Silence is the Stronger Sound
di Kagome_chan88

03/01/08, ore 14:41

Bella ff! Neji è un personaggio che mi è sempre piaciuto, e secondo me hai reso al massimo quel suo dannato rancore. La fine secondo me è appropriata, perchè Neji non è un tipo che si "sblocca" facilmente, mentre Hinata è talmente dolce! Ciao e... Neji/Hina forever!

03/01/08, ore 14:16

Molto bella anche se un pò amara!! Non li ho visti come una coppia in questa ff ma più come due persone estremamente diverse accumunate da una stessa condanna!! Complimenti!!

03/01/08, ore 14:09

Mi è piaciuta davvero molto. Hai reso al tensione, il senso di imbarazzo quando sono da soli, il peso del cognome Hyuuga su di loro. Anche la fine, tutto sommato, anche se non tragica (anch eio vedo tutto nero per loro XD), ci sta a pennello, lascia un po' spiazzati, ed è questo che mi è piaicuto! *-* Complimenti!

03/01/08, ore 13:51

ti è venuta bene, davvero. anche a me piace molto questa coppia, così disperata nella sua impossibilità, e devo dire che sei riuscita a delineare molto bene i loro caratteri, perfettamente ic. anche l'atmosfera è ben descritta, tutto sembra muoversi lento: i gesti, le parole, tutto al rallentatore...e quell'attimo in cui la mano di hinata tocca quella di neji è come se si fermasse tutto. continua a scrivere neji-hina, davvero!!bacioni ps se pensi che questo pairing ispiri solo a te tragedia, non hai idea di cosa ho combinato io nella mia one-shot su loro due...c'è poco da fare, sono tragici per eccellenza!