Per te potrei.
di Chiandistelle

19/08/13, ore 19:48

Ciao! :)
Inserita nelle ricordate! Hai davvero talento, sai? *-*
è stato bellssimo "non sono gay. Ma sto baciando il mio migliore amico" ahahahah povero! :"D
La verità, è che Sherlock piacerebbe a tutti, di qualsiasi orientamento...e John è appena caduto nella sua trappola ;)
Lui non è gay, ama solo Sherlock, che gli rende la vita un inferno con le sue provocazioni! xD
Grazie di quest'altra bellissima storia, spero di risentirti anche nelle mie storie!<3
un bacione,

-FM.

23/06/13, ore 19:05

Si, decisamente una deliziosità! La storia è ben costruita, i personaggi tratteggiati al meglio. Riesci a cogliere in poche parole l'indole dei personaggi, regandoci una prima volta soft, dai toni rosa e dagli sbuffetti argentei. Spero che le fila delle storie da te pubblicate si rimpinguino molto presto! Alla prossima, Lauur

21/06/13, ore 15:15

Un'altra piccola "deliziosità" da parte tua! Ci voleva un po' di fluff in questi giorni! Mi piace il tuo modo di scrivere, perché è molto scorrevole. In più, sai sempre delineare molto bene i personaggi, che risultano sempre IC. In questa storia, in particolare, c'é stata una frase, questa: "perché fra loro era sempre tutto complementare, intuitivo" che a mio avviso illustra alla perfezione il rapporto Holmes-Watson. Perché loro sono proprio così, complementari l'un l'altro.

19/06/13, ore 18:14

Ma complimenti davvero!
Questa fic mi è piaciuta molto,e poi ho un terribile debole per le fluff (tehehe).

Giusto per essere più tecnici: grammatica corretta,lessico scorrevole e i personaggi mi sembrano meravigliosamente IC,anche per una One-shot con First Kiss come questa. E non è facile con personaggi come Sherlock,che sono molto imprevedibili e difficili da interpretare.

Ancora complimenti,spero di leggere ancora qualcos'altro su questi toni ;)