Niall bacia tutti
di zeroborine

05/11/14, ore 16:55

Io amo questa one shot. Se potessi, la rileggerei all'infinito, perché è davvero spettacolare. In particolar modo, amo la parte di Niall, Zayn e Liam! È breve ma intensa, e va dritta al segno.
E poi Niall in generale è un amore, vorrei entrare nella fan fiction solo per abbracciarlo!
Non sono molto brava con le recensioni, e quindi non riuscirò ad esprimere al meglio il mio amore per quello che hai scritto, ma davvero, complimenti <3
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 05:06 pm)
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 05:08 pm)

02/07/13, ore 13:55

Ammetto che anche io dopo aver letto Simbiosi, il pensiero di loro cinque che si baciano, ha regnato nella mia testa per parecchio, e il fatto che sia sempre Niall ad avere queste idee mi piace un sacco, perché lo fa passare per un osservatore dall'animo buono, cosa che penso sia vera anche nella realtà. Questa storia è bella, anche se non tanto come l'ultima, il finale mi piace, hai un modo di scrivere che mi coinvolge molto, non sono le tipiche storielle. Spero che questo progetto continui ancora per molto, perché una volta che cominci non puoi smettere.

25/06/13, ore 12:32

Stronzesse, alla fine l' ho letta ma solo perchè lo scritto di economia è stato un epic fail come pochi! >_>

24/06/13, ore 16:40

Okay, io credo - anzi ne sono certa - di non aver mai recensito nulla di tuo, perché sono maledettamente pigra e stupida (anzi, diciamo che non mi reputo particolarmente brillante u.u), ma, S., io credo sul serio di amarti.
Erano giorni che cercavo un po' di tempo per leggere questa One Shot e finalmente l'ho fatto. Avrei dovuto farlo almeno ieri, avrei preso la terza prova molto più alla leggera, ma anche così è perfetto, oggi me la sono goduta di più.
Sai che è fantastica, vero? Devi saperlo. Ho cominciato a ridere fin dal primo paragrafo e non ho smesso un solo secondo fino alla fine. Questo Niall è la cosa più bella del mondo. *^* Appena un briciolo di più di quell'accenno Ziam che mi ha fatto fangirlare come una perfetta idiota. Il punto è che Ziam è la fine del mondo a prescindere, se poi è firmato Zeroschiuma è qualcosa di... di... indescrivibile. *^* Però giuro che non mi sono focalizzato solo su quello. u.u
Cielo, mi sento così idiota. Non fangirlo mai così tanto per ciò che leggo, è tutta colpa tua. D:
Tu non sai quanto sia stressante essere mia amica quando tu posti qualcosa di nuovo, non ne hai idea. Per inciso, non è questo il caso, ma le tue sono le uniche storie a rating rosso che leggo volentieri. Sei davvero una garanzia. Non so nemmeno esattamente cosa dire, perché sono negata per queste cose, mi sembra sempre di dire cose già dette e ridette, ma, davvero, ti stimo tantissimo. Sei bravissima e scrivi in maniera spettacolare. :)
Serve a qualcosa dire che adoro il tuo Louis? Dire che me ne sono innamorata è sbagliato, diciamo pure che l'ho adottata: praticamente non vedo più Louis Tomlinson in modo diverso da come lo descrivi tu.
D'accordo, me ne vado, smetto di disturbarti. ^^ Ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per avermi regalato tutta questa allegria con questa one shot (che, se non si era capito, mi è piaciuta da matti e ho di nuovo consigliato a tutte le mie amiche disgraziate a conoscenza del mondo delle fanfiction). :3
Ciao, ciao, S! :3
Mich (che shippi con Merope XD)

21/06/13, ore 16:43

Ma quanto sò cuccioli tuttiii *w* Liam e Zayn hanno fatto un attimo i porcellini di fronte a Niall ma insomma aww ! Louis è un genio, e te lo segui a manetta ed io ti vorrei saltare addosso.
Ad ogni modo.. hgjfjfjf

20/06/13, ore 22:58

Io sono una convinta sostenitrice che dietro persone all'apparenza "non particolarmente brillanti" si celi un vero genio (con tutte le possibili eccezioni sia chiaro) e Niall qui è la prova. Se fosse stata una persona più sveglia, se non fosse stato così buono da non dubitare delle parole di Louis, bè il metodo tanto geniale non l'avrebbe mai trovato.
Sono attirata dal tuo modo di scrivere in maniera indecente. Alla prossima!
Ti adoro xx

20/06/13, ore 12:02

Wow... Io sto iniziando a seguire le tue storie da un po' di tempo e mi sto innamorando sempre più del tuo modo di scrivere!
Sei fantastica perché cerchi sempre di scrivere in un modo abbastanza formale ma allo stesso tempo con qualche discorso "normale".
Riesci a scrivere quello che vuoi e lo fai sempre molto bene senza errori e senza giri di parole.

Fino a qualche mesetto fa io non credevo in larry o almeno non lo shippavo per nulla. Per me erano solo tanto amici!
Leggendo le tue storie mi hai fatto cambiare idea. Tutti quei segnali, con la modest e tutto il resto, hanno cambiato il mio modo di pensare completamente.

Riguardo la storia, che dire? Hai un modo di scrivere che affascina. Sai sempre quali sono le parole giuste da dire e in quale momento. Sai coinvolgere e far appassionare il lettore come non mai. Niall che è il buon amico e che rimane ignorante sotto le azioni di Harry con Louis. Niall che coinvolge pure Zayn che Liam nel suo "cercar di far star meglio" imparato da Louis. Insomma, bacia tutti. Haha non so come ti sia venuta in mente questa cosa, ma funziona! È veramente stupenda!

Complimenti! Xxx
Aspetto con ansia altre tue storie.

20/06/13, ore 00:27

Allora io non so, credo di amarti!
Sì perché insomma, io in un puro intento suicida oggi mi dico "aaaaah quanto mi piacerebbe leggere qualcosa su Niall per passare la notte prima della seconda prova" e "POF" compari tu con questa delizia!
È proprio una delizia, cioè non ho letto ogni tuo singolo scritto (mi serve tempo, chiedo venia sigh) ma non mi aspettavo una cosa così tenera!
Sono nel tipico brodo di giuggiole, in cui non dovrei essere, per questo Niall sciocchino e deliziosamente amabile.
Oggi amo la parola "delizioso" oh sì è deliziosa!
Mi ha fatto ridere e intenerire allo stesso tempo, non so se era ciò che volevi ottenere, però non so, mi ha messo gioia! :')
Ma Zayn e Liam che poi lo coccolano tutto mi hanno colpito più di qualsiasi altra cosa!
Ok, mi esce tenerezza da tutti i pori!
Il finale è ... È così tanto che vorrei inventare una nuova parola solo per lui!
"Dopotutto il suo metodo funziona" aaaaah
Ma come reagisce Harry?
Lo so che è una domanda stupida ma la curiosità è immotivata e mi sta divorando per non so quale motivo!
Va bene, ho già scritto troppo... Credo di averti già detto che ti amo, il fatto che ami "Niall bacia tutti" è sottinteso e ora me ne vado a dormire con un'espressione ebete sulla faccia!
Grazie per questa delizia :)

19/06/13, ore 19:45

S., tu sei un genio. Questo Niall mi piace da morire *______* OT5 e fluff per tutti, yayyy!

19/06/13, ore 18:31

Nooooooooooooooooooo *______________* ma quanto può essere dolce, caramellosa (?), cioccolatosa, da diabete questa OS? *________________* ringrazio vivamente tua sorella che ha ispirato la trama! *___________* oddio!!! Niall, quanto è dolce e tenero Niall *_____* e utti che si baciano amorevolmente!!! *___* io mi sto sciogliendo, seriamente!!! Io domani avrei la seconda prova di pedagogia agli esami ma... chissenefregaaaaaa!!!!!! Io mi rileggo questa OS perchè è una cosa troppo bella!!! *_* Domani farò il tema si "I baci di Niall oran: come educare al buon umore" *______* ci staaaaaaa!!!!
Niall tutto ingenuo e bellissimo... quanto vorrei anche io un bacio da lui!! Mi hai fatto venire voglia di comportarmi comelui: da oggni in poi bacio chiunque mi capiti a tiro XD (un pò azzardata come cosa ma... ahahahaha)...
Meravigliosa OS che passa nelle ricordate!! *_*
Come al solito: OTTIMO LAVORO!!!!
Un Bacione
*Mò xxx
P.S. sono rimasta un pò indietro.. presto leggerò tutte le tue storie =)
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 06:33 pm)

19/06/13, ore 17:45

Ugh, non credo riuscirò a sopravvivere a tutto questo, hai infilato Cupcake!Niall, OT5, Niall/Zayn/Liam, Larry, The X-Factor, Fetus!OneDirection tutto in un'unica FF e io mi sento vagamente frastornata e sull'orlo delle lacrime. È che stanno crescendo e io mi commuovo quando tornano bambini (Harry aveva la mia etá quando è entrato a The X-Factor, è normale che io sia matura come una ventenne e lui sembrasse un cucciolo di panda?). Tipo, sai quelle foto che girano con i Present!1D che incontrano i Fetus!1D, e io mi sciolgo sul pavimento. 'Simbiosi' rimane la mia preferita, ovviamente, perché non riesco a leggera senza farmi venire le lacrime (il sole e l'amore, e PERCHÉ NIALL È COSÌ BELLO NELLE TUE FF I JUST CAN'T) ma questa ha il plus dei feti. However, andrò ad affogare in un mare di feelings su Tumblr, visto che è uscita la nuova puntata di Teen Wolf e la Sterek sta andando a puttane. (Non c'entra niente, ma prima Jeff passa due puntate ha farcire Teen Wolf con touching, eye-fucking and sexual innuendos -i pugni, Esse, non hai idea dei giochi di parole che hanno fatto sui pugni. È frustrante- e ADESSO ARRIVA UNA PUTTANELLA CHE DOPO AVER VISTO TRE LUPI MANNARI SCANNARSI COME DEI CANNIBALI, NON HA UN ATTACCO DI PANICO, MA SORRIDE A DEREK CHE HA LA MAGLIETTA A FETTINE ED È COPERTO DI SANGUE. WHAT IS YOUR DAMAGE? Okay, ho finito la crisi esistenziale).
Ricorda, Esse, I love you as a fat kid loves chocolate. And as Harry Styles loves Instagram. Which is a lot.

WickedPanni <3<3
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 05:47 pm)

19/06/13, ore 16:02

Tralasciando il fatto che ho letto tutte le tue os, sei bravissima.
E adoro quando fai os come queste, del tipo 'amore gratis per tutti!'.
E poi Niall è la tenerezza fatta persona :')
Anyway, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.
-key

19/06/13, ore 14:23

Uhm, bene. Allora.
Sinceramente, non so nemmeno da che parte cominciare XD perché, insomma, ogni volta che leggo una delle tue storie rimango senza fiato. Letteralmente.
E ho questa sensazione, giusto all'altezza del cuore, come se stessi leggendo la cosa più bella dell'intero Universo.
Mmh, suona un po' insana questa cosa...
Oh, ma parliamo di questa OS che mi ha quasi uccisa.
Perché Niall è così semplice, così diretto e convinto di quello che fa, così un buon amico. E' adorabile, punto. Ti fa venire voglia di essere triste e di avercelo vicino per essere consolata
Per non parlare di Liam e Zayn e del loro bacio wow. E Harry e Louis, che non litigano, sia chiaro e.e
(♥_♥)
Ok, lo ammetto, non so cosa vorrei dire veramente su questa storia, mi sto semplicemente lasciando annegare in tutte le emozioni che mi ha scatenato :''
Sei semplicemente bravissima e.. e ti stimo tanto e.. ora la smetto.
Sparisco, sì, adesso mi dileguo X°D
Ciao ciao *saluta con la manina e sparisce in una nuvoletta di fumo arancione*
Very

19/06/13, ore 13:07

cazzo ma Niall è un amore!
aaaaaaaaw dio piango male, sclero, butto giù tutto.
LE OT5 SONO ASSOLUTAMENTE MAGIFICHE.
S. sei stupenda aspetto corna con pazieeeeeenza sdcfg

19/06/13, ore 12:16

TI AMO
AMO L'OT5
AMO NIALL
ma soprattutto amo questa cosa.
possiamo saltare la solita parte dove ti faccio i complimenti per come scrivi e per la caratterizzazione dei personaggi e bla bla bla? perché non è che sei meno brava delle altre volte. anzi. ecco, concentriamoci di più sulla bellezza di tutto questo e dELL'OT5 E DI NIALL CHE BACIA TUTTI E DEGLI HINTS NIALL/LIAM/ZAYN CHE SONO LA COSA PIÚ BELLA EVER??!?!
zeroschiu', non ti smentisci mai.