Passione o sicurezza?
di Bellafifi1986

19/06/13, ore 23:29

ciaooo il capitolo è bellissimo e adoro già questa storia !!!! è ovvio che francesca ama diego !!! si vede tantissimo e magari anche lui cambierà per lei !!!! *_* ciao un bacio :-)

19/06/13, ore 15:54

Ti recensisco qua ma è per tutti e due i capitoli... Vedo che a te e a syontai piace la FranxDiego... Io invece ormai vedo solo dieghetta e marcesca ahhaha :') Però la storia è bella, e la scena del prosciutto San Daniele mi ha fatto morire dal ridere (a me la parola prosciutto mi fa crepare di risate xD. Lo so, sono strana xD), anche se però era molto romantica. Io trovo che Diego sia stato molto gentile, ma poverino Marco, così Diego sta tradendo il suo migliore amico *si deprime* xD Comunque la storia è scritta molto bene (come tutte le tue storie, del resto. Sono stupende, e come ti ho già detto un'altra volta, sono come droga per me :3) Continua presto, perché mi sta prendendo ;) A presto!!!

19/06/13, ore 13:20

Ciao :)
Innanzitutto ti ringrazio davvero di cuore per avermi dedicato questa storia che già mi piace tantissimo, tanto ogni tua storia è stupenda perchè scrivi in un modo davvero stupendo che adoro tantissimo :) Poi come crack pairing ti dico che il Francesca/Diego mi sta iniziando a piacere davvero tantissimo. E' bella come idea che al posto di Violetta all'audizione ci sia Francesca, molto più bella. Comunque la tua storia già mi piace e la metto subito tra le preferite, e ti ringrazio ancora per la dedica, continua presto, ciaoooooo

19/06/13, ore 13:18

Innanzitutto grazie per la dedica *-* Oddioooooooo...che bella la FranxDiego insieme alla LudmillaxDiego mi piace tantissimo *-* E anche Yo soy asi non è male, è una bella canzone :D WOW....Francesca è cotta e questa situazione la sta mettendo in difficoltà, povero Marco (nevvero, non me lo filo, odio la Marcesca ù.ù). Spero che continuerai al più presto, perchè questa storia mi piace davvero tanto ed è scritta molto bene. Alla prossima :D