Guilty
di TheStoryteller

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/05/20, ore 09:45

Ohhhhhhhhh noooooo che peccato tu non abbia più continuato.... 😭😭😭😭
È bellissima.....
By Sissy77

04/05/17, ore 18:19

Ciao, questa storia è molto bella e intrigante...
Sono sicura che Alice ce la farà a emergere dall'oblio che la sta circondando in questo momento... lei è forte...
Non vedo l’ora di scoprire come reagirà questa volta Bella nel trovarsi nuovamente davanti Edward… sarà vero quello che le ha detto Marcus?!?!
Ma soprattutto come reagirà Edward quando scoprirà che è veramente lei…
A presto…

P.S. – aggiornerai anche Verità nascote?

17/04/17, ore 20:36

Questa fanfiction ha qualcosa di veramente eccezionale...l'ho letta tutta d'un fiato e spero di essere tra le poche fortunate che la vedranno aggiornata in tempi brevi. Magari con questa mia recensione ti ricorderai di scrivere il seguito!

26/10/16, ore 14:26

Ciao! Non preoccuparti per la lunga assenza, per questo capitolo ne valeva la pena! Marcus come sempre è il più dolce e buono, spero che sia dalla parte dei 'buoni'.
Bye AliceMiao

08/09/16, ore 01:48

Penso che tu abbia completamente ridisegnato i rapporti di questa saga. E. Mi. Piace. Da. Impazzire.
Torno su Efp allo stesso modo in cui lo fai tu, una volta ogni tanto, e credimi, trovare di queste perle è fantastico. Adoro l'approfondimento della psicologia dei tuoi personaggi, riesco quasi a percepire lo sguardo scuro e scavato di Edward, quello inconsapevolmente smarrito di Bella e quello spaventato degli altri vampiri nel mondo intorno a loro.
Resto incollata a questa storia perché, nonostante questa grandissima analisi psicologica, tutt'ora non saprei dire in nessuno modo se, come o quando Bella recupererà la memoria; come la prenderà Edward; o il modo in cui Aro tira le fila dei Volturi.
Ti vorrei spronare a diminuire il periodo di tempo che trascorre tra gli aggiornamenti, ma sarei un'ipocrita: la mia pagina e le mie storie restano inchiodate da anni... Quindi, per quanto possa dover passare molto tempo, mi limito alla speranza di poter leggere la fine, un giorno, di questo universo parallelo. Uno dei migliori, ci tengo a dirtelo, tra quelli che ho letto della saga di Twilight!
Tutti i miei migliori auguri e i miei più sinceri complimenti :)

23/05/16, ore 10:18

Grazie di non dimenticarti di noi, il capitolo e' stupendo, come al solito.L o aspettiamo tanto ma poi il
Piacere di leggerlo fa dimenticare l'amarezza della lunga attesa.Sei veramente brava e mi meraviglio che tu non abbia ancora pubblicato un libro come hanno fatto altre. Adesso ti supplico di trovare il tempo di aggiornare anche l'altra storia.
Alla prossima, ciao

15/05/16, ore 17:36

Ciao ho letto oggi la tua storia e devo dire che veramente bella mi dispiace ke non posti molto spesso è un vero peccato Xke come storia vale e sarebbe bello vedere come va a finire e se bella riuscirà a ricordare io spero di sì e spero anke ke pubblicherai molto presto un bacio

15/05/16, ore 10:07

Ciao :) oggi ho letto la tua storia e la trovo davvero bella e senza ombra di dubbio adoro questo nuovo Edward spero di leggere presto un nuovo capito un bacione ciaoooo :)

18/04/16, ore 18:31

Bella questa storia! Ho letto i capitoli uno dietro l'altro e mi sta piacendo molto la vicenda. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Bye AliceMiao

27/10/14, ore 12:03

Hey ho da poco scoperto la tua storia e mi attira molto. É avvincente e mi incuriosisce parecchio. Inoltre é originale: di solito molti cercano di mantenere le coppie "intatte" senza "sporcarle" con tradimenti vari; tu invece pur mantenendo intatto il sentimento dei personaggi li hai resi molto più reali, vedi Jasper con la sua relazione con Kate, ed Edward con i suoi "amori fisici" del passato. Quindi mi complimento e spero che aggiornerai presto anche se da quel che ho capito non sei solita farlo :D.

08/08/14, ore 14:17

Heii :)
Questo capitolo mi piace molto!
Amo il tuo modo di scrivere!
Sono stupita dal comportamento di Jasper...spero che lui ed Alice si rinetteranno insieme in futuro.
Ora Ed deve tornare a Volterra...chissà se scoprirà qualcosa su Bella..
Baci

07/08/14, ore 16:07

Ciao!Che dire, prima di tutto ben tornata e nonostanre sia passato un anno dal tuo aggiornamento mi ricordavo quasi tutto, a volte ho riletto i capitoli precedenti e mi sono piacciuti moltissimo. Questo tuo aggiornamento è stato una bella sorpresa, anche se ci sono dei punti che non mi sono piaciuti come Kate e Jasper....insomma Alice e Jasper sono la mia coppia preferita dopo Bella ed Edward.
I piani di Aro sono evidenti visto che ha messo in prima linea Demetri e sicuramente ci sarà Edward che leggerà i pensieri del rivale.
Un'altra cosa che non mi è piaciuta è che il clan denali e il clan dei cullen ,se non ho capito male, per sconfiggere i Volturi hanno costruito un esercito di vampiri vegetariani, insomma Charlise che ha tanto rispetto per la vita umana un leader di un esercito di neonati vampiri.
Sono felice che tu abbia aggiornato e che Bella lentamente sta ricordando però certi punti non sono chiari, non mi piacciono e mi dispiace non darti una recensione positiva.
A presto, spero.

P.S: anch'io a volte ci metto molto ad aggiornonare quindi non è per questo che ti metto una recensione neutra

07/08/14, ore 13:20

Wow.
Non mi sarei aspettata un tuo aggiornamento xD
Però ne sono davvero felice! Nonostante sia passato tanto tempo, credimi, non ho mai dimenticato questa storia! È una delle mie preferite in assoluto!
Non ho avuto nemmeno bisogmo di rileggerla, ricordavo gia tutto perfettamente! :D
Ti voglio dire che io non ho intenzione di abbandore la tua storia. Mai. Spesso rileggo quelle ancora incomplete che non aggiornano dal 2009 quindi figurati se abbandono questa! ;)
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto♥

07/08/14, ore 07:44

Ciao bentornata capisco perfettamente le tue motivazioni quindi ti dico bentornata mi fa piacere che tu non abbandoni le tue storie ma,credimi, non puoi pensare che dopo un anno che non pubblichi una lettrice possa ricordare gli avvenimenti perciò se posso darti un consiglio fai un piccolo riassunto prima del capitolo (specialmente quando è passato tanto tempo) io ho dovuto rileggere la storia ( meno male che erano solo 8 capitoli) il capitolo mi piace adesso non vedo l'ora di vedere cosa accadrà. .... spero di non averti offesa se è così mi dispiace ma mi sembrava corretto dirtelo. .... un abbraccio e spero a presto ciao

07/08/14, ore 00:26

Credevo di aver avuto un miraggio quando ho visto l aggiornamento della tua storia! Sono contentissima <3
Ti giuro mi sono messa a saltellare in camera mia ahahahah
Davvero un capitolo bellissimo *-*
Ora mi chiedo cosa cerca Edward a Volterra....e chissà se vedrà Bella...anche solo di sfuggita *--*
Alla prossima, Roby

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]