La rivelazione
di Mirae

23/08/13, ore 12:37

Accidenti. C'è quando ho iniziato a leggere i miei occhi sono diventati tipo pallina da tennis. Non mel'aspettavo proprio. Non è la prima fanfic che leggo in cui Hermione è figlia dei Malfoy, ma la tua è senza dubbio quella scritta meglio. Nel senso quest'idea è molto originale, ma anche difficile da scrivere, in quanto non è semplice contestualizzarla, a questo punto non vedo l'ora di leggere il seguito, perché sono seriamente incuriosita. Per quanto riguarda l'inizio ho sempre odiato Ron, non lo reggo. Non ha alcuna qualità e metterlo con una come Hermione è stata un'eresia. Sono contenta quindi che si dimostri ancora una volta il solito idiota, in modo da poterlo odiare sempre più. Ancora una volta complimenti. Un bacio.

19/06/13, ore 08:50

Ciao >.< Ho appena letto il tuo spin-off della storia "I cinque sensi". Ron è sempre Ron, ovvero un povero piccolo cretino. Pur di poter tornarsene dalla sua Lav-Lav, prende al volo l'occasione e rompe con Hermione, almeno nella sua testa bacata. Dice che Hermione si nasconde dietro ai libri quando lui vuole farlo, ma lui non si è nascosto dietro all'amore inesistente per lei pur di non essere sbranato, e infine dietro ai Malfoy per lasciarla? Non so se se ne è accorto, ma in pratica ha come desiderato che Hermione fosse stata aggredita da quel lupo mannaro al posto della sua preziosa Lav-Lav. Per quanto riguarda la scena con Lucius sono d'accordo con Narcissa, doveva aspettare un po' di tempo prima di informarla di quello che doveva fare, inoltre doveva usare un po' più tatto. Ad ogni modo è stato un bel capitolo. Tess ;-)