Passione o sicurezza?
di Bellafifi1986

03/07/13, ore 12:22

ciaooo il capitolo è bellissimo ; marco forse non la stava tradendo , ma sono sicura che diego non la sta ingannando !!! e ora incontrerà il padre ! ciao un bacio :-)

02/07/13, ore 21:20

Ciao :)
Che bello, finalmente ti rivedo su questa storia, sono contentissima :) Comunque devo dire che Violetta è stata una buona amica perchè ha capito al primo colpo cosa stava succedendo fra lei e Diego..... Che sorpresa le ha preparato Marco a Francesca? Comunque povero Pablo, lui magari l'aveva messa incinta e per questo l'avevano scacciato..... Comunque la storia mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggerne il seguito, ciaooooo

ciaooo il capitolo è bellissimo !!! povera francesca le sta andando tutto male !!! ciao un bacio :-)

21/06/13, ore 00:41

ciaooo il capitolo è bellissimo !!! può darsi che la foto era li per un altro motivo !!! forse francesca è stata frettolosa !!! ciao un bacio :-)

21/06/13, ore 00:38

ciaooo capitolo bellissimo !!! povero diego !!! mi dispiace tanto per lui !!!:-)

21/06/13, ore 00:34

ciaooo il capitolo è bellissimo e grazie per avermi dedicato la storia !!! francesca che farà ??!!! ciao un bacio :-)

Ciaoo bellissimo capitolo,continua presto sono curiosissima :D
Alla prossima,BonBon15

Ciao :)
Oddio, Diego ha reagito davvero molto molto male, non me lo aspettavo proprio, pensavo che reagisse meglio e che non si incavolasse in questa maniera. E' vero, le cose cambiano. E' strano volersi confidare con persone con le quali non sai se poterti confidare.... Oddio Marco l'ha tradita? Non me lo aspettavo proprio. Comunque la tua storia mi piace davvero molto, continua presto, ciaooooo

20/06/13, ore 19:15

Ciao :)
Oddio non posso proprio crederci.... Il padre di Diego è Pablo? Non l'avrei mai e poi mai creduto e non l'avrei mai neanche minimamente pensato..... Pablo???? Alla fine poi Pablo è anche stato ingiusto a espellerla, lei stava dicendo quello che pensava e quello che per lei era la verità e stava cercando di farlo ragionare.... Comunque la storia è davvero bella, ricca di colpi di scena, mi piace. Continua presto, ciaooooo

20/06/13, ore 19:11

Ciao :)
Francesca è stata molto dura nelle parole e sicuramennte ha fatto stare molto molto male Diego..... Poverino, deve essere orribile vivere senza uno dei due genitori, come dice Francesca. Spesso si litiga per le stupidaggini e non ringraziamo mai che abbiamo i nostri genitori.... Come rimedierà? La storia è stupenda, il capitolo è perfetto e scrivi in una maniera stupenda, ora continuo a leggere, ciaooooo :)

20/06/13, ore 19:06

Ciao :)
Wow, Francesca continua a non volerlo ammettere ma è stracotta di Diego dalla testa ai piedi. E poi Ludmilla che la capisce al volo è quasi.... Strano? E gli altri come mai non la capiscono come la capisce lei? Cosa farà Francesca? Accetterà di andare a vedere la gara di automobilismo di Diego? La storia mi piace molto, ora leggo il seguito e recensisco, ciaoooooo

20/06/13, ore 12:28

Ciao :)
Diego è davvero molto, molto dolce.... E anche sfrontato questo è vero. Le ha però donato degli attimi di piacere che con Marco non aveva mai provato. Comunque continuo a non capire perchè non vuole ammettere quello che prova per Diego.... Se lo ama perchè non si vuole mettere con lui? Comunque la storia mi piace davvero tanto, mi piace il modo in cui scrivi, mi piace davvero. Continua presto, ciaoooo

20/06/13, ore 12:24

Ciao :)
Con Marco non ha provato niente, ovviamente perchè le piace Diego, anche se non lo vuole ammettere assolutamente.... Poi Marco mi fa un po' pena, è l'unico che non sa niente di questa storia e Francesca lo "sfrutta" se possiamo dire così, per non pensare a Diego. Ludmilla è tipo una veggente? No perchè ha capito tutto così velocemente...... Poi è vero Violetta e Leon sono la coppia perfetta davvero. La storia mi piace molto, ora leggo il seguito e recensisco, ciaoooo

20/06/13, ore 12:17

Ciao :)
Scusami per il ritardo nel recensire, ero ad una festa.... Comunque che dolce che è stato Diego in questo capitolo, davvero dolcissimo. Ha addirittura ordinato il prosciutto dall'Italia solo per lei e questo sicuramente nessun ragazzo, ad esempio Marco l'avrebbe fatta..... E' stato davvero dolce, e Ludmilla aveva proprio ragione, l'avrebbe trattata come una principessa, proprio quello che stava facendo. Comunque ora leggo il seguito e recensisco, ciaoooooo

19/06/13, ore 23:46

ciaooo il capitolo è bellissimo ; diego e francesca sono troppo teneri !!!! chissà cosa farà lei ora !!!! *_* ciao un bacio :-)