North tales (not to tell)
di Feel Good Inc

25/07/13, ore 18:59

Perché ti devi sentire una cattiva persona se 1. nel telefilm questi due sono shippabilissimi 2. Isaac ha perso quell'aria da piccolo-Bran-cucciolino per diventare Bran-cucciolo, mentre Thomas Sangster è cresciuto decisamente bene da Love actually e l'ultima legionee, tanto che bwaaaaaa. Anche io ho pensato a questa scena e sono contenta che tu abbia scelto di farla vedere a Jojen.
 E credo che in questa flash tu sia riuscita a focalizzare proprio il loro rapporto: in fin dei conti è Jojen a tenergli la mano tra i capelli e a impedirgli di andare in pezzi, di nuovo, come sempre, ma mi piace che inizialmente anche Bran abbia sorretto e aiutato l'altro in qualche modo. Complimenti per il modo in cui hai descritto il malore di Jojen: il ritmo è veloce e sembra di vedere tutto davanti gli occhi.
Btw sei capace a scrivere su tutti i fandom e su tutti i personaggi in modo perfetto: io non so neanche più come dirtelo che sei bravissima. <333

19/06/13, ore 14:03

Ti prego Ramsay Snow, dato che stai facendo cosė un buon lavoro con Theon (va be, un pō per lui mi dispiace, ma non doveva tradire cosė la fiducia di Robb e della famiglia che l'ha adottato) perchč no nti prendi anche Walder Frey? Ti prometto poi che in una mia fiction ti faccio morire tuo padre e i tuoi fratelli e ti faccio dientare Lord. Che ne dici?
[si guarda attorno...]
Bene, dopo questo piccolo sclero personale, sono pronta per fare un commento semi-decente. Dunque, che dire? Mi č piaicuta, hai un buon stile, un buon uso del lessico e gestisci davvero bene i momenti di tensione emotiva con inteliggenza e riflessione, senza mai sfociare nel melenso o in qualcosa di troppo triste o deprimente. Caratterizzi bene entrambi i personaggi trattati, complimenti.
Mi piacerebbe leggere in futuro qualcos'altro di tuo, magari su Robb, Jon oppure sul piccolo di casa Stark, Rickon (di cui nč nei libri nč nella serie televisiva si č saputo pių niente) o sempre su Jojen e Bran, una coppia del tutto inedita per me.