Haß und Liebe…
di shine_angel

06/01/08, ore 18:57

waaaaaaaa che bel chappy e questo tesoro e bellissimo nn vedo l'ora di leggere il prox tvbtvb ciao tesoro alla prox ti lovvo w i tokio hotel w i kaulitz boys *çççççççççççççççççç* ciaooooooooooooo

myssy4ever4th93*
06/01/08, ore 16:08

mamma mi ero disperarta!!nn trovavo + qst ff!!!meno male ke l'hai riscritta!

06/01/08, ore 15:06

mi piassssseeeee!!!! uh!!! magari Bill a Milano a sfilare per D&G!!! gli farei dimenticare io Kris!!! XD nno, scherzo!!! però che testa di cavolo Tom: pensa di lasciarla per far rimanere suo fratello!? non si fa!!! bravo Bill: prendi le tue cose e scappa!!! aggiorna prestissimo, nè?!

06/01/08, ore 14:28

6 una grandeeee!!! e meno male che tom ha capito.. sennò lo strozzavo.. ma bill non può partire!!! mi chiedo cosa accadrà dopo tutto questo casino.. e questi "amori nascosti" quindi spero che tu continui presto!!

06/01/08, ore 00:19

Io sono un nuova lettrice.. l'ho letta tutta adesso 'sta storia... e mi 6 venuta a noia!!!! hai detto 1000 volte che fa schifo... NON é VERO!!! a me piace un kasino!!!! è un po' intrigante.. ma per me è fantastica... solo mi chiedo se l'hai già scritta erchè non posti un altor pezzo?!?! l'hai interrotta sul più bello!!! continua presto

05/01/08, ore 01:01

waaaaaaaaaaaa che bell chappy e davvero emozionante tesoro e bellissimo mi piace che billo mamam mia kris digli a bill che lo ami tanto lui ricambia ^^ qiundi alla prox tesoro me ti lovva tvbtvb halllllllllllooooooooooooooooo w i tokio hotel w i kaulitz boys *çççççççççççççççççç* hallooooooooooooo

mery
04/01/08, ore 21:54

cmq....h letto la tua scheda.....xk nn ascolti i sex pistols o i clash?punk puro......!!!!!fidati.....l + belle sono god save the queen & Anarky in Uk!!!!!poi no fun.....e tante altre.....

mery
04/01/08, ore 21:51

è bellssima......lovvo

04/01/08, ore 21:28

aahhh!!! da questo punto in poi non l'ho letta!!!! uuuhhh, bella!!! ora sono stracuriosa!!! cioè, hai detto che posti tutto velocemente, vero? maddo' che casino!!! mi piace!!! poveri angie e tom! ma ancora di più bill e kris, anche se non so chi sia più fortunato... cioè, tom e angie sono illusi, poveri! e gli altri due sono infelici!!! aaaaaHaaaggiorna!!!

04/01/08, ore 18:47

...ma...ma...MA BILL!!!o__o GIUGGIOLO SVEGLIATIIII >.< cmq fin qui a me è piaciuta davverot anto...^^ Le fic ke mi hai detto vado a leggerle subito...tu però fai un salto a leggere le mie!!;) un bacione!!!kisskiss

04/01/08, ore 18:20

Povera Kris...la capisco , quando il ragazzo che ti piace si fidanza , ti parla di lei e tu non puoi far altro che ascoltare e soffrire è una vera tortura , spero solo che il nostro amato porcospino non ostini ad essere così cieco per molto

TokioHotelina
04/01/08, ore 10:29

Hey!!!!! halloooooooo!!! Eccomi qui per plasmare solo per te un nuovo commento da far impazzire anche il più pazzoooooo! (non farci caso.. mi sono appena svegliata..) Comunque volevo farti sapere che sto leggendo con molto interesse la tua storia, e.. TI PREGHIAMO OH GRANDE DEA, POSTA AL PIù PRESTO!! Anche se ora sta frase comincia a rompere.. xDDDDDD Hallo hallo!!!!!!!!! Kuss!!

elena93
04/01/08, ore 09:19

continua xchè mi piace un sacco !!!!!!

gufo
03/01/08, ore 17:46

ooohh...grazie! *.* anche perchè avevo già letto pure questo cap -.-', ma comunque bellissima!!! certo che bill è un geniaccio...^^"

03/01/08, ore 15:21

eehhh ma fin qui l'avevo già letta!!! non vale!!! ho riletto 2 volte la stessa cosa! adesso devi aggiornare per forza!!!