Notte
di ViKy_FrA

04/01/14, ore 15:16

Sei stata brava, hai fatto bene a scrivere questi pensieri e a condividerli con qualcuno. Scusami se ti recensisco dopo tutto questo tempo dalla pubblicazione della storia. Hai saputo evocare perfettamente quel mondo semplice, puro e sano che la natura ci regala ogni giono, un mondo che purtroppo noi non siamo più in grado di vedere e gustare, perché troppo presi a vivere in coda ai semafori, in fila alle poste e al supermercato, davanti al pc in un ufficio, e per giunta, abbiamo pure il coraggio di chiamare felicità questo mondo cattivo che ci illude paurosamente.
Quel riccio che mangiava la mela, la tua voglia di fare la foto, mi fanno sentire dentro questo mondo perduto. Infine, con l'ultima frase (quella sul demonio), stai facendo capire che il mondo della natura, oltre ad essere immensamente bello e piacevole, è anche pacifico, puro, buono. In un mondo così bello non può quindi esistere il male, non può esistere in demonio. Bravissima! Tanti complimenti!

19/06/13, ore 12:14

Ciao tesoro :3 Ho visto questa ff scritta da te e non ho resistito a non leggerla ! E' davvero molto carina, leggera e piacevole. Ti capisco bene, anch'io a volte formulo pensieri che però magari non centrano con una mia ff in corso e però ho bisogno di raccontarli a qualcuno e in assenza di un quaderno la tua è la scelta migliore ^_-
Un bacione, e ancora complimenti per questo gioiellino <3
chitta97 <3