my epic love
di youaremydrug

22/07/13, ore 22:16

eccomi qua. Allora devo dire che la storia è molto carina e non ho trovato molti errori. Quindi, dai :) continua presto ;)

22/07/13, ore 21:33

continua preeeeeeeeeesto voglio il continuo mi raccomando AL.PIù.PRESTO.è.UN.ORDINE

22/07/13, ore 17:55

aww ma è bello! Cioè a me piace tanto tanto tantissimooo!
E vedi di continuare in fretta eh! ù.ù subitisssssssssssssimo! hahah
scrivimi quando continui! tanto love. <3

22/07/13, ore 17:40

Ciao tesoro
Come promesso eccomi qui *-*
Allora iniziò con il dire che hai fatto una descrizione pazzesca, davvero brava!
Io non ne sarei capace!
Ritornando al capitolo allora Silvia è un pò strana, ho capito le sue motiviazioni, ma può sempre stare con Zayn *-*
Spero che cambia idea AHAHh :D
Capitolo stupendo <3
Avvisami quando aggiorni<3
Baci
Chanel*-*

22/07/13, ore 13:22

Nooooooo ma io mi dico,ma che Cristo santo salta in mente a Silvia?! Vai a dire delle cose che nemmeno pensi,cercando di autoconvincere te stessa,a Zayn Jawaad Malik?! Ma mi pigli po culo?! A parte questo Niall è stato dolcissimo,Louis è un pirlone perché non doveva dirle che gli piace e Zayn... Bhe non posso dire che abbia sbagliato,anche io fossi stata in lui avrei reagito male. Ora voglio sapere che l'ha chiamata piccola perché se non è Zayn (e non penso sia lui) o Niall o Liam o Harry o Erika o Ilaria,vado li e lo prendo a sberle. Silvia DEVE STARE CON ZAYN! Daiiiiiii Ora vado,complimenti per il capitolo e un bacione Bianca xx

22/07/13, ore 10:30

Bellissimo questo capitolo come sempre ;) mi piace molto come scrivi,è molto scorrevole :) dimmi quando aggiorni baci :*

21/07/13, ore 21:10

Oddio, ciaoo :)
Okay, temevo questa reazione da parte di Silvia e così è stato...
Quello che mi sorprende è Zayn, insomma sono fatti l'uno per l'altro questi due e non lo capiscono!
Questa storia è molto diversa dalle altre che si vedono, c'è sempre lei che è pazza e lui che non la vuole perché ha paura di amare e invece...
Da te e con te, è tutto il contrario!
Wow, dire che sei stupefacente è un'eufemismo.
Brava, continua presto.

Baci e alla prossima.
Fly xx

21/07/13, ore 19:58

tu continua muoviti corri scrivine un'altro ti pregooooooooooo T.T me piasa tanto come le fasola

21/07/13, ore 19:55

Ma daiiiii .-.
Lo fai apposta? Dillo!
Diamine sto sclerando da dieci minuti perché quei due non si sono messi insieme .-.
E poi Louis che gli piace Silvia? Ci se lo aspettava? C'è sono fchbjkhbvgcfcvghjhv u.u
In ogni caso spero che aggiornerai presto u.u
Ciaooo
xx
ps: è arrivato Caleb? O.o

21/07/13, ore 19:45

inizio col dire che il banner è stupendo, poi tu scrivi benissimo, dovresti solamente aggiungere più parti descrittive, solo questo., poi è perfetto sdhdsfg
alla prossima.xx

21/07/13, ore 18:55

Bellissimo come sempre! mi piace il modo in cui scrivi! Brava!
E poi questo Zayn... Ma che casini mette in testa a quella povera ragazza?! D:
Continua presto!

21/07/13, ore 18:38

eccomi qui! bellissimo capitolo! continua presto e scrivi capitoli meno tristi ti pregoo! Un bacio. Carmen!

21/07/13, ore 12:04

Finalmente sono riuscita a leggerla tutta! Bhè che dire. È bellissima, mi piace come scrivi. Continua presto c:

19/07/13, ore 20:54

ed eccomi quaa.
amo la tua ff e scrivi davvero bene e la scena del bacio? wooooooooow sdjhg
continua presto.x

18/07/13, ore 20:15

ooh adoro questo capitolo,davvero,non pensare che adesso stia scrivendo parole piacevoli per ricambiare la recensione,ho letto solo questo capitolo purtroppo,ma già adoro il modo in cui scrivo,ecco sono da persone come te che cerco ispirazione,appena ho un po di tempo leggerò la FF completa è bellissima lo sento <3
ah e grazie per i tuoi consigli ne farò tesoro :)