Scelta
di Craggy

13/10/14, ore 21:25

Ma ma ma... Perchè io mi perdo queste piccole meraviglie? Ti ho mai detto di A-M-A-R-E le tue ficcy corte, perchè sono quanto di più spassoso ci sia al mondo *^*? No? Be', rimedio ora!
Ero già pronta con i forconi per infilzare la testa di Elizabeth in un paletto, ma poi tutto si è risolto in una fragorosa risata: tu ci sai fare tesovvvvo (?)
Mi dileguo, non avendo altro da dire, perchè di certo non sono la persona adatta a commentare storielline simpy come le tue *-*
Una sola domanda: non mi ricordo a chi appartiene la bussola in realtà... A chi appartiene lol?
Comunque trovata geniale e Angelica 4EVAH.
Cià,
_Rainy_

19/06/13, ore 11:40

TU! Perchè mai non avevi ancora fatto porto in queste acque come scrittrice?
Ho adorato questa flashfic! *_*
Premesso che amo particolarmente i componimenti dal tono ambiguo, in cui fino alla fine non si capisce bene quale sia il vero oggetto, condivido appieno l'indecisione di Capitan Jack Sparrow tra bussola e nave, i suoi problematici amori!
Sei entrata con molta arguzia nella sua psiche e il tema scelte/responsabilità è uno delle ossessioni ricorrenti della sua vita che hai condotto in maniera ironica e credibile.
Alla fine tiene sempre i piedi in due stivali, per opportunismo: come non capirlo!

Spero che tornerai a lasciare altri contributi: questa sezione ha forte bisogno di marinai!

Ossequi!)