Soffrire per amore
di syontai

19/06/13, ore 00:08

ciaooo il capitolo è bellissimo; non è vero che fa schifo !!!!!!! si in effetti anch'io ho visto qualcosa tra camilla e leon nell'episodio 11 ( pensavo di essere l'unica !!!!! ahaah !!!!!!!) *_* almeno lei ha scelto l'amicizia di violetta e li ha riuniti !!! è stata dolcissima nonostante poteva riconquistare leon !!! ciao un bacio :-)

18/06/13, ore 23:27

* si butta a terra e piange dalla gioia * Ma come puoi pubblicarmi delle cose così belle che mi fanno collassare in un attimo appena le inizio a leggere? Come puoi? COME? E come puoi dedicarmele? COME? Io direi che è una storia stupenda e originale al cento per cento e poi non sei l'unico che l'ha notato questo debole di Camilla verso Leon o forse è solo che ci è affezionata, ma comunque io avevo pensato "Non mi dire che ci se ne innamora". Comunque è stata davvero una bella idea come l'hai sviluppata tu e ti giuro che stavo collassando al momento della piscina e per un attimino l'ho anche immaginata ed era una cosa stupenda e stavo anche immaginando il fisico di Leon *_* (parliamone, parliamone). Comunque non so come ringraziarti per questo regalo che sinceramente ha ricolorato le mie giornate che erano diventate tristi per il mio piede rotto e tu sei riuscito a ricolorarle, grazie, grazie, grazie davvero. Questa storia va tra le preferite,seguite e ricordate..... Continua sempre così, ciaoooooo :)

18/06/13, ore 23:17

Di nuovo i leonetta... So che sei fissato, ti rispetto xD, ma io proprio non ce la faccio LOL
Cioè, anche se si amano, Leon è sempre titubante, fino a finire col mettersi con Lara. Mentre almeno Diego ama solo violetta (almeno, io ho visto che la ama, poi ho visto che farà un po' di casino, ma spero che lo faccia per amore...).
Comunque è stupenda, e Camilla ha fatto la cosa giusta per poter vedere felice la sua migliore amica. Sei sempre bravissimo, e non dire che fa schifo perché sai che non è vero ;)
Aspetto le altre storie ;)
Nel frattempo, vuoi leggere le mie due oneshot e flashfic? E se vuoi la mia ff "we can fly without wings" (ti prego, le cacano solo tre o quattro persone, se vogliamo abbondare *faccia da cucciolo :3*
Ciao!!!
PS: la tua risposta mi sta facendo morire di risate xD tu mi vuoi morta ahahah :'D
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 11:34 pm)