Always
di Maharet

02/09/13, ore 18:59

Ho letto questa storia per caso, e me ne sono innamorata! Assolutamente bellissima... muoio dalla curiosità per il prossimo capitolo! Continua per favore e metti fine alla mia agonia!! xD Vabbè, comunque da come scrivi mi sembra che tu abbia in mente la stessa idea di Magnus che ho io quindi mi ci ritrovo benissimo e riesco a immaginarmi le varie situzioni con una seplicità e naturalezza sconcertanti! Grazie mille per la tua storia *^*

03/07/13, ore 21:55

Letta letta letta...quando? Ah, già...quando l'hai scritta e me l'hai passata in chat. Ciò che mi fa impazzire è la perdita dei marchi.
Io morirei senza i miei (Io Jace) ma Clary non è immortale e dunque non so cosa avrei fatto al tuo posto, parabatai.
L'amore per Magnus ha portato Alec alla sua scelta estrema (ha scelto o gli è successo?). Spero solo non se ne penta mai.
Stile asciutto e frasi che colpiscono dove devono. Non farmi soffrire troppo Q.Q
Il tuo doppio Parabatai <3

21/06/13, ore 12:33

Awwwwww finalmente l'hai pubblicato!!
Scusa per il ritardo della recensione, sono una persona orribile Q_Q Ho letto la storia mano a mano che la scrivervi, ma non mi stanco mai di farlo, mi aspetto molto da questa FF :333
Grazie per le tue belle parole *///* e io avrò sempre fiducia in te e nelle tue storie <3
With love
Min <3

19/06/13, ore 11:53

Saalve!
La tua storia mi incuriosisce un casino! E' davvero molto originale.
Non ho mai immaginato che Alec potesse diventare un vampiro, solo per l'immortalità e quindi per stare per sempre, appunto per l'eternità, con Magnus.
Certo, l'idea non è orribile... ma non credo che Magnus possa apprezzarlo. Non ce lo vedo lo Stregone felice notando i canini spuntare dalla bocca di Alec. Ha pur sempre abbandonato la sua vecchia vita, un po' come Simon, e tutto questo solo per stare al suo fianco... Credo che Magnus lo sgriderà. Anche io lo farei se fossi in lui. °-°
Anche se è una cosa dolce. v_v
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!
Ciao, a presto! :)

19/06/13, ore 11:31

Come mi sento in colpa u.u
ma tanto in colpa XDXD
:3 :3 :3
Cara aspetto questa tua ff da quanto? Un mese? Finalmente leggo il prologo .. troppo poco, troppo troppo poco u.u
me impaziente XDXD
Ovviamente sono incuriosita, non vedo l'ora di sapere cosa è successo ad Alec, cosa ci azzecca la vampirpazza e, soprattutto, come andrà con Magnus u.u!
Beh ovviamente tu sei bravissima, ma questo lo sai già <3
non vedo l'ora di leggere il primo capitolo <3 <3
e 15 capitoli sono tanti!!
me ti adora <3 <3
Baci Terry