Dal Diario Di Harry Styles
di albamajor

13/08/13, ore 14:37

Inizio col dire che sono una Larry Shipper e sono andata a caccia di OS sulla mia bromance preferita e ho trovato la tua. Sto ancora tremando dalla gioia e dall'emozione,questa pagina di diario di Harry ci ha fatto capire uanto Louis e Harry si sentabo soffocati da tutte le persone che hanno intorno ed è brutto. Con questa lettera mi hai fatto emozionare e devo dirti che sei molto brava a scrivere. Se ti va di leggere la mia OS su Larry si chiama:"I'M HAPPY,BECAUSE I LOVE YOU" UN BACIO <3

26/06/13, ore 11:15

Eccomi qua, la tua rompipalle preferita (?)
Preferita non so, rompipalle di sicuro.

Anyway, a parte un errore all'inizio, "ha da tanto che non scrivo", è carina.
Credo che sia un po' quello che tutte le larry shippers pensano e lo ammetto, spero per quei due che se si amano prima o poi possano farlo vedere al mondo e fregarsene del resto, perché effettivamente sarebbero una gran bella coppia. Dio, ma che sto dicendo?
Comunque comunque, volevo lasciarti una recensione intelligente ma temo che non ci riuscirò quindi è meglio se lsacio perdere subito.

Ora scappo, ti metto tra i preferiti e leggerò anche l'altra tua OS.
Ah, spero che se stai vivendo qualcosa di simile tu possa uscirne al meglio (?)
Ciao <3

Alessia. Come sempre.

20/06/13, ore 03:24

heey ciao! vuoi proprio sapere che penso di questa os? Mh, bene. allora, ti dico subito che mi piace, forse un po' troppo corta ma alla fine è una pagina di diario quindi non può essere chilometrica e poi che dire, è scritta bene. Non mi pare di aver notato errori di battitura o di grammatica quindi, mi piace sì! va beh, ti saluto. Magari ci risentiamo alla tua prossima os ;)
ps: sono la ragazza di twitter ahahaha. xx