L'ultima guerriera - La Luce che è in te
di Ainim Skywalker

10/03/08, ore 20:37

Ok... LA FINE è STUPENDAAAAA!!!!!!!!!!!!!! *torno normale* allora... un continuato lo devi PER FORZA fare... Se nn lo fai ti farò scoppiare la testa a suon di bombardamenti psicologici, che alla fine te lo faranno scrivere per forza... decidi tu... hehehe... Trunks è il migliore, si può dire che ora manca solo la benedizione del parroco e poi sono del tutto sposati... hihihi... Mi raccomando continua! Bacioni!

09/03/08, ore 19:01

molto bella la fine... sn contenta che sia andato tutto nel migliore dei modi... ^^ a presto kiao lilla4eve ^^

02/03/08, ore 15:23

Azzardati solo a farli (farvi) uccidere e vedrai che li (vi) faccio resuscitare io! è_é Donna avvisata, mezza salvata! Giuro che se muoiono (morite) ti faccio un c**o grande come casa tua! Adesso voglio proprio vedere k fai! MUAHAHAHAHAHA.... *ritorno normale* Cmq... Bel capitolo! L'hai fatto davvero bene! Aggiorna il + presto che puoi! Baciuzzi! :*

01/03/08, ore 21:09

presto!!! presto!!! voglio sapere dov'è trunks!!!!! aggiorna prestissimo!!! sku me devo andare xk c'è una mia amica che mi fucilerebbe xk nn mi sn ancora preparata ad uscire... kiao!!!!

26/02/08, ore 21:36

Allora, mi sono registrata e mi sono deimenticata di dirti che nessuno, e dico nessuno può smuovere la sottoscritta su una sua deciosione!

Anna elric
24/02/08, ore 17:25

Ed eccomi ancora qui a romperti! Ti ringrazio infinitamente per il capitolo che mi hai dedicato! Lo so che a tanti può sembrare un brutto momento, ma bisogna andare avanti... La vita è come un film... Se tutte le volte che abbiamo un po' di paura dovremmo fermarci e non andare più avanti, ci perderemmo le cose più felici! Cmq devi spiegarmi come fai a sapere che adoro il nome Laila... Sei troppo misteriosa tu... Cercare di capire come fai a fare certe cose è difficile quanto....il latino! Aggiorna presto! Bacionissimi! PS: bellissimi sti capitoli!

23/02/08, ore 22:22

nn avevo visto l'aggiornamento scorso... mi disp!!!! cmq molto belli questi chappy... volgio sapere la fine... alla prox kiao

Anna Elric

Piccola recensione che nn manca mai...! Allora... Vedo che Vegeta sta facendo conoscenza con la sua futura nuora.... E noto con felicità che gli sta molto simpatica....^_^ Mi dispiace un casino per trunks... Povero.... T_T Mentre per le tre dell'Ave Maria...Vendetta!!! °_° *torno nomale* Bellissimi capitoli!!!! Aggiorna presto! Baci :*

06/02/08, ore 21:11

Uff... Non è giusto! E io dovrei aspettare fino a sabato per sapere cosa deve dire Ainim a Trunks??? Soffrirò le pene dell'inferno in questa attesa interminabile... Povera me.... XD Ahahahahah me la rido da sola... Capitolo fantastico, come sempre del resto... Guarda che se sabato nn aggiorni vengo a casa tua, ti faccio sedere davanti al computer e ti obbligo a scrivere il prox capitolo fino all'ultimo punto... Che la Claudia voglia o no... Aggiorna presto! Bacionissimi! :*

06/02/08, ore 11:05

Come sempre sono stupendi sti capitoli, non è vero che fanno schifo!!! A me sono piaciuti tantissimo! Sono felice per Ainim che è riuscita ad aprire la porta della magia e per trunks che ha imparato l'alchimia. Xò sono dispiaciuta per le costole rotte di Vegeta! Fammelo guarire presto, intesi??? Aggiorna presto. Baci :* tvb!

04/02/08, ore 17:23

kiao!!! sku ma sn di fretta quindi ti dico solo che i chappy mi sn piaciuti e che aspetto un tuo aggiornamento!!! kiao

29/01/08, ore 13:33

Senti, non so più cosa dirti.... Le solite cose del tipo "è un capitolo stupendo""sei bravissima a scrivere" ormai sono scontate.... è per questo che non so cosa scriverti perchè è una cosa troppo complicata da scrivere..... vediamo se riesco a paragonarlo a qualcosa.... trovato! Hai presente quando sei su di un palco e tutti ti battono le mani e ti sembra che adesso potresti spaccare tutto il mondo... Ecco più o meno così... sei superba! tvtttttb Bacionissimi! aggiorna presto!!!

26/01/08, ore 19:43

kiaooooooo... bellissimi questi chappy... sku vorrei scrivere qualcosa in più ma ciò i miei genitori che sn pronti a spararmi se nn mi stacco!!!!! kiao al prox chappy kiss

20/01/08, ore 09:03

Guarda, ieri non ho potuto recensire, ma oggi ne ho tutto il tempo.... STU-PEN-DO!!!!!! MERAVIGLIOSO!!!!!!! Tu dici che sembreranno un po' dark ma non è niente vero, anzi sono dolcissimi, soprattutto quando Ainim conosce bulma e da lì si capisce che sanno tutti ormai che stanno insieme... Oddio quanto sono felice! Cmq, aggiorna il più presto che puoi, bacionissimi!! :* PS: gli occhi di lias sono stupendi, ovviamente come lui.....^_^

19/01/08, ore 21:23

è stato fichissimo... devo dire che piano piano ci capisco sempre di più... brava!!!!!!! al prox chappy kiao kiss