Punti sensibili.
di Lady Atena

23/05/16, ore 12:03

dannati fianchi <3 <3
io ce li ho larghissimi, consolati Pep xDD, tu almeno hai un Tony Stark pronto a venerarli ghghghghh.
Mi hai fatto venire una voglia matta di qualcosa di mooooolto più spinto :P
maliziosa e stuzzicatrice al punto giusto ^^, e anche la lunghezza è adeguata.
complimenti :D

Leila

15/03/14, ore 01:27

*awwwweggia*
Tu, donna, fai la mia felicità con scene come questa ♥♥♥ Ci sono intimità, complicità, ironia, e tutto si vede e si sente con una nitidezza incredibile. Più che un commento, vorrei poterti lasciare un video che ti mostri quanto ho gongolato mentre leggevo *sbudina*
Probabilmente sarai stanca dei complimenti sulla caratterizzazione di Tony, ma il modo in cui stuzzica Pepper è talmente da lui che non posso fare a meno di ribadirteli. Comincio a sospettare che tu e il signor Stark vi frequentiate, altrimenti non si spiega come tu faccia a muoverlo con tanta maestria e ad offrirne sempre, in ogni circostanza, una versione tanto fedele all'originale *occhiata sospettosa*
Se posso permettermi un piccolo appunto, ho trovato che alcuni termini si ripetano in maniera eccessiva - "donna" e "sogghignò", ad esempio. È probabile che abbia avuto quest'impressione perchè si tratta di un lavoro breve in cui, per forza di cose, si finiscono per notare più facilmente le tautologie, ma ho pensato di fartelo comunque presente. Le ripetizioni non sono un errore, per carità, però a mio avviso è sempre preferibile adoperare un lessico quanto può vario possibile, anche se mi rendo conto che a volte (e per certi termini) è molto difficile trovare sinonimi.
Questa è una finestra aperta sul mondo di Tony e Pepper e guardarci dentro, per me che sono una loro strenua sostenitrice, è stato davvero bellissimo. GRAZIE! Non è che avresti in cantiere qualche altra Pepperony? La sezione langue e io ho una voglia matta (per non dire un bisogno disperato) di lavori su questo pairing ;___; Se sfornassi qualcos'altro ne sarei entusiasta ** Nel mentre, ti ringrazio per questo splendido lavoro, che da amante della coppia ho gradito tantissimo *spuccia Lady Atena, Tony e Pepper*

*si defila lanciando cuori e biscotti*

06/08/13, ore 15:19

Ma che storia carina *-* Non so come ho fatto a non accorgermene prima, ma devo dire che questa flash è davvero deliziosa, un piccolo momento di rilassamento e svago in una giornata calda e tediosa che si dovrebbe trascorrere sui libri... ma d’altro canto, con queste temperature alte e insopportabili, come si fa a concentrarsi su qualcosa che non sia bello come le fanfiction? *-*
Vedo che, invece, i miei adorati Pepperony hanno trovato un altro passatempo, che di certo non contribuisce a diminuire le temperature, ma sicuramente è altrettanto, se non più entusiasmante, asd.
Ho apprezzato molto come hai saputo creare questo breve momento quasi quotidiano, rendendo i personaggi, anche se con pochi gesti e ancor meno battute, nel loro IC ed inserendoli in un contesto così rassicurante, quasi familiare. So che può sembrare una stupidaggine, ma la cosa che mi ha colpita di più è stata sicuramente la parte riportata nell’introduzione: non posso fare a meno di condividere in pieno l’idea delle dita di Tony, callose, e dei fianchi di Pepper, morbidi. So che dire che questa cosa me li fa sembrare più IC fa sembrare me completamente pazza e anche piuttosto inquietante, ma è così, lol. XD. Insomma, è una cosa di loro che anche io avevo pensato nella mia testa e quindi è come se fosse parte di loro, XD. Okay, basta, la smetto di dire assurdità.
In compenso, posso aggiungere che, oltre alla dolcezza delle coccole di Tony – aww, ma quanto è bello quando se la coccola tutta? ♥ - ho apprezzato infinitamente la frase conclusiva. Dà un senso a tutta la storia e attribuisce a questo breve momento di quotidiana intimità un significato che va aldilà del semplice bisogno di contatto fisico. Un finale davvero delizioso che mi ha lasciato un bel sorriso sulle labbra. ;) Complimenti! Un bacio e alla prossima,
Mary.

05/07/13, ore 20:38

Mi piace come si è evoluta questa faccenda :-\ non mi aspettavo davvero che Tony parlasse così dei fianchi di Pepper.
Comunque, le tue descrizioni hanno qualcosa che... Umh... Non so. Sono così dettagliate e precise, davvero belle. Ci vuole un grande spirito d'osservazione e tanta immaginazione per scrivere in questo modo, quindi complimenti.
Kaze

ps. Se ti và passa da me.

20/06/13, ore 12:47

Prompt rispettato. Sono davvero carini, l'ultima frase a modo suo è davvero romantica.

19/06/13, ore 13:51

Bella xD sei molto brava nelle descrizioni :) aspetto con ansia la long. Ciao xD