Protezione testimoni
di Lela_88

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/05/17, ore 22:43

Ciaooo!! :D
questa ff mi è piaciuta tantissimo sin dal primo capitolo!!
Ho adorato l'alchimia che si è subito creata tra Rob e Jude!
Nella scena dello scorpione poi ho riso tantissimo, per poi sospirare in un "aaaawn" quando si sono baciati per la prima volta! <3
Il personaggio di James mi era parso abbastanza sospetto fin dall'inizio, infatti poi quando Jude è stato rapito e tutti hanno cominciato a chiedersi se ci fosse una talpa, il mio pensiero è volato subito a lui. Sono contenta comunque che si sia pentito e sia passato dalla parte dei buoni.
Ho avuto molta paura durante tutta la prigionia di Jude e nello scontro con Cruise.
Quando dopo l'operazione Rob ha cominciato ad accusare dei malori, ho capito subito che si trattava di qualche problema alle ferite: quelle scene le hai descritte in maniera corretta e veritiera (ne so qualcosa! ;) ) .
Per fortuna tutto si è risolto per il meglio... :D
Ma ora rimangono vari quesiti: cosa ne sarà della coppia RDJude? Cosa vuole il Direttore Jones? Jude supererà l'esame?
Spero un giorno di poter leggere il finale di questa fantastica ff!
Complimenti!! :*
Baci baci e a presto Djaly! :*

04/08/15, ore 22:42

Ciao Lela
Finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per continuare a leggere questa bellissima storia, non ne dubitavo e come vedi sono qui.
Adoro i nostri protagonisti, e anche se questo capitolo (come hai detto tu) riprende quello precedente, mi sono ritrovata a piangere di commozione. E' stato tenero, incredibile e doloroso al tempo stesso, rievocare la prigionia, la sofferenza, la paura e l'incertezza, credo che abbia lasciato il segno. La prossima volta non credo di farcela, un infarto non me lo toglie nessuno, sappilo!
A parte il momento di ansia e paura il resto del capitolo è stato davvero leggero e piacevole. Soprattutto la scena con i parenti :)
So che è inutile dirlo ma lo faccio lo stesso. I nostri eroi sono a dir poco meravigliosi. Amo le storie a lieto fine e mi auguro che anche questa segua lo stesso finale. Non farmi stare in pensiero e aggiorna presto.

Bravissima come sempre.
Alla prossima.
B.

P.S. aspetto con ansia (ehehehehehe manco a dirlo) un capitolo lemon. Mooltooo lemon, non so se mi spiego XD

23/07/15, ore 19:51

Oddio, mi commuovo! Addirittura un capitolo dedicato(? ) GRAZIE di cuore! Tu non puoi immaginare quanto abbia urlato quando ho visto il nuovo capitolo è chiedo scusa per il ritard. Mi hai lasciato senza fiato sin dal primo capitolo, ho riletto questa storia talmente tante volte da saper alcune parti a memoria! Mi è entrata nel cuore, come la tua capacità di regalare momenti di distacco totale dalla realtà per entrare nel tuo mondo e farlo mio alla fine. Perché è così! Riuscire a sviluppare tutta la vicenda nella propria mete per poter viverla, crederci, piangere, ridere, amare è magia creata dalla tua storia! Io ti voglio dire di continuare sempre a scrivere perché sei una delle poche persone che MERITA PER LE SUE CAPACITÀ! Mi piacerebbe scambiare due chiacchiere con te comunque! Io ti ringrazio ancora e aspetto con ansia un tuo nuovo capitolo perché sto già male! Continua così è ricordati che ti seguo! Grazie e un bacioneeee

30/06/15, ore 01:14

Ciao Cara ♡
Finalmente dopo mesi sono riuscita a trovare un po' di tempo per continuare a leggere questa meraviglia :) Mi è mancata tanto!
Ora posso affermare con sicurezza che tu mi vuoi morta! Questo pensiero balenava già da un po' nella mia testolina, ma ora ne sono più che convinta ahah
Visto che tempo fa mi avevi detto che questi poveretti non avrebbero più sofferto, non mi sono preoccupata molto prima di iniziare a leggere..
Poi ad un tratto mi sono ritrovata sommersa dalle lacrime e dai fazzoletti ahahah
La prossima volta ci lascio le penne, sappilo!
A parte questo lungo momento di ansia e di terrore il resto del capitolo è stato davvero piacevole :)
Soprattutto la scena con le parenti :)
Inutile dire che i nostri eroi sono a dir poco meravigliosi *^* Spero di vederli presto felici e sistemati :)

Bravissima come sempre ♡
A presto,
Fra

P.S. Ti prego dimmi che mi aspetta un bellissimo capitolo lemon *^*

26/06/15, ore 10:43

Ma, esattamente, noi poveri lettori ed anche quei poveri cocchi cosa abbiamo fatto di così male per meritarci tutta questa sofferenza???
Poveri, poveri, poveri ragazzi!
Soprattutto Rob anche se sì, è molto facile che dei punti del genere saltino e causino un emorragia interna.
Bellina tutta la scena con le parenti ed il modo in cui hai rivelato loro che i due stanno insieme. Bello il modo in cui i dottori se ne fregano altamente se Rob e Jude non hanno vincoli parentali e li trattano come fossero marito e moglie.
Colin mi ha fatto una pena assurda e concordo con lui quando dice che ha perso dieci anni di vita nella storia perché le situazioni erano davvero pesanti.
E mho son curiosa di sapere che vuole il caro Tommy Lee... non so perché (forse proprio per il suo ruolo in Man in Black) ma non credo che creerà molti problemi ai due... Poi, magari sbaglio, e sarebbe anche ora...
Bene, non farci aspettare un'altro anno col prossimo aggiornamento, mi raccomando.
Un bacione!

04/03/15, ore 21:15

Leggo questa storia almeno 3 volte al mese! La amo come tutte le tue storie. spero che continuerai presto e non la abbandondonare! È MERAVIGLIOSA! Complimenti per come scrivi, per come imposti le storie, per la passione. Baci e a presto

04/05/14, ore 01:05

So che potrei risultare una pazza perversa, ma trovo troppo dolce il fatto che Judsie abbia ucciso per la prima volta una persona per salvare il suo Rob *^*
Okay sono una malata mentale xD Il punto è che Jude temeva tanto questo momento, ma alla fine è riuscito a farlo proprio per Robert :3 Spero di essermi spiegata, altrimenti non so cosa potresti pensare xD
Comunque un capitolo veramente bellissimo! Sono contenta che tutto si sia risolto :) Perché si è risolto tutto non vero? Dimmi di si :c
Non sono ancora riuscita a perdonare del tutto James..Dai come si fa a far saltare una copertura in quel modo? O.o Ma prima o poi riuscirò a perdonarlo almeno un pochino..
Tornando ai nostri eroi..Mi piace l'immagine dei due innamorati che si fanno compagnia durante la permanenza in ospedale..Sembrano due teneri vecchiettini xD
E la frase di Rob:"Possiamo tenerci comunque la mano.." aww :3
Io giuro che li amo da impazzire *^*
Ah non dimentichiamo Caine e Colin nei panni degli angeli custodi :)
Un capitolo veramente scritto bene!
Non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia :)

04/05/14, ore 00:19

Sarò breve perché devo assolutamente correre a leggere il prossimo capitolo per sapere cosa è successo altrimenti impazzisco!!
Forse inizio ad apprezzare un pochino, ma proprio poco, di più James, ma non ti assicuro niente xD
Dai è riuscito a mandare all'aria tutto anche questa volta? Lui dice che l'ha fatto in buona fede, quindi proverò a crederci :)
Per quanto riguarda gli spari, spero che siano tutti da parte di Jude contro quel bastardo di Cruise u.u
Ti prego dimmi che è così :c

Un bacio!

03/05/14, ore 23:20

Nonono povero Judsie :c
Tra l'incubo e le torture non so cosa sia peggio :c
Rischiano davvero di rovinargli il faccino così!
Secondo me il piano di Rob funzionerà! Sono fiduciosa :)
Per quanto riguarda James, sono contenta che si sia reso conto di aver commesso un grave errore e che stia cercando di rimediare, ma penso che debba penare ancora per un bel pò prima di essere perdonato u.u
Le minacce di Robert sono il meglio xD Mi ha quasi fatto paura!
Brava come sempre :)

Baci
-Fra

P.S.Tranquilla, i capitoli chilometrici non annoiano :) Io li adoro!

03/05/14, ore 14:18

Oddio no! Povero Jude :c
Beh si sapeva che gli sarebbe successo qualcosa..Spero solo che non gli abbiano rovinato quel bel faccino :c
Sapevo che James c'entrava qualcosa con questa storia u.u Non mi ha mai convinto! Ha fatto benissimo Tom ad avventarsi su di lui e mi dispiace che sia stato fermato da Rob, ma giustamente serve per salvare il nostro Judsie!
Questo capitolo è veramente molto bello :) Non mi hai affatto delusa :)
L'appoggio della squadra e l'abbraccio finale per consolare Rob sono stati la ciliegina sulla torta *^*
Sei riuscita a farmi commuovere Ç_Ç

Bravissima davvero!

03/05/14, ore 00:49

Questo capitolo mi ha davvero migliorato la serata!
Ero un pò giù, ma più leggevo più mi sentivo meglio :)
Quanto sono dolci i nostri protagonisti *^*
I pensieri sul loro futuro, la casa, il cane, i bambini e la scelta dei nomi :3
Mi piace! Mi piace proprio tanto anche se ho una paura terribile per Jude! Sapere che dovrò aspettare domani per leggere il prossimo capitolo non aiuta affatto :c
Ma sapevo che questo momento sarebbe arrivato e penso che ci voglia per movimentare un pò questa bellissima storia :)
Bravissima! Adoro il modo in cui scrivi :)

Un bacio!

02/05/14, ore 13:37

Ho appena finito di leggere questo fantastico capitolo!
Apprezzo che tu gli abbia lasciato ancora un pò di tranquillità :)
Devo dire che Rob sa sfruttare al meglio le occasioni che gli capitano xD Ahah e il povero Bruce che parla del tempo?!
Tornando ai nostri eroi..Oddio ma quanto sono carini? *^*
Lo scambio equo di vestiti, Jude che compre l'orecchio di Rob in modo che il suono del timer non disturbi il suo sonno..Mi è venuto un attacco di diabete :3
Bravissima come sempre :)

02/05/14, ore 00:49

Wow questo capitolo mi ha fatto venire un caldo micidiale!
Ovviamente mi riferisco a quei due insieme xD
Beh dai un pò ci voleva dopo il colpo che il nostro Rob ha fatto prendere al povero Jude! Era spaventato a morte!
Ma devo dire che si sono consolati alla grande xD
Aww che carini *^*
Basta sono diventata ufficialmente dipendente da questa meravigliosa storia :3

Complimenti e al prossimo capitolo!

01/05/14, ore 00:11

Speravo che con il passare dei capitoli James migliorasse..
Invece lo odio sempre di più! Mi dà proprio i nervi e non mi fido di quel tipo, anzi inizio a temrere che possa avere qualcosa a che fare con Cruise.
Parlando del capitolo, mi è piaciuto e l'ho trovato interessante :)
L'atmosfera inizia a scaldarsi e per questo motivo iniziano a mostrarsi lati di Jude e Robert che prima erano nascosti.
Povero Rob! Sta affrontando proprio una brutta situazione..Ma per fortuna c'è il suo Judsie *^*

Bravissima!

30/04/14, ore 22:57

Buonasera :)
Un capitolo bellissimo! Lungo, intenso e pieno di emozioni :)
Rob che attende con ansia l'arrivo di Jude, il fatto che non voglia rischiare di perderlo..
Judsie che teme di non saper reagire nel modo corretto di fronte al pericolo e di non riuscire a proteggerlo..
Sono troppo belli e sono dolcissimi *^*
Ma immagino che adesso ci sarà qualcosa che metterà a dura prova la loro serenità..
Vedremo :)

Bravissima e al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]