La sentenza
di Mirae

23/08/13, ore 12:40

Lo sai si che mi confondi. Posso fare una domanda? Come mai invece di fare un'unica fanfic, hai diviso il tutto in tre parti? La mia è pura curiosità. Per prima ho letto la fic che viene dopo questa, e ora ho un pò di confusione in testa. Se fosse una cosa unica sarebbe più semplice da seguire, così si rischia di perdersi pezzi per strada. Comunque scritta davvero bene come sempre. Ormai le mie recensioni sono monotematiche.

19/06/13, ore 10:43

Hey ciao!
Complimenti per lo spin-off. Non ho letto la storia principale, ma ho capito lo stesso, e mi è piaciuta molto!
Povera Hermione, costretta a cambiare nome e vita! Idea molto originale, non l'avevo mai letta nel Fandom!
Mi ricorda un pò "Shadowhunters" di Cassandra Clare. Se non lo hai letto fallo, perchè è meraviglioso!
Ancora complimenti, un bacione, alla prossima.
S. <3

19/06/13, ore 09:11

Ciao, ho letto anche questo spin-off. Ora si spiega anche perché Hermione fosse stata obbligata ad andare a vivere a Malfoy Manor e come mai a Malfoy senior sia stata concessa la libertà. Comunque anche in questo caso penso che un diverso approccio possa fare la differenza. Se le avessero permesso di stare con i genitori adottivi e di conoscere poco alla volta quelli naturali ed il fratello, sicuramente sarebbe stato meglio per la ragazza. Piccola curiosità: come si pronuncia il nome Annwyn? A presto, Tess