Resurrection of the hopes
di Mari Kazeshini

20/08/14, ore 23:50

Non ci posso credere!!!!! Manco per un giorno da efp e cosa vedono i miei occhi? Un tuo aggiornamento dopo solamente 3 giorni? Evvaiii!!!! Capitolo stupendo. Mi piace come hai descritto la disperazione di Lexo ma sono rimasta colpita anche dal comportamento di Sid. Adoro la sua sincerità perché ricevere parole che non vorresti mai sentire ti uccidono dentro ma secondo me è meglio una persona schietta e sincera che ti dice in faccia quello che pensa piuttosto di una che quando meno te lo aspetti ti pugnala alle spalle. Tuttavia, quelle tre righe finali mi fanno ben sperare che con l’andare del tempo, per un tipetto che non si innamora mai, ci sia un cambiamento di vedute e sentimenti. Va be, per oggi è tutto. Ti rinnovo i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo chappy. Un abbraccio, Luce.
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 11:52 pm)

20/08/14, ore 20:03

Ook, sono la prima a recensireeee! Mi emoziona troppo questa storia. Spero vivamente che la continuerai e soprattutto che per Lexo ci sia qualcosa di positivo. Sai, mi rattrista molto la sua situazione! Un abbraccio dalla tua stalker di recensione ahaha

20/08/14, ore 20:02

Adoro il modo in cui descrivi l'interiorità di Lexo. **

20/08/14, ore 19:59

Dico solo: B E L L I S S I M O <3

20/08/14, ore 19:58

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, soprattutto la parte finale mi ha fatto ridere un sacco XD

20/08/14, ore 19:56

Mi sono imbattuta in questa storia per caso e con questo primo capitolo mi hai catturata! Complimenti!

16/08/14, ore 12:32

Ciao Mari, ben tornata!!!!! Il capitolo è molto bello. Mi piace come hai descritto i pensieri di Lexo, i suoi dubbi e le sue paure. Mi dispiace solamente che quando si è reso conto di provare qualcosa per Sid e si sia finalmente deciso ad andare da lui lo abbia trovato insieme ad un altro. Spero che la vicinanza della nonna attenui in parte la sofferenza che in questo momento gli attanaglia il cuore. Per quanto riguarda Sid, spero ardentemente che quello fosse solamente un suo ex e che si faccia perdonare al più presto. Attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento. Un abbraccio, Luce

24/11/13, ore 18:54

Finalmente ho recuperato la tua storia!!!! Che dire, se non che amo il personaggio di Sid, mentre leggo percepisco molte sfumature, che ti spingono a farti delle domande su questo personaggio che sembra celare demoni interiori molto profondi. Spero che aggiornerai presto, sono curiosa di scoprire cosa succederà!!!! =)

24/11/13, ore 18:35

Ciao Mary. In questo stupendo capitolo, ho apprezzato molto la lotta interiore di Lexo, la sua paura nel lasciarsi andare con Sid perchè pensa che non sia interessato veramente a lui ma che lo consideri solo un’avventura. Sono contenta che alla fine però si faccia coraggio e cerchi di vivere il momento accettandone le conseguenze e che questo gli porti anche un po’ di serenità. Di Sid invece ho apprezzato la dolcezza nei confronti di Lexo nel post-sbronza e la tenerezza di avvisare la nonna in modo che non si preoccupi. Inoltre si è scoperto che anche Sid non ha avuto una vita tutte rose e fiori e che ha dovuto anche lui combattere molto. Non vedo l’ora di saperne di più sul suo passato e sui suoi sentimenti nei confronti di Lexo. Bravissima come sempre. Attendo con ansia il prossimo chappy. Luce.

14/11/13, ore 13:59

Non hai la minima idea di quanto sia felice dell'aggiornamento. Lo aspettavo con impazienza da un bel po' e finalmente è arrivato. È davvero meraviglioso, scritto alla grande e pieno di sentimenti, aw. Lo amo, davvero. Spero che il prossimo arrivi abbastanza in fretta, immagino che tu sia molto occupata lol.
Io aspetterò comunque :).
Baci, Glambertommy

13/11/13, ore 19:07

belli i capitoli, sono curioso di vedere come si svolgerà la storia, brava , alla prossima ciaoooo ^_^ ;)

12/11/13, ore 19:37

Ciao Mary e ben tornata. Capitolo questa volta molto introspettivo. Ho apprezzato tantissimo la descrizione della lotta interiore di Lexo per capire le sensazioni positive e negative ed i sentimenti provati nei confronti di Sid. Ma soprattutto ho esultato quando Sid lo ha salvato dalle grinfie malvage di Reno (sarà, ma il tipo non mi piace gran che!!!). Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà nel prossimo chappy. Bravissima come sempre. Luce

12/09/13, ore 18:42

Be, che dire, il capitolo è molto bello a partire dal titolo che è veramente azzeccato, infatti è tutto incentrato sulle “SPERIMENTAZIONI”. Non avrei mai creduto che Sid si sarebbe comportato in questa maniera. Va be, che fosse perverso l’avevo già capito dalla battuta finale del capitolo precedente "Se volevi unirti a noi, potevi essere meno irruente" ma comportarsi in quella maniera con un ragazzo appena conosciuto e non proprio consenziente non me lo sarei mai aspettato. Non avrei mai detto che per far riprendere una persona da uno svenimento bisognasse levargli tutti i vestiti e farci sesso insieme. Buono a sapersi! Non vedo l’ora però di sapere anche cosa ne pensa Sid di Lexo, se l’ha considerato solo un’avventura passeggera o ha provato qualcosa di diverso nei suoi confronti. Mi sono piaciute tantissimo le giustificazioni di Lexo alla nonna: “Il signor Overisk Jr. è una persona alla mano. Ci teneva a soddisfare la mia curiosità…” …Certo, la mia curiosità su materie non propriamente archeologiche. Brava, non vedo l’ora di leggere il seguito. Luce70
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 06:44 pm)
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 06:47 pm)

12/09/13, ore 18:41

Oh wow. Giuro non ho parole.... Mi viene solo da dire STUPEFACENTE Davvero, è stupefacente questo capitolo. Che poi la storia in se è magnifica, nonostante sono tre capitoli già l'adoro. Complimenti :) Alla prossima, aggiorna presto mi raccomando ahah.

08/09/13, ore 18:12

Be, che dire, di solito io bazzico soprattutto nella sezione romantico perché mi piacciono i lieti fini sebbene contornati di angust e quindi è stato per puro caso che ho scoperto la tua storia, ma non per questo ne sono rimasta delusa, anzi. Come inizio lo trovo molto intrigante. Lexo come carattere mi piace molto. Di Sid invece per ora non ti posso dire granchè visto che so soltanto che è un archeologo come il padre e che gli piace fare del sesso piuttosto violento. Non vedo l’ora di scoprire qualcosa in più su questi due personaggi. A, dimenticavo la cosa più importante, scrivi molto bene: le descrizioni degli ambienti sono ben delineate e così pure le sensazioni ed i sentimenti del protagonista. Spero quindi in un tuo veloce aggiornamento. Un abbraccio forte, Luce70.