Sara ancora molto interessante leggerla. Mi piace molto che hai inserito un po tutti gli personaggi, continua cosi. Ti auguro un buon proseguimento della storia e un felice anno nuovo pieno di carini capitoli come questo.