The beautiful lifeguard *-*
di _Ronnie_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/09/13, ore 12:19

Mamma mia questo capitolo e' in poche parole FANTASTICO come tutti gli altri!!! Continua subito ti pregoooo!!! baci!! :* :)
p.s. i vestiti sono bellissimi!! *.*
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 12:20 pm)

20/09/13, ore 20:51

Hey!Il capitolo è carino,anche se l'appuntamento non è stato poi così romantico ma almeno è lungo il capitolo :) io faccio la seconda media...piccina hahahahaha :333 aggiorna al più presto baci by Manu

16/09/13, ore 20:10

Aww che dolciosi! :) Lo adoro! Sisi si vedono i vestiti, A presto! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3

16/09/13, ore 18:09

Ma quanto sono carini Zayn e Sharon? Sono troppo asgfjsh *.*
Mi sono innamorata di questa coppia :)
E poi Zayn è stato così romantico ad organizzare la'ppuntamento sulla spiaggia,
peccato che poi la pioggia ha rovinato tutto ma fortunatamente hanno risolto
facendosi le coccole e la parte in cui dice che lei non bacia bene e così prova a convincerlo
con un bacio passionale è stata davvero bella.
Se non l'hai ancora capito amo il capitolo ahah.
Alla prossima, aggiorna presto.
Ciao :)

15/09/13, ore 20:18

Hey!
Eccomi qui..Bhe inizio dicendo che è fantastica!
Davvero,mi piace un casino.
Sharon ed Zayn... awwww li amo
La dolcezza di Zayn... sono contenta che si siano decisi finalmente, e la mail anonima...awwww
ok...ora mi riprendo giuro LOL XD
Mi piace come scrivi,di errori di battitura ce ne sono veramente pochi e il testo è scorrevole e si capisce tutto.
Spero aggiornerai presto e quando lo fai aggiornami che corro a leggere.
Brava ancora!
Baci xxxx Fallengirl
p.s. ho scritto una ff con una mia amica,se ti va di passare e di lasciare una recensione. Grazie se lo fai...ti lascio illink Baci XXXX
link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2144717&i=1

12/09/13, ore 20:34

Ciaaaaaooo!!! Scusa per il ritardo!
Ho veramente molte FF da leggere, ma sono riuscita a passare da te e leggere i capitoli.
ADORO QUESTA FF!! LA TRAMA POTREBBE SEMBRARE SCONTATA ALL'INIZIO, MA NON LO E' PER NIENTE.
NON HAI COMMESSO ERRORI DI TEMPI VERBALI O ALTRO E IL CHE MI FA MOOOOLTO PIACERE.
ADORO IL TUO MODO DI SCRITTURA PERCHE' E' SEMPLICE, CHIARO, CONCISO, MA COMUNQUE SPIEGHI GETTAGLIATAMENTE IL TUTTO.
VERAMENTE I MIEI COMPLIMENTI PIU' SINCERI... BRAVISSIMA!!!!
-Chiara-

12/09/13, ore 10:06

Ok questo capitolo e' DAVVERO fantastico!!! Nom puoi lasciarci cosi sulle spine pero' eh!!!! Aggiorna SUBITO!!! Baci baci :*

10/09/13, ore 23:51

Mi piace molto questa ff ed è abbastanza diversa dalle altre,però fortunatamente non è la solita ragazza autolesionista,una vita da far schifo, il solito bullo e la solita oca troia che la insultano ma poi si fidanza con il bullo e vivono per sempre felice e contenti. Hahahahahahah aggiorna al più presto baci by manu

10/09/13, ore 17:54

Hello! Lo sai che mi piace!? :) A presto! Baci! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3

09/09/13, ore 17:46

Che dolci *^* continua al più presto e se puoi avvertimi. Un bacio xxx

09/09/13, ore 16:53

Ciao bella!
Il capitolo mi piace davvero molto, e poi è scritto benissimo *.*
sei davvero migliorata e quel Matt non mi piace.
Aggiorna presto :)

05/09/13, ore 11:38

No dai, questo capitolo è dolcissimo :3
Oh mamma, Zayn che le porta la colazione a letto. Il massimo proprio! **
Bravissima, capitolo bellissimo. asdghvncj

04/09/13, ore 12:12

Ciao Veroni...sono una delle amministratrici della pagina per recesioni su FB. :)
Scusami tanto per il ritardo...ma abbiamo avuto tantissimi link e stare dietro a tutti è complicato, comunque ce l'ho fatta e ho letto tutti gli 11 capitoli! :D

innanzi tutto devo farti i imiei complimenti, perchè la trama è diversa dal solito... non è banale, noiosa, scontata, surreale ecc... è fantastica!
Complimenti! Mi piace molto il tuo stile di scrittura perchè spieghi esattamente ogni dettaglio e sei chiara nei discorsi.
Una cosa che mi piace molto è che ci lasci molte volte nel dubbio.. per esempio, nell'ultimo capitolo...chi sono quei due?????
LO. DEVO. SAPERE. ORA. ahaha era una minaccia :P

A parte scherzi, sei molto brava, non ho nessuna critica da farti, anzi! :)
L'unica cosa che avevo notato nel primo capitolo era che scrivevi tutto piccolo e appiccicato, ma già dal secondo ti sei corretta da sola, quindi non ho veramente niente da dirti... continua così! :)

Baci e a presto

-Chiara-

04/09/13, ore 08:19

Ciao bella!
Il capitolo mi piace molto, ma io voglio sapere
chi sono quei due, tu non puoi lasciarmi così
aggiorna presto.

04/09/13, ore 00:41

Beh , non sono molto brava a scrivere ma ivolevo dirti che la tua è una storia straordinari una diversa dalle altre non prendermi per leccaculo o altro volevo solo dirtelo . Sei bravissima a scrivere :) Baci xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]